salettone ha scritto: io mi aspetto un Rusev-Henry a cazzo. così, tanto per
Peccato che non ci siano più biglietti per Wrestlemania.
Se lo fanno vengo a prenderti a casa, ti avverto.salettone ha scritto: io mi aspetto un Rusev-Henry a cazzo. così, tanto per
Thinking Demon ha scritto:
Ha due bambini piccoli e un terzo in arrivo a breve.
Non hai davvero cuore!
Comunque, a EC, pretendo che faccia MALE a Batista.
edge in visita alla cabina di regia.CM-Cena ha scritto: Chissà chi c'era in cuffia a sbaritare di dire quella frase

The master of ROH ha scritto:
In realtà di solito ste cose intrigano, ma sapendo che non hanno un cazzo di idea a lungo raggio (e ci scommetto le palle che è uno dei motivi per cui Punk se ne è andato, perchè ha sempre sottolineato l'importanza della programmazione a lungo termine e fosse per lui starebbero bookando Wrestlemania 31, parole sue) ti passa pure la voglia, pensando che settimana prossima avranno già cambiato idea.
Guarda la differenza abissale con la ROH, il turn di Cole (giusto per restare all'annata fine 2013-2014 se no ci sarebbero altri esempi) è una delle robe più ben scritte mai viste.
Delirious booka sempre a lungo raggio e la differenza si vede
penso che anche i Giappone non avrebbe problemi.Gsquared ha scritto: Se è per questo in messico lo riprenderebbero in tempo zero. E probabilmente là sarebbe anche più apprezzato...
il vero investitoresalettone ha scritto:penso che anche i Giappone non avrebbe problemi.
o la TNA gli da il titolo prima ancora di arrivare nella compagnia.

Non ho dubbi su questo.Gsquared ha scritto:
Se è per questo in messico lo riprenderebbero in tempo zero. E probabilmente là sarebbe anche più apprezzato...
Una sfida di Cross Armbreakers e calci tra ADR e Nakamurasalettone ha scritto:
penso che anche i Giappone non avrebbe problemi.
o la TNA gli da il titolo prima ancora di arrivare nella compagnia.

Perché, lo stanno costruendo questo match per WM?WWEonly4ever ha scritto:No, l'atmosfera di WrestleMania non si sente per niente. Con questi continui cambiamenti e ripensamenti dell'ultimo momento, le storyline principali (per non parlare di quelle secondarie, ma ciò non è una novità né un'eccezione) sono in alto mare, tranne una, ovvero......Spoiler:
Facendo un paragone col resto, ovvero col nulla, questo almeno ha una base, poi magari non sarà nemmeno costruito veramente.Devixe ha scritto: Perché, lo stanno costruendo questo match per WM?
A me sembra proprio di no ed è preoccupante che il main eventi non abbia ancora una costruzione decente (e credo che non l'avrà)
Ma i match da mid-card sono costruiti benomale.WWEonly4ever ha scritto:
Facendo un paragone col resto, ovvero col nulla, questo almeno ha una base, poi magari non sarà nemmeno costruito veramente.