Uomini che vanno dall'estetista

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Vitalogy

Re: Uomini che vanno dall'estetista

Messaggio da Vitalogy »

Megablast ha scritto:Sempre pensato che TW è un covo di disadattati.
E che l'acqua bagna, no? :cool

Megablast
Città: Lecce

Messaggio da Megablast »

Vitalogy ha scritto:
E che l'acqua bagna, no? :cool
Me no :cowboy

Hank
Città: Cagliari

Messaggio da Hank »

Sono l'unico che dell'estetista semplicemente non ne ha bisogno? Sopracciglia per niente grosse e senza monociglio, peli abbondanti sulle gambe e il giusto nel resto del corpo, pelle per niente grassa, carnagione olivastra...

Megablast

Messaggio da Megablast »

travis_barker_93 ha scritto:io sono 6 mesi che non vado dal parrucchiere,mi faccio la doccia tt le mattine ma esco di casa con i capelli bagnati,le unghie me le taglio mangiandole,non so la differenza tra ciglia e sopraciglia,ma dopo essermi lasciato con la morosa è un mese che scopo da dio.
Cioè in pratica avrai i capelli senza una cazzo di logica e forma, esci sempre con i capelli bagnati quindi avrai come minimo la pertosse, hai le mani mangiatissime che ci si schifa solo a guardarle, sei ignorante perchè non sai la differenza tra ciglia e sopracciglia, eh però scopi :bravo:

Ah dimenticavo, capisci un sacco di musica :bravo:

Non sei un caso umano lo stesso nooooo :bravo:

alex__94 the best
Città: genova

Messaggio da alex__94 the best »

Megablast ha scritto:Non mi vergogno perchè a te utente metallaro medio di TW con i capelli alla schiena e giubbotto di pelle e maglia dei Cradle of Cazzo ti guardo dall'alto in basso.

Le esagerazioni son sempre dannose (anche per il portafoglio) ma non c'è niente di male a curarsi, se tu non lo fai chi cazzo ti dice niente?

Fesso random.

@Dean of mean: Tu puoi farlo perchè sarai del sud, fare estetista/parrucchiere una volta a settimana non è umanamente possibile a Milano, a meno che non sei sfondato di soldi o non vai dai cinesi :smurf:

Io le sopracciglia le faccio da solo, capelli una volta al mese van bene.

@alex: vet

Si aspetta il post di Drebin :ooops:

ma voi in generale quanto pagate l'estetista? io di solito petto e gambe 60...
poi va bè qualche lampada la faccio, tipo 10 all'anno

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

Quindi, seconso il vostro ragionamento, un tizio del genere è ridicolo se va da un estetista?

Immagine

Chiedo eh.

Io per esempio in estate mi faccio i peli del petto e della schiena perchè altrimenti la crema abbronzante\protettiva mi si appiccica tutta ed è una merda, non vedo perchè dovrei vergognarmene :party:
O anche le sopracciglia, me le curo perchè purtroppo le ho abbastanza folte e così facendo restano molto più presentabili, me ne dovrei vergognare? :party:
Certa gente è davvero patetica.

francy_777

Messaggio da francy_777 »

Megablast ha scritto:Sempre pensato che TW è un covo di disadattati.
cioè spiegami, un uomo sarebbe "un disadattato" se non va dall'estetista? :shock

non pensi di esagerare un tantinello?
andare dal barbiere e farsi regolarmente la doccia mi sembra più che sufficiente per essere a posto.
depilarsi posso capirlo se sei uno yeti, o per esigenze sportive, oppure se hai il monociglio o le babbucce pelose tipo bergomi, ma per il resto mi sembra una frociata (con tutto il rispetto per i froci...)

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

francy_777 ha scritto:
cioè spiegami, un uomo sarebbe "un disadattato" se non va dall'estetista? :shock

andare dal barbiere e farsi regolarmente la doccia mi sembra più che sufficiente per essere a posto.
depilarsi posso capirlo se sei uno yeti, o per esigenze sportive, oppure se hai il monociglio o le babbucce pelose tipo bergomi, ma per il resto mi sembra una frociata (con tutto il rispetto per i froci...)

è dal secondo post che lo sostengo. :bike:

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

francy_777 ha scritto:

mi sembra scontato che il disadattato è per via di commenti del genere
Bret Hart ha scritto:

Non ci andrei mai, mi sentirei a disagio.

.
travis_barker_93 ha scritto:ma non vi vergognate ?
Filler ha scritto:ci sono andato una volta perchè mi avevano regalato un trattamento completo; per il resto non ci pesno neanche, lampade? cerette? che branco di fighe siete??
Revan ha scritto:Io sinceramente mi vergognerei ad andare dall'estetista..
ecc.

walter samuel__25
Città: Corsico MI

Messaggio da walter samuel__25 »

Hank ha scritto:Sono l'unico che dell'estetista semplicemente non ne ha bisogno? Sopracciglia per niente grosse e senza monociglio, peli abbondanti sulle gambe e il giusto nel resto del corpo, pelle per niente grassa, carnagione olivastra...
no non sei l'unico, sopracciglia abbastanza sottili per natura e non ho il monociglio (non le ho mai toccate), folta peluria sulle gambe e moderata su petto e schiena, non mi creano nessun problema, carnagione scura, di lampade ne avrò fatte una decina in tutta la mia esistenza (magari mi ci trovo lì con qualche amico e mi ci butto sotto pure io), la barba la tengo sempre molto corta ed uso una crema per il viso, i capelli ugualmente li porto molto corti e li taglio una volta al mese (anche meno), le unghie me le mangio e per mantenermi in allenamento (da poco ho lasciato boxe) nel tempo libero sono in palestra.

