Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
HBK84
Messaggi: 882
Iscritto il: 27/01/2014, 1:40
Città: Kansas

Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*

Messaggio da HBK84 »

Letto il quick report :IT:
Mi recupero giusto lo steel cage e gli ultimi 5 minuti del main event.



Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*

Messaggio da santinocena »

Sono pazzo di Emma. :love:
Già la amo.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*

Messaggio da BestintheWorld1982 »

santinocena ha scritto:Sono pazzo di Emma. :love:
Già la amo.
voglio il feud tra svalvolate con Aj

feud of the years a mani bassissime :godimento:

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*

Messaggio da santinocena »

BestintheWorld1982 ha scritto: voglio il feud tra svalvolate con Aj

feud of the years a mani bassissime :godimento:
Di sicuro meglio di Orton-Batista. :pollicealto:
Già mi immagino la scena:Emma nuova Divas Champion che festeggia con il pubblico ballando insieme a loro. :godimento:
Comunque non so come faccia Santino ad acchiappare così tanto.
Forse è il fascino degli italiani. :IT:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*

Messaggio da DenisPirola »

Randy90 ha scritto:
[Jericho] hey hey guarda che al passaggio sulla nuova piattaforma(di merda) fui il primo a lanciare la moda bandierine
Sono un pioniere, altroché :IT: [/jericho]
Hey Hey, impara a quotare, invece di sbandierare :IT:

{potremmo andare avanti all' infinito}

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*

Messaggio da Thinking Demon »

Show No Mercy ha scritto: :love: :love: :love: :love:

mi chiedo che cazzo aspettino a turnare heel batista.
forse dopo vittoria ad EC
Immagine

Immagine

Immagine

Che nespole :godimento: !
Comunque, se se ne andrà davvero, dispiacerà solo a me e a te.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*

Messaggio da Celticwarrior87 »

Puntata brutta e scialba.
Cristo Orton riesce ad annoiare anche contro Bryan ormai è proprio merda che caga merda.
Del Rio/Batista col messicano tifato è da triplololcarpiato,pensate un attimo se a WM fosse davvero Orton/Batista il pubblico come manda a puttane il match.
Quasi quasi vorrei vederlo.

THECHOSENTWO
Messaggi: 668
Iscritto il: 20/01/2014, 13:42

Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*

Messaggio da THECHOSENTWO »

Mannu ha scritto:Io resto dell'idea che il lottato in una puntata settimanale dovrebbe essere ridotto il più possibile.
Se mi metti l'80% di match la gente si caga il cazzo. Se poi son match da SuperStars giusto per riempire il tempo, ancora peggio.
Anche perchè fanno (quasi) solo match e poi le storyline sono costruite col culo. :facepalm2:

Avatar utente
team bring it
Messaggi: 2221
Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
Città: milano
Località: I'm from Winnipeg You Idiot!

Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*

Messaggio da team bring it »

puntata incentrata su bryan? :perso: :andre:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*

Messaggio da Ankie »

team bring it ha scritto:puntata incentrata su bryan? :perso: :andre:
È da Luglio che le puntate sono incentrate su Bryan.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*

Messaggio da chrisy2j »

Tra l'altro simpatico il riferimento al suo esordio da parte di Santino.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*

Messaggio da Randy90 »

DenisPirola ha scritto: Hey Hey, impara a quotare, invece di sbandierare :IT:

{potremmo andare avanti all' infinito}
È il vairus babodiano che mi ha colpito :(
Piuttosto, ormai che ci sono più poco non l'ho più beccato...ma posta ancora?

Comunque le critiche ad orton bryan non le capisco...cioè nulla di eccezionale, e visto svariate volte, ma a mio avviso è un gran bel match solido per una puntata di raw...cioè lamentiamoci della merda in cui navigano i due, no di match discreti

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*

Messaggio da chrisy2j »

Randy90 ha scritto:
Comunque le critiche ad orton bryan non le capisco...cioè nulla di eccezionale, e visto svariate volte, ma a mio avviso è un gran bel match solido per una puntata di raw...cioè lamentiamoci della merda in cui navigano i due, no di match discreti
Concordo.

Anche se settimana prossima ci spetta Orton-Cena numero 20 o su di lì :serious:

Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*

Messaggio da big luca »

Tra le cose ancora non citate della puntata, da ricordare Aksana che tenta di uccidere Naomi.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*

Messaggio da SNM UOTC »

Thinking Demon ha scritto:
Immagine

Immagine

Immagine

Che nespole :godimento: !
Comunque, se se ne andrà davvero, dispiacerà solo a me e a te.

son triste :triste:

Rispondi