Possibile motivo del depush di Dolph Ziggler

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Possibile motivo del depush di Dolph Ziggler

Messaggio da DenisPirola »

.Tarver ha scritto: [...] ovvio che poi non ti porgo l'altra guancia. Non sono mica Jeff Hardy 18.
Lui, di solito, porge l' altra natica.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Gillet ha scritto:
Perché magari per far capire che il promo in questione riguarda una piccola fiammata come fu per Henry? è molto facile realizzare un promo simile quando si tratta semplicemente di dire i tuoi sentimenti e via(tra l'altro si lamentava e poi ha fatto due urletti,che potenza di promo).

Ma che senso ha scusami?Tu devi dimostrarmi che dico stronzate e devi farlo mettendo i miglior promo di ziggler. Non che vai e metti video a caso. Non ha senso,dimostri solamente che scrivi per aumentare il numero dei tuoi post e stop.

[youtube][/youtube]
Ah, capito, quindi il tuo intento era solo quello di sminuire il promo di Ziggler affermado che pure Henry ne sarebbe capace, quindi anche la Pipebomb era un promo relativamente facile? Mostrava i suoi sentimenti no?

Poi, ovviamente devi avere un buon testo e tempo a disposizione, cose che a Ziggler raramente son state date.
Ma la smetti di mettermi in bocca parole che non ho mai detto? Leggi bene, non c'è scritto da nessuna parte "video a caso", ti ho linkato i video che più mi son rimasti impressi in testa.

Gillet

Messaggio da Gillet »

.Tarver ha scritto: Il fatto è che ho risposto normalmente e poi ho trovato il tuo "buona visione" come sburone, così come tu c'hai visto il mio, per quello ovvio che poi non ti porgo l'altra guancia. Non sono mica Jeff Hardy 18.
Se quello è rispondere normalmente per te allora sei tipo tranquillo insomma. Che tra l'altro fai come vuoi eh,io ho corretto il mio errore poi sti grandissimi cazzi del resto. :IT:

Gillet

Messaggio da Gillet »

CM_Best ha scritto:

[youtube][/youtube]
Ah, capito, quindi il tuo intento era solo quello di sminuire il promo di Ziggler affermado che pure Henry ne sarebbe capace, quindi anche la Pipebomb era un promo relativamente facile? Mostrava i suoi sentimenti no?

Poi, ovviamente devi avere un buon testo e tempo a disposizione, cose che a Ziggler raramente son state date.
Ma la smetti di mettermi in bocca parole che non ho mai detto? Leggi bene, non c'è scritto da nessuna parte "video a caso", ti ho linkato i video che più mi son rimasti impressi in testa.

Ah,un'altro promo sul discreto. E dunque lui dovrebbe esser un main eventer?mica male.

Il video a caso era per dire.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Gillet ha scritto:
Se quello è rispondere normalmente per te allora sei tipo tranquillo insomma. Che tra l'altro fai come vuoi eh,io ho corretto il mio errore poi sti grandissimi cazzi del resto. :IT:
Giá. Pirola può confermare, sono amabile.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Gillet ha scritto:

Ah,un'altro promo sul discreto. E dunque lui dovrebbe esser un main eventer?mica male.

Il video a caso era per dire.
Quindi per essere main eventer bisogna fare promo alla Cena/Punk? Strano, guarda un po' il main event di WrestleMania.

Gillet

Messaggio da Gillet »

CM_Best ha scritto:
Quindi per essere main eventer bisogna fare promo alla Cena/Punk? Strano, guarda un po' il main event di WrestleMania.

In effetti si: sono due babbei inutili che non sanno fare nulla.

Facciamo cosi:Chiudiamo qui la discussione. Sono già abbastanza stanco,ci manca pure di legger stronzate.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Gillet ha scritto:

In effetti si: sono due babbei inutili che non sanno fare nulla.

Facciamo cosi:Chiudiamo qui la discussione. Sono già abbastanza stanco,ci manca pure di legger stronzate.
:IT: :IT: :IT:

Questa me la scrivo però, tutti i main eventer degli ultimi anni sono eccellenti promo-man.

