Del Rio saluta come Punk?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dr. Sleep

Re: Del Rio saluta come Punk?

Messaggio da Dr. Sleep »

Del Rio non ha mai funzionato come personaggio, pur avendo avuto alcuni punti alti nel corso della sua carriera in WWE.
C'è da dire comunque che un suo ipotetico addio sarebbe una cosa molto negativa visto il periodo, e la pochezza dei wrestler on the road.
Lesnar e Batista lavorano a date, Sheamus si è appena ripreso e non credo sia in forma smagliante, Cena è momentaneamente KO, Punk credo si possa dire che ha sfanculato tutti.
Restano davvero in pochi, se ci aggiungiamo Del Rio sono davvero messi male.
Perché aldilà di carenze sue, di scrittura del personaggio e dei match, sul ring ha sempre fatto la sua figura, ed è un uppermidcarder che fa sempre molto comodo.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

elistar ha scritto: è questo il problema oggi se non ti mandano nel main event ti mandano a jobbare non cè una via di mezzo
Non a caso una federazione in salute è spesso quella che ha un upper/mid-card solido.

Me_Medesimo

Messaggio da Me_Medesimo »

Andranno tutti a TNA :sarcasmo:
Che poi per come ad Orlando trattano gli ex WWE, la Carter il titolo a Del Rio glielo porta direttamente in aeroporto, non lo aspetta nemmeno nella sede dei tapings. :trollface:

Tornando seri, non sarà Punk, questo si, ma la sua eventuale dipartita comunque sarebbe un problemuccio in quel di Stamford, anche perchè come detto da altri prima in questo topic, qua rischia di aprirsi un loop di partenze in stile loop di vodka al Banialuka.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

DenisPirola ha scritto:La percezione che abbiano noi di Del Rio non è la stessa che in America Latina.
Non dico che perdere Del Rio equivalga a perdere Punk, ma in un mercato enorme (al quale la WWE ha sempre dimostrato di tenere in alta considerazione) come quello Latino, dove Del Rio è considerato un simbolo, la perdita di una pedina del genere può essere un colpo al cuore.
Se in poco tempo ha vinto tutto e se, nonostante tutto, lo si trovi sempre ai piani alti, un motivo c'è.
Non sottovalutatelo, non come wrestler, ma come pedina fondamentale per gli equilibri del mercato WWE.
Perfetto Denis.
Quando scade il suo contratto che non mi ricordo ?
Comunque, più o meno, siamo in linea con le dichiarazioni che fece un paio di anni fa.
ADR ha sempre detto che si sarebbe ritirato a 40 anni e, considerando che a Maggio ne compirà 37, siamo quasi nei tempi.
Forse l'arrivo del terzo figlio lo ha spinto ad anticipare il suo addio al wrestling lottato (considerando che, a quanto pare, i soldi guadagnati finora gli dovrebbero bastare per fare una bella vita).

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Questo è la news completa comunque:

"Alberto Del Rio has reportedly been letting it be know that once his contract with WWE is up, he will be leaving the company. According to PWInsider, Del Rio hasn't been happy with the direction of his character. He was once a main event player on the SmackDown brand as a World Champion, and now he is being fed to Batista. While the match between the two hasn't been officially announced, Batista vs. Del Rio will likely be added to the upcoming Elimination Chamber pay-per-view event. Del Rio is 36-years-old and has several years of mileage on him. It’s believed that he’s been very good with his money and shouldn't be in any financial trouble once he departs from the organization."

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

:-

pinez7
Città: Monesiglio
Been thanked: 1 time

Messaggio da pinez7 »

vedo molti che dicono "Ma cosa lo hanno preso a fare Batista?"...secondo me, sbagliate di brutto!
Io non sono mai stato un fan di Batista, non mi piace ne sul ring ne in ogni altra cosa che possa fare, ma è innegabile che porti star power...
Il problema è cosa hanno fatto fare a Batista.. se lui fosse tornato di sorpresa alla Rumble (probabilmente quello che volevano fare), facendolo eliminare scorrettamente da Del Rio, avremmo avuto un bel feud con il messicano, un bel match per 'Mania con la storia più standard e funzionante di sempre (Ti elimino alla Rumble, ti sfido a Wrestlemania) avresti potuto far vincere il feud a Batista e in quel momento, proprio se il contratto lo richiedeva, mandarlo per il titolo, magari girandolo hell contro Bryan in quanto amico dell'autority in sostituizione di Orton che aveva deluso...non mi pareva così difficile!
Invece hanno fatto sta porcata, affossato Batista, affossato Orton, stufato Punk e il tutto mentre parte il network...semplicemente, una cazzata!

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

Il ritorno di Batista era evitabilissimo. Non serve a una mera sega.

Ha mandato over Del Rio, io un paio di domande me le farei.
Ah, e a mania ci va sicuro da face, quindi, una cagata astronomica nella cagata universale.

La WWE è poca roba, mi fan ridere quelli che pensano sia in atto una faida WWE universe e WWE stessa workata.
Perchè mi dovete dire di preciso quando è iniziata.
Col push di Ryback? Col secondo match tra Cena e Rocky? Con i Punk vs Axel?

Fan cagare nel complesso, e a dirla lunga, se la WWE mi vuole contro, ok. Non ho mai saltato Raw in 10 anni. Fino all' altra puntata.
Quick report sino a data da destinarsi.

Comunque, Ziggler in coppia con Miz :divertito1:

Greg Valentine

HBK84 segue da 10 anni? Wow

HBK84

Messaggio da HBK84 »

Greg Valentine ha scritto:HBK84 segue da 10 anni? Wow
Non vedo dove sia il problema.

Greg Valentine

HBK84 ha scritto: Non vedo dove sia il problema.
Nessuno. Non l'avrei mai detto, tutto qui.

HBK84

Messaggio da HBK84 »

Greg Valentine ha scritto:
Nessuno. Non l'avrei mai detto, tutto qui.
:serious:
Dai, spara la critica, non giriamoci troppo però.

Greg Valentine

HBK84 ha scritto: :serious:
Dai, spara la critica, non giriamoci troppo però.
Nessuna critica davvero, mi è semplicemente balzato all'occhio.

Oltre che seguire da più tempo non vuol dire necessariamente capirne di più.

Niente davvero, errore mio.

HBK84

Messaggio da HBK84 »

Greg Valentine ha scritto: Nessuna critica davvero, mi è semplicemente balzato all'occhio.

Oltre che seguire da più tempo non vuol dire necessariamente capirne di più.

Niente davvero, errore mio.
Io seguo da quando c'è stato il boom, non lo nego, e manco riesco a provare vergogna.

Tu, dai tuoi post, segui da molto di più.
Va bene, contento per te. In caso ho dubbi chiedo.

Però mi puzza ancora di frecciata. Ma vabbè, magari errore mio.

Jakumino
Città: Calgary
Contatta:

Messaggio da Jakumino »

Del Rio non ha mai funzionato e sinceramente non ho mai capito bene perchè. E' l'esatto contrario di un Jeff Hardy, ha tutto ma non si capisce perchè sia terribilmente noioso.

Non mi mancherà.

Rispondi