Sembrava che Del Rio fosse il babyface e Batista il rompicazzo di turno.Arimotto ha scritto:
Ho visto solo il segmento iniziale e quello con batista per vedere le reazioni del pubblico: batista sempre più over a quanto pare, finalmente un RR winner come si deve
Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*
Condivido in pieno l'analisi fatta nel blog.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Continuo ad oppormi a ciò
-/2013 ... es-un.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
perché, non é così?DenisPirola ha scritto:
Sembrava che Del Rio fosse il babyface e Batista il rompicazzo di turno.

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Eh ma il problema è che avevano pure ventilato le possibilità di crederci, certe cose le avevano pure cominciate bene, vedasi Bryan-Orton, che a mio avviso fu una buona storia almeno fino a Night Of Champions. E il tutto lasciava effettivamente presupporre che a trionfare alla fine sarebbe stato Bryan.-CabaretVoltaire- ha scritto:
la colpa è nostra che ci abbiamo sperato, e letto sottotesti, e fatto le seghe mentali con i piedi. (mi ci metto dentro anchio, che in verità a Summerslam già avevo sentenziato morte, ma bene o male fino alla Rumble ci ho sperato come tutti (parentesi nella parentesi, in Punk. Bryan è morto baciando i piedi a Wyatt)) .
la WWE ha fatto di tutto, per farci capire l'andazzo.
il finale di Summerslam
"eeeh, volete tutto subito, non capite la grandezza della storyline"
Danielson B+
"quale mirabile storyline, tutto un work per far vedere che invece Bryan è una A ed Orton una merda inadeguata"
Ziggler depushato
"geniali! un work fenomenale, grande WWE"
"ma figurati se Batista vince la Rumble"
Vince McMahon : "vi odiamo e vi vogliamo morti"
" è palesemente un work. delinea lungimiranza"
Poi va beh, un bel "forza morte" schiaffato nel culo a tutti e Orton che bello barzotto se n'è uscito col titolo.
Senza la brillante idea di metterlo sulla strada di una storyline che avrebbe portato Bryan in cima al mondo, Batista sarebbe stato anche un ritorno gradito. Invece è riuscito addirittura a risvegliare il tifo per Del Rio... E ho detto tutto.DenisPirola ha scritto:Sembrava che Del Rio fosse il babyface e Batista il rompicazzo di turno.
Qualcuno dovrebbe allungare una bella mancetta a del rio per spaccare qualcosa a batista, possibilmente che lo tenga lontano dal ring fino a WM, solo così possono salvare capra e cavoli ormaiDenisPirola ha scritto: Sembrava che Del Rio fosse il babyface e Batista il rompicazzo di turno.
Comunque è assurdo davvero, penso il ritorno più triste e deleterio della storia.
EDIT:
- WWE tried to ensure Batista would be cheered at last night's RAW in Omaha by having him cut a localized promo before he came out for the segment with Alberto Del Rio. The promo aired while RAW was on commercial. Batista talked about how he was a big fan of baseball and the College World Series, which is hosted in Omaha.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Quello di RVD, in confronto, è stato una pietra miliare.Arimotto ha scritto:
Comunque è assurdo davvero, penso il ritorno più triste e deleterio della storia.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Arimotto ha scritto:
Qualcuno dovrebbe allungare una bella mancetta a del rio per spaccare qualcosa a batista, possibilmente che lo tenga lontano dal ring fino a WM, solo così possono salvare capra e cavoli ormai![]()
EDIT:
- WWE tried to ensure Batista would be cheered at last night's RAW in Omaha by having him cut a localized promo before he came out for the segment with Alberto Del Rio. The promo aired while RAW was on commercial. Batista talked about how he was a big fan of baseball and the College World Series, which is hosted in Omaha.
![]()

Questa puntata è un buco nero pieno di merda. Devo ancora riprendermi.
- elistar
- Città: Savona
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
vuol dire che a qualcosa è servitoCM-Cena ha scritto:I "Si!" quando ADR attacca Batista. E' incredibile,Batista ha mandato over Del Rio. Dio cristo.

Puntata pessima con un Batista che riesce nell'impresa di far tornare overissimo Del Rio solo perchè questo lo ha attaccato, road to wm che prosegue malissimo e un cm punk sempre assente. Unica nota positiva christian e cesaro nell'elimination chamber (solo perchè l'ho saputo oggi non avendo visto smackdown)
Ci sono stati cori per Punk?, non ho ancora visto nulla.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma i commenti di Cole, Lawler e JBL sulla faccia di Christian durante il suo match con Swagger sono casualità o ci dovrei leggere qualcosa che non vedo?
Ah, sì, la presa per il culo la vedo.
Ah, sì, la presa per il culo la vedo.