Gillet

Messaggio da Gillet »

CM_Best ha scritto:
:IT: :IT: :IT:

Questa me la scrivo però, tutti i main eventer degli ultimi anni sono eccellenti promo-man.

Edge,Orton,Cena,HBK,Punk,Bryan ecc. Tutti hanno spiccato per motivo. Ovviamente Ziggler gli è superiore,naturale. :idea: :IT:

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Gillet ha scritto:

Edge,Orton,Cena,HBK,Punk,Bryan ecc. Tutti hanno spiccato per motivo. Ovviamente Ziggler gli è superiore,naturale. :idea: :IT:
Orton ottimo promo-man?
Senti, la frittata non te la puoi girare come ti pare e piace, mi hai citato gente che ha fatto la storia delle federazione, io da mezz'ora ti sto dicendo che per essere un "semplice" main eventer (anche occasionale) non occorre fare dei promo da 10.

Gillet

Messaggio da Gillet »

CM_Best ha scritto:
Orton ottimo promo-man?
Senti, la frittata non te la puoi girare come ti pare e piace, mi hai citato gente che ha fatto la storia delle federazione, io da mezz'ora ti sto dicendo che per essere un "semplice" main eventer (anche occasionale) non occorre fare dei promo da 10.
"semplice" ME? ma che cazzo di definizione sarebbe? Semmai Uppcarder. Semplicemente quello. E gli va pure di culo per diversi motivi.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Gillet ha scritto:
"semplice" ME? ma che cazzo di definizione sarebbe? Semmai Uppcarder. Semplicemente quello. E gli va pure di culo per diversi motivi.
Tralasciando il fatto che non hai risposto al "Orton ottimo promo-man" ripeto che te mi hai citato Superstars che hanno/stanno facendo la storia della federazione, io ti cito Sheamus e Del Rio, ecco che significa la "definizione del cazzo".
Poi se sei de coccio ci posso far poco.

Gillet

Messaggio da Gillet »

CM_Best ha scritto:
Tralasciando il fatto che non hai risposto al "Orton ottimo promo-man" ripeto che te mi hai citato Superstars che hanno/stanno facendo la storia della federazione, io ti cito Sheamus e Del Rio, ecco che significa la "definizione del cazzo".
Poi se sei de coccio ci posso far poco.
Veramente i due erano davvero ME. che poi c'era la percezione di inferiorità rispetto ad un Orton(Per dire) la colpa e della Fed che li ha costruiti malissimo. Tant'è che i due sono solo uppcarder ora.

Su Orton cosa ti dovrei dire?Oh non è il migliore di sempre ma da qui a dire che è una merda ce ne passa. Tra l'altro sempre meglio di Ziggler.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Gillet ha scritto:
Veramente i due erano davvero ME. che poi c'era la percezione di inferiorità rispetto ad un Orton(Per dire) la colpa e della Fed che li ha costruiti malissimo. Tant'è che i due sono solo uppcarder ora.

Su Orton cosa ti dovrei dire?Oh non è il migliore di sempre ma da qui a dire che è una merda ce ne passa. Tra l'altro sempre meglio di Ziggler.
Ma hai problemi di compresione? Dunque, analizziamo la situazione.
Tu mi citi gente che ha fatto la storia della federazione.
Io ti dico che basterebbe essere un "semplice" main eventer in risposta alla riga precedente, il così tanto discusso "semplice" è in relazione al costruire la storia della federazione.
E ora mi dici che Sheamus e Del Rio erano davvero main eventer, non capendo assolutamente nulla del discorso precedente, poichè questi nomi sono entrati in gioco per dimostrare che per essere main eventer non occorrono mic skills stellari. Ah, ti sei smentito comunque.
Poi vabbè, è da due ore che ti arrampichi sugli specchi cambiando argomentazione ogni post.

Orton migliore di Ziggler mi mancava.
Saluti, credo sia inutile perdere altro tempo, quando qualcuno non vuole capire, non capisce.

Gillet

Messaggio da Gillet »

Si vabbè.

Rispondi