Ho attesa per lo Steel Cage match valido per i titoli di coppia: la vittoria molto probabilmente andrà per i New Age Outlaws, ma chissà se non si inizierà stanotte lo split tra Rhodes e Goldust....
Mi aspetto un (gran) bel match tra questi due Tag Team (Speriamo che Cody ci regali il Moonsault dalla cima della gabbia: non è Certo Angle a farlo, ma rimane comunque spettacolare).
Dai cinque punti pubblicati su WWE.com (
http://www.wwe.com/shows/raw/2014-02-03 ... w-26179108) penso che verrà annunciato Batista vs. Del Rio a Elimination Chamber o comunque penso che i due interagiranno in qualche modo.
Ho interesse nel vedere anche come andrà avanti la faccenda di Brock Lesnar (a proposito, è pubblicizzato per stanotte?): il match titolato per lui rischia di saltare visto che a EC pare che non ci sarà. Se gli venisse tolta la shot, Lesnar potrebbe "rovinare" il ritorno del Deadman (probabilmente nel Raw Post-PPV), distruggendo quest'ultimo, come ha ipotizzato Erik nel Caffè: sarebbe un modo interessante per avviare questa importante e intrigante rivalità.
Qualcosa per cui vale la pena seguire la puntata c'è; speriamo che sia così anche tra tre settimane quando la Road to WM inizierà ad essere incandescente.