PC non legge Hard Disk esterno
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
PC non legge Hard Disk esterno
Siccome in questa sezione ho più probabilità di risposta e dopo aver già visto ogni possibilità su internet vorrei gentilmente un aiuto.
Collego tramite cavo USB l'HD esterno al pc la luce fa verde ma non mi appare nessun segnale o avviso di riconoscimento e in nessun punto del pc c'è rimando alcuno a questo dispositivo. Eppure con gli altri computer fungeva, come posso risolvere il problema?
Non posso formattarlo tra l'altro perché lì ho tutti i file che mi servono.
Collego tramite cavo USB l'HD esterno al pc la luce fa verde ma non mi appare nessun segnale o avviso di riconoscimento e in nessun punto del pc c'è rimando alcuno a questo dispositivo. Eppure con gli altri computer fungeva, come posso risolvere il problema?
Non posso formattarlo tra l'altro perché lì ho tutti i file che mi servono.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Re: PC non legge Hard Disk esterno
Hai altra roba attaccata all'hub USB? (del tipo joypad, penne, etc,)
Se si, prova a staccarle e ad attaccare solo l'Hard Disk.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
- Depeche boy
Ho provato anche con le sole casse collegate.pjorn e stambeit ha scritto:Hai altra roba attaccata all'hub USB? (del tipo joypad, penne, etc,)
Ho appena messo Windows 7
- pjorn e stambeit
Ok, fuori un ipotesi.Depeche boy ha scritto:
Ho provato anche con le sole casse collegate.
Ho appena messo Windows 7
Altri dispositivi USB vi funzionano o danno anche loro problemi?
Se il problema è solo dell'hard disk invece, potresti provare a vedere se c'è un driver sul sito ufficiale della marca del tuo dispositivo.
Che marca è?
- pingumen96
- Contatta:
Però mi fa strano, Win7 dovrebbe riconoscerlo di default... potrebbe essere tipo un problema di Usb 1.1/2.0, ma mi pare strano... boh.
Non vede niente nemmeno su gestione dispositivi nel pannello di controllo?
Non vede niente nemmeno su gestione dispositivi nel pannello di controllo?
- Depeche boy
Grazie per le risposte ragazzi, ho comunque risolto.
Ora mi rimane un problema se problema lo vogliamo chiamare, io con Windows Media Player 12 non mi trovo ma purtroppo avendo Windows 7 Pro non mi fa mettere l'11 , ho visto su qualche sito ma pare che a me non si possa fare, c'è qualche modo per mettere l'11 al Windows 7? Mi servirebbe tantissimo, il 12 manca dell'editor di personalizzazione delle informazioni multimediali.
Se cancello il 12 poi mi fa installare l'11? e mi dice anche che la mia copia non è convalidata tra l'altro. C'è un modo?
Ora mi rimane un problema se problema lo vogliamo chiamare, io con Windows Media Player 12 non mi trovo ma purtroppo avendo Windows 7 Pro non mi fa mettere l'11 , ho visto su qualche sito ma pare che a me non si possa fare, c'è qualche modo per mettere l'11 al Windows 7? Mi servirebbe tantissimo, il 12 manca dell'editor di personalizzazione delle informazioni multimediali.
Se cancello il 12 poi mi fa installare l'11? e mi dice anche che la mia copia non è convalidata tra l'altro. C'è un modo?
- pingumen96
- Contatta:
Abituati con quello, non è niente male.
I tag si possono modificare direttamente cliccando una sola volta nel file. Sotto vedrai le varie info.
I tag si possono modificare direttamente cliccando una sola volta nel file. Sotto vedrai le varie info.
- pjorn e stambeit
Depeche boy ha scritto:Grazie per le risposte ragazzi, ho comunque risolto.
Ti consiglio di usare Winamp, non solo supporta tranquillamente diversi formati audio senza problemi, ma ha un'ottima gestione dei tag e info multimediali, e supporto a file audio da 24-bit.
Dato ancora il momento di transizione (lo sviluppo del prodotto è stato venduto a Radionomy) e il rifacimento del sito ufficiale, scaricati l'ultima versione stabile da qui
http://www.filehippo.com/it/download_winamp/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Depeche boy
Da dettagli si ma non mi fa andare nell'editor avanzato, non mi fa mettere la copertina in grande, non mi fa togliere un altra copertina (poiché in WMP11 era possibile avere più copertine e così ora il 12 mi legge la seconda anziché la prima per dire senza che io possa toglierla) poi è lento a caricare...pingumen96 ha scritto:Abituati con quello, non è niente male.
- Depeche boy
Adesso manco va il 12 si blocca sempre...
Mi sa che torno veramente all' XP, senza l'11 io che ho la fissa dell'ordine nel catalogo non posso "esaurirmi" così, non ci posso credere che non si possa far niente...
Mi sa che torno veramente all' XP, senza l'11 io che ho la fissa dell'ordine nel catalogo non posso "esaurirmi" così, non ci posso credere che non si possa far niente...
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
mi attacco alla discussione per chiedervi un consiglio: i video ( di Youtube o di qualsiasi altro sito di video) non mi restano a schermo intero per più di qualche secondo....è mai capitato a qualcuno?
ti succede anche con le applicazioni interne al pc (non da browser), tipo giochi del pc?Lord.Panzai. ha scritto:mi attacco alla discussione per chiedervi un consiglio: i video ( di Youtube o di qualsiasi altro sito di video) non mi restano a schermo intero per più di qualche secondo....è mai capitato a qualcuno?
- pingumen96
- Contatta:
Vabbé se avevi XP facevi bene a rimanerci.Depeche boy ha scritto:Adesso manco va il 12 si blocca sempre...
Per la storia dello schermo intero non ne ho idea, dipende da browser e da possibilità applicazioni che interferiscono. Resta difficile comunque intervenire da qui.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
no solo online....i film su media player per dire li vedo tranquillamenteDolphFF ha scritto:
ti succede anche con le applicazioni interne al pc (non da browser), tipo giochi del pc?