*Official Thread* | Elimination Chamber 2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: *Official Thread* | Elimination Chamber 2014

Messaggio da Commander Cool »

kirio ha scritto:Probabilmente per la prima volta in vent'anni non guarderò l'intero ppv, sicuramente guarderò questi due match, la sfida tra le due stable potrebbe essere tanta roba e la attendo dal debutto della family mentre la chamber potrebbe essere la migliore di sempre. Potenzialmente, perchè poi vedremo ovviamente mostruosità come Cesaro eliminato per primo dopo due minuti e Bryan ancora una volta senza titolo.......
Preferivi guardarti per intero i PPV monobrand di Smackdown nel 2004 che questo?

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Jakumino ha scritto:Sono l'unico che si aspetta che Orton non arriverà a WM con la cintura? Penso che un main event di WM sotto i fischi lo vogliano scongiurare, non sarebbe una bella pubblicità il finale della Rumble a WM, e Orton-Batista vuol dire cori per JBL e Cole nel main event del trentennale. Impensabile.
Quindi gli unici che possono salvare la situazione secondo me sono Bryan e una sorpresa tipo Cesaro o il Capitano. Cena è già settato per i Wyatt, e Sheamus aumenterebbe solo i fischi. L'unico inseribile nel giro titolato al di fuori dell'EC è Lesnar, che non risolverebbe gran che.

Bryan favoritissimo secondo me.
:sorridente:

Jakumino
Città: Calgary
Contatta:

Messaggio da Jakumino »

celticwarrior87 ha scritto:
:sorridente:
Se ti avessero detto Swagger l'anno scorso... :sarcasmo:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Commander Cool ha scritto:
Preferivi guardarti per intero i PPV monobrand di Smackdown nel 2004 che questo?

Ma diobbò che c'entra?

Essere "diffidenti" verso questa Elimination Chamber vuol dire automaticamente segarsi sui ppv monobrand di Smackdown?

Saimas

Messaggio da Saimas »

Jakumino ha scritto: Se ti avessero detto Swagger l'anno scorso... :sarcasmo:
Swagger l'avevo predetto. E non solo io. E' stato costruito, velocemente ma costruito.

Celticwarrior87

Era una roba completamente diversa per una situazione completamente diversa.
Era un EC che valeva il n1 contender per il WHC di Del Rio non un EC il cui vincitore andrà nel ME di Wrestlemania,e poi se ti ricordi bene Swagger era il favorito insieme ad Henry l'anno scorso.

Luca Man
Città: Pagani

Messaggio da Luca Man »

A dire il vero Swagger era il maggior indiziato con Del Rio campione face e con Zeb Colter che già aveva avuto modo di far conoscere le sue idee.

Comunque anche prima della Rumble si diceva "non possono non mettere Bryan", "non possono far vincere Batista" e invece....

Io al cambio di programma poco ci credo.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

IMPOSSIBILE, IMPOSSIBILE, IMPOSSIBILE, IMPOSSIBILE, IMPOSSIBILE, non si può neanche pensare, Christian che vince la Chamber? Mi taglierei le vene pur che accada, ma, come non ho mai scritto, è IMPOSSIBILE, è già tanto se ci entra nella struttura.

Celticwarrior87

Christian Peeps ha scritto:IMPOSSIBILE, IMPOSSIBILE, IMPOSSIBILE, IMPOSSIBILE, IMPOSSIBILE, non si può neanche pensare, Christian che vince la Chamber? Mi taglierei le vene pur che accada, ma, come non ho mai scritto, è IMPOSSIBILE, è già tanto se ci entra nella struttura.
Dai se vince te le vengo a tagliare io le vene.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Saimas ha scritto:

Ma diobbò che c'entra?

