WWE'14
Re: WWE'14
ragazzi ho scaricato un file con le DLC (http://isohunt.come.in/torrent_details/ ... c-unlocker" onclick="window.open(this.href);return false;) ma non ho ben capito come le applico al gioco? premesso che ho una ps3 moddata... quale sarebbe il game data da cancellare?
- Batcountry92
- Città: Siracusa
Una domanda sulla modalità streak, premetto che ho platinato il gioco e non ho avuto difficoltà a battere undertaker più volte, adesso volevo cimentarmi di nuovo in questa modalità per migliorare il mio record...ma è normale che ad un certo punto diventa impossibile schienare taker? OGNI tentativo di schienamento si trasforma in una Hells gate o una chokeslam, posso capire una volta o due ma succede sempre 

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
[youtube][/youtube]
Si si, tutto bello, peccato che come al solito a me non funziona una mazza.
Voi l'avete provato sto "trucco" ? a voi fa? a me no.
Quando mai mi funziona qualcosa... lol
Si si, tutto bello, peccato che come al solito a me non funziona una mazza.
Voi l'avete provato sto "trucco" ? a voi fa? a me no.
Quando mai mi funziona qualcosa... lol
Ragazzi qualcuno di voi ha moddato questo stupendo gioco?
io si ed ho aggiunto nuove dlc pack con lottatori come Vader, British BullDog e tantissimi altri.
Questo solo per i possessori di una XBOX 360 con JTAG.
Non sono CAW ma wrestler presi dai vari giochi WWE precedenti ed alcuni modificati con 3dstudio max.
L'unica cosa che non riesco a mettere i nomi reali di wrestler aggiunti.
Ho seguito tutte le istruzioni ma forse mi sfugge qualcosa.
Qualcuno di voi lo ha fatto?
ciaoo
io si ed ho aggiunto nuove dlc pack con lottatori come Vader, British BullDog e tantissimi altri.
Questo solo per i possessori di una XBOX 360 con JTAG.
Non sono CAW ma wrestler presi dai vari giochi WWE precedenti ed alcuni modificati con 3dstudio max.
L'unica cosa che non riesco a mettere i nomi reali di wrestler aggiunti.
Ho seguito tutte le istruzioni ma forse mi sfugge qualcosa.
Qualcuno di voi lo ha fatto?
ciaoo
- Dark Of Phenom
Il gioco comunque è veramente bello pochi cazzi, questa versione resta sopra quella dell'anno scorso di tantissimo.
Una domanda che ormai diventa un ossessione perchè non ho mai trovato risposta. Ma la famosa modalità WM XXX Contesta che c'era all'inizio del gioco per vincere un i biglietti per Wrestlemania XXX era un contest valido anche per l'Italia o eravamo esclusi e quindi era assolutamente inutile inviargli uno screen del nostro WM moment???
Una domanda che ormai diventa un ossessione perchè non ho mai trovato risposta. Ma la famosa modalità WM XXX Contesta che c'era all'inizio del gioco per vincere un i biglietti per Wrestlemania XXX era un contest valido anche per l'Italia o eravamo esclusi e quindi era assolutamente inutile inviargli uno screen del nostro WM moment???
- Albert Dudley
L'Italia purtroppo era esclusa.Dark Of Phenom ha scritto:Il gioco comunque è veramente bello pochi cazzi, questa versione resta sopra quella dell'anno scorso di tantissimo.
Il concorso era valido in USA, UK, Germania, Francia, Lussemburgo, Belgio, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Spagna e Australia.
Questa è la "foto" che ha vinto: http://wwe.2k.com/wm30moment/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Dark Of Phenom
- Albert Dudley
Figurati!Dark Of Phenom ha scritto:Ho capito, grazie mille per la risposta.
Mi chiedo perchè eravamo esclusi da ciò...

Purtroppo l'Italia spesso in situazioni del genere non viene contemplata.
Mi sa che c'è qualche difficoltà "burocratica" oppure, più semplicemente, temono eventuali "imbrogli"...

- legacy4ever
- Città: MESSINA
mi si blocca ogni tanto dopo la fine di un match resta il simbolo del caricamento con schermo grigio è mai successo a qualcuno
- Dark Of Phenom
Ma ragazzi a voi resta semplice battere Undertaker nella streak? E' umanamente impossibile!
Ogni volta che provo a chiudergli la streak fa sempre qualcosa, o rintocco di campana o manovra di sottomissione, non c'è verso...
Va beh, forse se prendo Brock Lesnar avrò più chance di batterlo...

Ogni volta che provo a chiudergli la streak fa sempre qualcosa, o rintocco di campana o manovra di sottomissione, non c'è verso...

- Albert Dudley
E' un bel pò che non gioco (il videogame l'ho venduto un paio di mesi fa dopo averlo platinato...), ma ricordo che per parecchio tempo è risultato assai difficile anche a me battere Taker. Era come il tipico boss di fine livello, fortissimo e inca**atissimo! Cercavo di aiutarmi con sediate e martellate a più non posso.Dark Of Phenom ha scritto:Ma ragazzi a voi resta semplice battere Undertaker nella streak? E' umanamente impossibile!![]()
Dopo, prendendoci la mano, la sfida è diventata più semplice.
- Mistico_82
- Città: Lecco
Ragazzi scusate se faccio una domanda magari banale ma è la prima volta che gioco online ad un gioco di wrestling e vorrei capire una cosa:
per caso il tuo giocatore aumenta le abilità man mano che conquista le "stellette" o che sale di categoria?
Lo chiedo perchè quando gioco contro il com me la cavo sempre abbastanza bene anche con gli avversari più forti ma ho appena iniziato a giocare anche online e le prendo da chiunque, spesso faccio persino fatica a piazzare una mossa durante tutto il match.
La mia posizione è circa al 30.000 posto, ovviamente quando affronto avversari alle posizioni da 1000 in giù le prendo e basta, volevo capire appunto se le abilità del tuo giocatore crescono andando avanti di categoria o se è semplicemente tutto in mano al giocatore.
per caso il tuo giocatore aumenta le abilità man mano che conquista le "stellette" o che sale di categoria?
Lo chiedo perchè quando gioco contro il com me la cavo sempre abbastanza bene anche con gli avversari più forti ma ho appena iniziato a giocare anche online e le prendo da chiunque, spesso faccio persino fatica a piazzare una mossa durante tutto il match.
La mia posizione è circa al 30.000 posto, ovviamente quando affronto avversari alle posizioni da 1000 in giù le prendo e basta, volevo capire appunto se le abilità del tuo giocatore crescono andando avanti di categoria o se è semplicemente tutto in mano al giocatore.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Nope,salire di rango ti fa solo arrivare più in alto in classifica, se le prendi online è solo perché devi abituarti ai ritmi della lag...in 'sti giochi all'inizio tutti le prendono online