Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sco

Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*

Messaggio da Sco »

Christian Peeps ha scritto: Non ho capito cosa intendi...
Non ho idea di come siano i prezzi nelle arene USA ma quelli dello staple center mi sembrano decisamente abbordabili(prime file comprese) mentre a Torino avremo un prezzo di circa 10 euro in meno, MA
1-Le arene non mi sembrano le stesse
2-Allo staple non è un house show

Sco

Messaggio da Sco »

Galois27 ha scritto:
Prendo un post random di questo tipo ma ce ne sono molti identici nei vari topic. Qualcuno mi spiega come si possa giudicare una puntata senza vederla? E se magari posso capire che ci si possa fare una lontana idea di un intero RAW leggendo i risultati, come si fa a giudicare un match di venti minuti abbondanti vedendone sì e no tre? Sarò io strano ma metà di questo forum ha l'atteggiamento "il film è scarso perché ha due stelle su mymovies".

Comunque puntata di transizione. ME sicuramente godibile ma non capisco dove vogliano andare. Mi pare evidente che la questione Punk abbia incasinato idea che di per sé erano già confuse. HHH vs Bryan ad oggi sembra davvero probabile, anche se io preferirei un 3-way Batista vs Orton vs Bryan (una sorta di richiamo a quello che successe 10 anni fa, anche se ovviamente la WWE non farà mai un riferimento del genere). Carino lo steel cage, soprattutto lo spot finale (dove Jesse James ammortizza troppo poco la caduta di Cody... Menomale che nessuno si è fatto male). Alla fine continua il trend degli ultimi anni: il vero PPV che prepara la card di WM non è la Rissa ma l'ex No Way Out.
Se per dare un giudizio complessivo alla puntata devo vedermi anche ad esempio il divas match(perchè tanto sicuramente tornerà Chuck Palumbo)non capisco di cosa stiamo parlando.
La mia è semplicente un'idea che mi sono fatto e ho voluto condividerla,sarei proprio curioso di vedere come rimani incollato al divano mentre ti propinano Ziggler con truth e Xavier woods contro i wyatt.
Mi spiego,se ho saltato il match,non per assunto devi dare il fatto che io non abbia visto il promo successivo al match,ma onestamente non ho molta voglia di vedere un Six man tag dove il membro più meritevole dei face a livello di wrestling si prende il pin per proteggere Ron Killings e Xavier"Salto e basta" Woods

revolver92

Messaggio da revolver92 »

Pensieri sparsi: la paraculata di HHH che fa yes è stato lo schifo più totale; zieggler che si prende il pin è indecente; main event discreto e steel cage godibile, per il resto tutto abbastanza inguardabile; il promo Batista-Del Rio ridicolo; Kane che fa il cavolo che gli pare dopo che gli è stato espressamente detto da Steph che non può mettere le mani sugli atleti, ma nessuno dice niente..

Al momento ho solo hype per il match di Undertaker e per vedere fino a che punto possono cadere in basso Vince e soci..

Non vorrei esagerare, e chiedo conferma ai più "esperti", ma "peggior RTWM di sempre"

DANGEROUS

Messaggio da DANGEROUS »

revolver92 ha scritto:Kane che fa il cavolo che gli pare dopo che gli è stato espressamente detto da Steph che non può mettere le mani sugli atleti
No ma su questo almeno ci devono dare una spiegazione, se no si va avanti giusto per stargli dietro per dietro come un branco di pecoroni (che poi fosse solo questo, già lo siamo...)

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ho skippato praticamente tutto, però il Main Event me lo sono visto, e mi è piaciuto. Molto contento della vittoria di Bryan, quando ho visto Kane entrare ho pensato "toh, ora arriva Kane, Bryan si distrae, rientra sul ring, RKO, e fine della favola". E invece l'hanno fatto vincere... non voglio illudermi però.

Ah e Del Rio si è ricordato di avere un "conto in sospeso" con Batista :idea:

revolver92

DANGEROUS ha scritto:
No ma su questo almeno ci devono dare una spiegazione, se no si va avanti giusto per stargli dietro per dietro come un branco di pecoroni (che poi fosse solo questo, già lo siamo...)

:divertito1: :facciadafesso: :divertito1:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

revolver92 ha scritto:Pensieri sparsi: la paraculata di HHH che fa yes è stato lo schifo più totale; zieggler che si prende il pin è indecente; main event discreto e steel cage godibile, per il resto tutto abbastanza inguardabile; il promo Batista-Del Rio ridicolo; Kane che fa il cavolo che gli pare dopo che gli è stato espressamente detto da Steph che non può mettere le mani sugli atleti, ma nessuno dice niente..

Al momento ho solo hype per il match di Undertaker e per vedere fino a che punto possono cadere in basso Vince e soci..

Non vorrei esagerare, e chiedo conferma ai più "esperti", ma "peggior RTWM di sempre"
Non iniziamo, dai. Ci sono i presupposti per un Main Event di merda, sì, però prima di iniziare a dire "peggior RTWM di sempre!!!!!!" aspettiamo almeno qualche settimana prima dello show o almeno la puntata post-EC.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

DANGEROUS ha scritto:
Immagine

revolver92

WWEonly4ever ha scritto:
Non iniziamo, dai. Ci sono i presupposti per un Main Event di merda, sì, però prima di iniziare a dire "peggior RTWM di sempre!!!!!!" aspettiamo almeno qualche settimana prima dello show o almeno la puntata post-EC.
Volevo essere volutamente provocatorio, però bisogna anche essere obiettivi: al momento i presupposti per un miglioramento non ci sono, anzi la barca sta colando a picco sempre di più show dopo show, e nel remoto caso in cui pensassero di cambiare qualcosa sarebbe evidente che è un rattoppo dell'ultimo minuto.
Personalmente non ricordo una RTWM di livello così basso, e non mi era mai successo di non avere hype per quasi nulla..

Ten Times

Messaggio da Ten Times »

Orton bravissimo a non fermarsi durante il suo promo. Ha messo piano piano a tacere il coro per Punk.
Bastava fermarsi un petosecondo e la cosa diventava tragi-comica.

Capitolo Yes-HHH.
Non la vedo in modo catastrofico o paraculistico. Semplicemente, far pensare a Orton che Bryan meriti un posto migliore del campione (dopo tutto quello che ha fatto HHH per ostacolarlo), manda Orton fuori di testa.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Visti solo i segmenti tra la Family e lo Shield, piaciuti tutti e due, sarebbe stata una rivalità tranquillamente da WM; lo Shield che risponde con il loro video ai mind games di Wyatt ha gasato, mi piacerebbe vederli versione face cazzuti. Speriamo veramente non li splittino presto, è l'unica cosa che mi interessa della WWE.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Nessuno cita il fatto che settimana prossima ritorna Mark Henry :party: :party:

Ora si.

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

Sacher ha scritto:Immagine
Immagine

Jakumino
Città: Calgary
Contatta:

Messaggio da Jakumino »

Confusione e panico più totale nel creative. Tutto a causa dell'inopportuno posizionamento di Batista.
E' da lì che parte la frittata, prima della Royal Rumble la Road to WM aveva un potenziale enorme.

Come direbbero le bimbeminkia fans di Fabio Volo: se si sbaglia ad allacciare il primo bottone della camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri.

Jekks
Città: Napoli

Messaggio da Jekks »

Tutto ciò è surreale..

Non c'è hype per nulla.

Rispondi