Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Christian Peeps

Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*

Messaggio da Christian Peeps »

Sallent ha scritto: Concordo.
Che poi questa idea è in funzione anche dei PPV (dove invece si dovrebbe lottare per culminare le rivalità). Le puntate settimanali servono a caricare i match dei PPV. Finchè non si torna a questa concezione delle storyline, e si penserà solo a far soldi, vedremo un prodotto mediocre.

Chiosa sulla puntata di RAW: non è stata incentrata su Daniel Bryan, bensì su Randy Orton. Lui ha aperto la puntata, lamentandosi, l'Authority gli ha detto che dovrà affrontare tutti e 5 i partecipanti della Chamber, di cui il primo è Daniel Bryan. La puntata si chiude con Randy Orton che festeggia nonostante la sconfitta.

Era una puntata Orton-centrica. Quella precedente era invece Bryan-centrica, infatti ha aperto lui con l'Authority, e ha chiuso lui con gli Yes al termine del 3 vs 3.
Non concordo col discorso finale, metti caso, un episodio lo apre Orton, e lo chiude Bryan, è un episodio Ortyan centrico? :incredulo:

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Mannu ha scritto:Io resto dell'idea che il lottato in una puntata settimanale dovrebbe essere ridotto il più possibile.
Se mi metti l'80% di match la gente si caga il cazzo. Se poi son match da SuperStars giusto per riempire il tempo, ancora peggio.

Concordo c'è troppo spot e qualita in ring di bassa lega,ti viene voglia di girare canale sinceramente.
Ci deve essere piu azione extraring e match interessanti e mirati....gente come O'Neal non deve andare a Raw a combattere non ha senso,fategli fare un'intervista dove spiega e magari lo fai attaccare dall'amigo Young ci costruisci per due settimane qualcosa e poi al massimo fai sto match a Raw.I match fine a se stessi ,se son fatti da gente di scarsa qualtia' non servono a un tubo.Mi sembrano cose elementari,bah.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Christian Peeps ha scritto: Non concordo col discorso finale, metti caso, un episodio lo apre Orton, e lo chiude Bryan, è un episodio Ortyan centrico? :incredulo:
No in quel caso la puntata sarebbe incentrata sulla rivalità Bryan-Orton.
Siccome Orton al momento non ha rivali diretti, la puntata è stata Orton-centrica in quanto è lui, con le sue paure e lamentele, e il contrattacco autoritario, l'attrazione principale di RAW. Daniel Bryan era solo una prima tappa, un primo ostacolo.
La prossima idem, con ogni probabilità sarà ancora Orton-centrica per vedere se riuscirà a superare il terzo ostacolo (dopo Christian a SD).

Jekks
Città: Napoli

Messaggio da Jekks »

MickFoley82 ha scritto:

Concordo c'è troppo spot e qualita in ring di bassa lega,ti viene voglia di girare canale sinceramente.
Ci deve essere piu azione extraring e match interessanti e mirati....gente come O'Neal non deve andare a Raw a combattere non ha senso,fategli fare un'intervista dove spiega e magari lo fai attaccare dall'amigo Young ci costruisci per due settimane qualcosa e poi al massimo fai sto match a Raw.I match fine a se stessi ,se son fatti da gente di scarsa qualtia' non servono a un tubo.Mi sembrano cose elementari,bah.
chi paga i biglietti e va nelle arene, spendendo anche centinaia di dollari, vuole vedere i pompati prendersi a cazzotti e se ne fregano dei promo. Bisogna considerare anche questo. Una soluzione sarebbe fare una parte dello show in diretta, e un'altra parte "dark" nella quale inserire molti match

Christian Peeps

Lo ripeto, in 180 minuti, se mi offrite 150 minuti di lottato, tra cui, match con jobber, e che non servono a nulla, i restanti 30 minuti con il proseguimento delle varie storyline scritte col culo, che cazzo vi fumate? Se i rating non sono più quelli di una volta, la colpa è vostra! Ma dico io, almeno mi metti un match tra due, che generalmente non si caga nessuno, ma almeno ci crei una storia, qualcosa, invece no, Fandango contro questo, balla, perde, ok, Santino contro quello, Cobra, n'da patan ra mamm, ok.

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Jekks ha scritto:
chi paga i biglietti e va nelle arene, spendendo anche centinaia di dollari, vuole vedere i pompati prendersi a cazzotti e se ne fregano dei promo. Bisogna considerare anche questo. Una soluzione sarebbe fare una parte dello show in diretta, e un'altra parte "dark" nella quale inserire molti match
L'Attitude era piena di promo e il pubblico era sveglio dall'inizio alla fine.
Oggi il pubblico si scarica dopo mezz'ora.