eppure, quando vado in discoteca (non spessissimo), difficilmente trovo quella che mi respinge perche non ho le sopracciglia curate.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Sea-Borg ha scritto:
La tua risposta mi rincuora.
Pensavo di essere l'unico un po' perplesso...Mai andato in discoteca, mai andato dall'estetista e ho sempre scopato da Dio.
Sono sposato, ho una figlia bellissima e mia moglie me la invidiano un sacco di uomini.
Il primo che dice foto del fighino lo mando direttamente al topic del canaro
ci vuole EQUILIBRIO,quindi confermo quanto ho detto,ma aggiungo che non è un merito non essere mai andato in disco,come non lo è esserci tutti i sabati.nella condizione di mattedj è giusto che si faccia i peli specie d'estate,altrimenti viene un pastrocchio,ma è altrattanto ridicolo farsi il pelo laddove non ce ne è bisogno,ma non perchè non va bene,perchè è assurdo il concetto di farselo,altrimenti non piaccio alle tipe.per capire questo concetto bisogna aver vissuto 2 periodi..logicamente chi è nato a fine anni 80 gia fa fatica a capire il concetto,ma non per colpa sua,semplicemente perchè non c'è stata educazione.Siamo bersagliati da programmi televisivi dove va avanti chi è bello,ovvio che ci si faccia l'idea che è quello il modello da seguire.quindi lampade,tatuaggi,depilazioni,8 kg di gel in testa,palestra a go go ecc.

anche la citata palestra non ha senso.se uno ci va per mantenersi in forma e fare un lavoro proporzionato alla sua struttura va benissimo,anzi ben venga,ci vado pure io.ma l'andare in palestra per far massa,ammazzarsi di proteine,aminoacidi,fino alla creatina,per apparire pompato per quei 2 mesi scarsi di mare io lo trovo la morte dell'intelligenza

Megablast

Messaggio da Megablast »

francy_777 ha scritto:

Ti ha già risposto Randy.

Il "disadattato" è per via della gente che non accetta sta roba dall'alto di cosa? Sì di un cazzo. Perchè tu puoi tagliarti i capelli anche una volta all'anno, avere il monociglio ed essere peloso come un orso chi cazzo ti dice niente? Chi cazzo ti dice di vergognarti?
Uno dei miei migliori amici è così e io gli do sempre il consiglio di curarsi un pò, non essendo un brutto ragazzo, ma se sta bene così alla fine son fati suoi.

Idem nessuno viene a rompermi i coglioni se mi faccio le sopracciglia, la pulizia del viso, le lampade e mi depilo. Perchè dovrei vergognarmene? Anzi, ne vado ben fiero, anche perchè poi se dovessi gettarla su un discorso più semplicistico e superficiale io che mi curo in questo modo son 100 volte meglio di chi mi dice di vergognarmi LOL

A Riccardo Carbo evito di rispondere perchè è un poveraccio, un disadattato, e lo pregherei di postare una sua foto per avvalorare la sua tesi democristiana :love:

Forza Riccardo Carbo :love:
COGLIONE

camus kennedy
Città: Milano

Messaggio da camus kennedy »

Ci vado veramente di rado...

Lampade poco da fare so crucco e non mantengo nulla, ne faccio un paio giusto prima dell'estate per evitare scottature.
Le sopracciglie niente sono fatte bene di suo, peli ne ho pochi e mi arrangio, ecco l'unica cosa e la pulizia del viso, ma tipo l'ultima l'ho fatta più di un anno fà.

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da blackdevils »

Mai andato dall'estetista, faccio tutto a casa con l'aiuto di mia sorella quando serve.

Purtroppo per me ho molta peluria, ma con un pò di accortezza si risolve tutto.

La barba la faccio ogni 4 giorni più o meno, pulisco collo e guance lasciando il contorno viso corto col rasoio elettrico.

Sopracciglia le taglio quando son troppo lunghe, poi ogni paio di mesi mia sorella me le definisce un pò.

Sotto le ascelle praticamente sempre, mentre sul petto solo quando fa caldo che magari uno usa la maglietta con lo scollo a V e far uscire la peluria mi fa cagare.

D'estate accorcio i peli sulle gambe usando le forbici. Ho fatto la depilazione completa 2 anni fa ed è stata una tortura, col cazzo che la rifaccio.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Megablast ha scritto:

Ti ha già risposto Randy.

Il "disadattato" è per via della gente che non accetta sta roba dall'alto di cosa? Sì di un cazzo. Perchè tu puoi tagliarti i capelli anche una volta all'anno, avere il monociglio ed essere peloso come un orso chi cazzo ti dice niente? Chi cazzo ti dice di vergognarti?
Uno dei miei migliori amici è così e io gli do sempre il consiglio di curarsi un pò, non essendo un brutto ragazzo, ma se sta bene così alla fine son fati suoi.

Idem nessuno viene a rompermi i coglioni se mi faccio le sopracciglia, la pulizia del viso, le lampade e mi depilo. Perchè dovrei vergognarmene? Anzi, ne vado ben fiero, anche perchè poi se dovessi gettarla su un discorso più semplicistico e superficiale io che mi curo in questo modo son 100 volte meglio di chi mi dice di vergognarmi LOL

A Riccardo Carbo evito di rispondere perchè è un poveraccio, un disadattato, e lo pregherei di postare una sua foto per avvalorare la sua tesi democristiana :love:

Forza Riccardo Carbo :love:
COGLIONE
solita risposta da ignorante punto nel vivo,senza troppo stupirsi è il naturale proseguimento appunto di tutto questo concetto e la dimostrazione che ti senti in errore è appunto la velenosa risposta che mi dai,se sei cosi fiero del tuo look mica devi perdere tempo a difenderlo.ovvio che sono disadattato,mica voglio essere una pecora senza personalita che segue il gregge come te

Rispondi