Galois27 ha scritto:
Prendo un post random di questo tipo ma ce ne sono molti identici nei vari topic. Qualcuno mi spiega come si possa giudicare una puntata senza vederla? E se magari posso capire che ci si possa fare una lontana idea di un intero RAW leggendo i risultati, come si fa a giudicare un match di venti minuti abbondanti vedendone sì e no tre? Sarò io strano ma metà di questo forum ha l'atteggiamento "il film è scarso perché ha due stelle su mymovies".
Comunque puntata di transizione. ME sicuramente godibile ma non capisco dove vogliano andare. Mi pare evidente che la questione Punk abbia incasinato idea che di per sé erano già confuse. HHH vs Bryan ad oggi sembra davvero probabile, anche se io preferirei un 3-way Batista vs Orton vs Bryan (una sorta di richiamo a quello che successe 10 anni fa, anche se ovviamente la WWE non farà mai un riferimento del genere). Carino lo steel cage, soprattutto lo spot finale (dove Jesse James ammortizza troppo poco la caduta di Cody... Menomale che nessuno si è fatto male). Alla fine continua il trend degli ultimi anni: il vero PPV che prepara la card di WM non è la Rissa ma l'ex No Way Out.
Se per dare un giudizio complessivo alla puntata devo vedermi anche ad esempio il divas match(perchè tanto sicuramente tornerà Chuck Palumbo)non capisco di cosa stiamo parlando.
La mia è semplicente un'idea che mi sono fatto e ho voluto condividerla,sarei proprio curioso di vedere come rimani incollato al divano mentre ti propinano Ziggler con truth e Xavier woods contro i wyatt.
Mi spiego,se ho saltato il match,non per assunto devi dare il fatto che io non abbia visto il promo successivo al match,ma onestamente non ho molta voglia di vedere un Six man tag dove il membro più meritevole dei face a livello di wrestling si prende il pin per proteggere Ron Killings e Xavier"Salto e basta" Woods