Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Christian Peeps

Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*

Messaggio da Christian Peeps »

Comunque, vittoria di Bryan nel ME, scontatissima.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Christian Peeps ha scritto:La miglior cosa di questo episodio? I cori Let's go Christian e "Capitan Carisma" come parola tranding (si scrive così?) mondiale su Twitter :love: :love: :love:

Comunque, ho letto qualcosa nelle pagine precedenti, su SummerSlam, e anche io, penso che riproporre SummerSlam a LA, ma in generale, in un'arena di 15/18 mila posti, sia sbagliato, per me, dovrebbero proporlo in un arena, non dico di 80 mila posti, ma 50/60, penso che riescano a riempirli, sopratutto se mettono in vendita i biglietti 3/4 mesi prima.
Charisma e trending... :intelligente:

La vittoria di Bryan fa incazzare non perchè scontata, ma perchè è "fuori dal mondo"!
Fino a una settimana fa a Bryan, Orton glielo facevano vedere solo col binocolo. E' assurdo, perchè non è coerente con gli ultimi tipo 6 mesi! :esterefatto:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Cioè capisco tutto: la rabbia per Batista Royal Rumble winner, la fuga di Punk, le meringate ecc... ma adesso negare anche che Bryan e Orton abbiano fatto un signor match mi pare un po' troppo.
Piuttosto vorrei capire perché quest'ultimo tra Raw e Smackdown metta su 4/5 match uno meglio dell'altro insieme a Bryan e poi in PPV ci mostra delle ciofeche clamorose

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Split un po' piu accentuato dei RA.. Cesaro che guarda con un misto delusione/indifferenza la sconfitta di swagger..

kid

Messaggio da kid »

DF PUNK ha scritto:Cioè capisco tutto: la rabbia per Batista Royal Rumble winner, la fuga di Punk, le meringate ecc... ma adesso negare anche che Bryan e Orton abbiano fatto un signor match mi pare un po' troppo.
Piuttosto vorrei capire perché quest'ultimo tra Raw e Smackdown metta su 4/5 match uno meglio dell'altro insieme a Bryan e poi in PPV ci mostra delle ciofeche clamorose
Orton Cena alla Royal rumble non era affatto una ciofeca, IMHO.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

#Richie92 ha scritto:

La vittoria di Bryan fa incazzare non perchè scontata, ma perchè è "fuori dal mondo"!
Fino a una settimana fa a Bryan, Orton glielo facevano vedere solo col binocolo. E' assurdo, perchè non è coerente con gli ultimi tipo 6 mesi! :esterefatto:
Insomma...Bryan con Orton ha sempre vinto nei match tradizionali 1 vs 1.

Christian Peeps

#Richie92 ha scritto:

Non capisco se sei ironico.

Comunque a SD, Christian vs Orton, squash imminente.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

La cosa che lascia sbigottiti è che, a 60 giorni dal loro evento più importante, danno l'impressione di non avere la benché minima idea di dove andare a parare; non fanno altro che lasciarsi porte aperte per ipotetici match che rimarranno sempre aperte perché ogni settimana non fanno altro che rimescolare tutto quello che avevano fatto prima e aprire altre porte.

In ogni caso puntata ancora una volta fiacchissima, si salvano solo il buon Cage match e il bel main event, il resto è stato di una noia repellente.

Lord Narva
Città: Borgo San Lorenzo (FI)

Messaggio da Lord Narva »

«Oh hey, let me get something straight. Those of you who are cheering me right now, you are just as big a part of me leaving as anything else. Because you’re the ones who are sipping on those collector cups right now. You’re the ones that buy those programs that my face isn’t on the cover of. And then at five in the morning at the airport, you try to shove it in my face and get an autograph and try to sell it on Ebay because you’re too lazy to go get a real job.»

Twist_of_fate94

Messaggio da Twist_of_fate94 »

Ma dove e lesnaaaaaar

Christian Peeps

Twist_of_fate94 ha scritto:Ma dove e lesnaaaaaar
E' un part timer, va a Raw quando cazzo gli pare, non glie ne frega nulla, basta che si prende i soldi.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

kid ha scritto:
Orton Cena alla Royal rumble non era affatto una ciofeca, IMHO.
Vabbeh era per dire, il fatto che faccia prestazioni migliori nei tv show piuttosto che in ppv mi lascia perplesso... Con lo stesso Bryan, sia a Night of Champions che a Hell in a Cell non ha lasciato il segno

MrDead

Messaggio da MrDead »

Twist_of_fate94 ha scritto:Ma dove e lesnaaaaaar
Probabilmente è scappato con l'accento sulla "e" :boh1:

Comunque HHH che fa partire i cori "YES YES YES" è da :esterefatto: :esterefatto: :addolorato: :addolorato: :addolorato: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :truce:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

va beh, ho guardato il segmento di HHH che fa yes. patetico.

dispiace davvero che mi sia scelto quest'hobby per scimmie lobotomizzate.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

MrDead ha scritto: Comunque HHH che fa partire i cori "YES YES YES" è da :esterefatto: :esterefatto: :addolorato: :addolorato: :addolorato: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :truce:
L'esempio più lampante che non sanno proprio che fare.. almeno mantenesse una linea coerente, non si puo vedere HHH che fa partire gli yes che fino a pochi gg fa facevano finta di non sentirli :disgustato2:

Rispondi