E che l'acqua bagna, no?Megablast ha scritto:Sempre pensato che TW è un covo di disadattati.

E che l'acqua bagna, no?Megablast ha scritto:Sempre pensato che TW è un covo di disadattati.
Cioè in pratica avrai i capelli senza una cazzo di logica e forma, esci sempre con i capelli bagnati quindi avrai come minimo la pertosse, hai le mani mangiatissime che ci si schifa solo a guardarle, sei ignorante perchè non sai la differenza tra ciglia e sopracciglia, eh però scopitravis_barker_93 ha scritto:io sono 6 mesi che non vado dal parrucchiere,mi faccio la doccia tt le mattine ma esco di casa con i capelli bagnati,le unghie me le taglio mangiandole,non so la differenza tra ciglia e sopraciglia,ma dopo essermi lasciato con la morosa è un mese che scopo da dio.
Megablast ha scritto:Non mi vergogno perchè a te utente metallaro medio di TW con i capelli alla schiena e giubbotto di pelle e maglia dei Cradle of Cazzo ti guardo dall'alto in basso.
Le esagerazioni son sempre dannose (anche per il portafoglio) ma non c'è niente di male a curarsi, se tu non lo fai chi cazzo ti dice niente?
Fesso random.
@Dean of mean: Tu puoi farlo perchè sarai del sud, fare estetista/parrucchiere una volta a settimana non è umanamente possibile a Milano, a meno che non sei sfondato di soldi o non vai dai cinesi :smurf:
Io le sopracciglia le faccio da solo, capelli una volta al mese van bene.
@alex: vet
Si aspetta il post di Drebin
cioè spiegami, un uomo sarebbe "un disadattato" se non va dall'estetista?Megablast ha scritto:Sempre pensato che TW è un covo di disadattati.
francy_777 ha scritto:
cioè spiegami, un uomo sarebbe "un disadattato" se non va dall'estetista?![]()
non pensi di esagerare un tantinello?
andare dal barbiere e farsi regolarmente la doccia mi sembra più che sufficiente per essere a posto.
depilarsi posso capirlo se sei uno yeti, o per esigenze sportive, oppure se hai il monociglio o le babbucce pelose tipo bergomi, ma per il resto mi sembra una frociata (con tutto il rispetto per i froci...)
mi sembra scontato che il disadattato è per via di commenti del generefrancy_777 ha scritto:
andare dal barbiere e farsi regolarmente la doccia mi sembra più che sufficiente per essere a posto.
depilarsi posso capirlo se sei uno yeti, o per esigenze sportive, oppure se hai il monociglio o le babbucce pelose tipo bergomi, ma per il resto mi sembra una frociata (con tutto il rispetto per i froci...)
Bret Hart ha scritto:
Non ci andrei mai, mi sentirei a disagio.
.
travis_barker_93 ha scritto:ma non vi vergognate ?
Filler ha scritto:ci sono andato una volta perchè mi avevano regalato un trattamento completo; per il resto non ci pesno neanche, lampade? cerette? che branco di fighe siete??
ecc.Revan ha scritto:Io sinceramente mi vergognerei ad andare dall'estetista..
no non sei l'unico, sopracciglia abbastanza sottili per natura e non ho il monociglio (non le ho mai toccate), folta peluria sulle gambe e moderata su petto e schiena, non mi creano nessun problema, carnagione scura, di lampade ne avrò fatte una decina in tutta la mia esistenza (magari mi ci trovo lì con qualche amico e mi ci butto sotto pure io), la barba la tengo sempre molto corta ed uso una crema per il viso, i capelli ugualmente li porto molto corti e li taglio una volta al mese (anche meno), le unghie me le mangio e per mantenermi in allenamento (da poco ho lasciato boxe) nel tempo libero sono in palestra.Hank ha scritto:Sono l'unico che dell'estetista semplicemente non ne ha bisogno? Sopracciglia per niente grosse e senza monociglio, peli abbondanti sulle gambe e il giusto nel resto del corpo, pelle per niente grassa, carnagione olivastra...
ci vuole EQUILIBRIO,quindi confermo quanto ho detto,ma aggiungo che non è un merito non essere mai andato in disco,come non lo è esserci tutti i sabati.nella condizione di mattedj è giusto che si faccia i peli specie d'estate,altrimenti viene un pastrocchio,ma è altrattanto ridicolo farsi il pelo laddove non ce ne è bisogno,ma non perchè non va bene,perchè è assurdo il concetto di farselo,altrimenti non piaccio alle tipe.per capire questo concetto bisogna aver vissuto 2 periodi..logicamente chi è nato a fine anni 80 gia fa fatica a capire il concetto,ma non per colpa sua,semplicemente perchè non c'è stata educazione.Siamo bersagliati da programmi televisivi dove va avanti chi è bello,ovvio che ci si faccia l'idea che è quello il modello da seguire.quindi lampade,tatuaggi,depilazioni,8 kg di gel in testa,palestra a go go ecc.Sea-Borg ha scritto:
La tua risposta mi rincuora.
Pensavo di essere l'unico un po' perplesso...Mai andato in discoteca, mai andato dall'estetista e ho sempre scopato da Dio.
Sono sposato, ho una figlia bellissima e mia moglie me la invidiano un sacco di uomini.
Il primo che dice foto del fighino lo mando direttamente al topic del canaro
francy_777 ha scritto:
solita risposta da ignorante punto nel vivo,senza troppo stupirsi è il naturale proseguimento appunto di tutto questo concetto e la dimostrazione che ti senti in errore è appunto la velenosa risposta che mi dai,se sei cosi fiero del tuo look mica devi perdere tempo a difenderlo.ovvio che sono disadattato,mica voglio essere una pecora senza personalita che segue il gregge come teMegablast ha scritto:
Ti ha già risposto Randy.
Il "disadattato" è per via della gente che non accetta sta roba dall'alto di cosa? Sì di un cazzo. Perchè tu puoi tagliarti i capelli anche una volta all'anno, avere il monociglio ed essere peloso come un orso chi cazzo ti dice niente? Chi cazzo ti dice di vergognarti?
Uno dei miei migliori amici è così e io gli do sempre il consiglio di curarsi un pò, non essendo un brutto ragazzo, ma se sta bene così alla fine son fati suoi.
Idem nessuno viene a rompermi i coglioni se mi faccio le sopracciglia, la pulizia del viso, le lampade e mi depilo. Perchè dovrei vergognarmene? Anzi, ne vado ben fiero, anche perchè poi se dovessi gettarla su un discorso più semplicistico e superficiale io che mi curo in questo modo son 100 volte meglio di chi mi dice di vergognarmi LOL
A Riccardo Carbo evito di rispondere perchè è un poveraccio, un disadattato, e lo pregherei di postare una sua foto per avvalorare la sua tesi democristiana![]()
Forza Riccardo Carbo![]()
COGLIONE