Christian Peeps

Mannu ha scritto:
L'Attitude era piena di promo e il pubblico era sveglio dall'inizio alla fine.
Oggi il pubblico si scarica dopo mezz'ora.
Oggi il pubblico si scarica dopo mezz'ora, divisa da 5 match di jobber, che non aggiungono nulla allo show.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Hey tu.
Vedi di non postare troppe bandierine, se non vuoi vedertela con "la nuova ghenga" (solo il nome mette i brividi...).

Ciao Randy :IT:

Edit: Lo facevo solo per cagare il cazzo.
Vuoi davvero che mi importi di un niubbo che piscia controvento ?[/quote]

[Jericho] hey hey guarda che al passaggio sulla nuova piattaforma(di merda) fui il primo a lanciare la moda bandierine
Sono un pioniere, altroché :IT: [/jericho]

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Jekks ha scritto:

Ma non è assolutamente vero.Se in 3 ore fai per la maggior parte del tempo match insulsi ,rompi le palle e il pubblico lo vedi che si scazza.
Ma poi dico il tempo oggi c'è hai un rooster ampio,non hai piu la divisione raw e smackdown.Sai gia' che gran parte dei wrestler non vedranno un loro match in ppv.Li fai combattere a Raw ,ma costruisci una storia di almeno che so 3 settimane.
O'Neal e Young,..ma per quale motivo devi mettere in ring un O'Neal vs Ryder che non frega neanche a loro che lo fanno?....Vuoi poortare avanti la storia split,ieri facevi fare un intervista nel backstage a O'Neal dove spiegava i motivi dell'attacco a Young....ci costruivi unmezzo feud e fra due lunedi facevi O'Neal vs Young con una storiellina dietro e bona li,,,che sarebbe stato piu interessante di un O'Neal vs Ryder senza nessuna consegunza se non vedere Miz ,imprecare con la gestione del rooster.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Il ME solitamente comunque fa buoni ascolti, ma il problema principale, oltre al palese calo ''fisiologico'' che colpisce sempre l'ultima ora dello show, è che a precedere la chiusura ci sono solitamente filler imbarazzanti come divas e match senza costruzione tra midcarder che fanno ancora più calare gli ascolti.
Spesso poi l'overrun raggiunge anche il rating più alto della serata, come lo stesso Bryan ha fatto diverse volte quando ha chiuso Raw con un match.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Speriamo arrivi presto la Road to Wrestlemania, almeno si alza la qualità dello show :)

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

john1094 ha scritto:Speriamo arrivi presto la Road to Wrestlemania, almeno si alza la qualità dello show :)
Si, la meringata!!
Spoiler:
Immagine

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

john1094 ha scritto:Speriamo arrivi presto la Road to Wrestlemania, almeno si alza la qualità dello show :)

:addolorato: :addolorato: :addolorato: :addolorato:

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Sicuramente per ora mi aggrego al coro della peggior rtwm che ricordi (di aver visto live perlomeno, certo se si va nel 95 ad esempio forse era anche peggio... però...). A sto punto spero faccia veramente schifo al cubo così mi divertirò a leggere e sentire giustificati insulti e imprecazioni :beer:

Cmq non è un problema di promo o di match perchè se fai tutta una puntata di promo di gente inutile o fatti di merda e senza un senso io spettatore mi cago il cazzo ma anche se mi vedo 10 O'Neal contro 10 Ryder mi cago il cazzo... il problema è gestire promo e match, come si diceva, con una finalità. Poi per carità, nello schifo un divas match e un O'Neal vs Ryder in 3 ore ci stanno pure ma non vorrei tornare a fare la lista di match che abbiamo visto ieri...
Non che il discorso cambi in ottica "puntata di ieri" se famo la lista dei promo/angle...

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Un'altra cosa interessante è che l'anno scorso ci fu un calo pressochè identico a quello registrato ieri. Non avvenne nella settimana immediatamente successiva alla Rumble, ma in quella dopo. 2 settimane dopo per essere precisi.

La puntata post-Rumble fece 5.02 milioni, la settimana dopo fecero 4.810, quella dopo ancora 4.26 perdendo anche lì il loro mezzo milione.

Devo vedere cosa successe in quella puntata e cosa avevano contro, ma quantomeno c'è un trend che si ripete, anche se leggermente differito.

Purtroppo per la WWE le prossime due settimane saranno piuttosto pesanti come concorrenza perchè contro avranno anche le Olimpiadi (in America vanno di sera in differita sulla NBC).

Rispondi