Essere "diffidenti" verso questa Elimination Chamber vuol dire automaticamente segarsi sui ppv monobrand di Smackdown?
L'utente che ho quotato ha scritto che con ogni probabilità questo sarà il primo PPV della WWE da 20 anni a questa parte che non guarderà per intero, ad eccezione dell'EC e di Wyatts vs Shield. Ero solo curioso di sapere se pensa si possa fare peggio di roba tipo GAB 2004, visto che se ha resistito a guardare per intero roba come quella non dovrebbe avere problemi con EC 2014.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Commander Cool ha scritto:
L'utente che ho quotato ha scritto che con ogni probabilità questo sarà il primo PPV della WWE da 20 anni a questa parte che non guarderà per intero, ad eccezione dell'EC e di Wyatts vs Shield. Ero solo curioso di sapere se pensa si possa fare peggio di roba tipo GAB 2004, visto che se ha resistito a guardare per intero roba come quella non dovrebbe avere problemi con EC 2014.
Non è automatico. Magari è un utente che ha iniziato a guardare proprio in quel periodo e quindi aveva i ppv del 2004 come "base di partenza", poi con gli anni ha accresciuto la sua critica verso il prodotto arrivando a questo punto con il "diffidare" quello che ci proporanno? che male c'è?

Esempio? certo: io sono cresciuto con Wrestlemania 4-5-6 riuscendo a recuperare nel breve periodo pure le prime edizioni. Merda pura con qualche gioiosa farinata di capolavoro. Ma questo l'ho scoperto rivedendo questi ppv vent'anni dopo, non di certo in "diretta", per i quali ero decisamente fomentato.

Quindi il fatto di "diffidare" il prossimo ppv non equivale di certo ad avere un comportamente tale verso dei ppv di dieci anni prima.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Mannaggia a me che ho acquistato il pack Rumble+Chamber su Sky, altrimenti col cazzo che avrei comprato sto PPV.

Ad ogni modo, Batista-Del Rio sarà con ogni probabilità l'altro match. Mentre Lesnar che non combatte a Minneapolis mi sembra davvero strano. Ma non saprei come collocarlo, quindi mi sa che si limiterà ad un'apparizione con Heyman.

A questo punto Randy Orton andrà a Wrestlemania col titolo e pazienza. Bryan verrà eliminato con qualche sorta di scorrettezza.
A meno che non vogliano davvero fargli vincere il titolo, per poi farglielo perdere nel Triple Threat con Batista e Orton a Wrestlemania. E poi farglielo rivincere a Seattle a Extreme Rules su Batista. Ma sarebbe uno spreco. Tantovale che proseguono su Batista-Orton e Bryan-Triple H.

E poi riazzerare tutto.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

celticwarrior87 ha scritto: Dai se vince te le vengo a tagliare io le vene.
Allora sono sicuro che le mie vene non verranno tagliate :ammiccante:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sallent ha scritto:Mannaggia a me che ho acquistato il pack Rumble+Chamber su Sky, altrimenti col cazzo che avrei comprato sto PPV.

Ad ogni modo, Batista-Del Rio sarà con ogni probabilità l'altro match. Mentre Lesnar che non combatte a Minneapolis mi sembra davvero strano. Ma non saprei come collocarlo, quindi mi sa che si limiterà ad un'apparizione con Heyman.

A questo punto Randy Orton andrà a Wrestlemania col titolo e pazienza. Bryan verrà eliminato con qualche sorta di scorrettezza.
A meno che non vogliano davvero fargli vincere il titolo, per poi farglielo perdere nel Triple Threat con Batista e Orton a Wrestlemania. E poi farglielo rivincere a Seattle a Extreme Rules su Batista. Ma sarebbe uno spreco. Tantovale che proseguono su Batista-Orton e Bryan-Triple H.

E poi riazzerare tutto.
primo post e già sei arrivato a Extreme Rules :horrific:

Jakumino
Città: Calgary
Contatta:

Messaggio da Jakumino »

Si Swagger era favorito ma l'hanno costruito nella road to EC, che appunto è iniziata adesso. Senza Punk, con Cena impegnato con i Wyatt, Taker e HHH in attesa di concorrente... Bè credo che a parte Bryan, gli unici che possono salvare il Main Event di WM dai cori per JBL e Cole sono solo Cesaro e Christian.
Mi viene difficile pensare che dopo i boo della Rumble i piani siano rimasti Orton vs Batista. Quindi se non si sono bevuti il cervello inseriranno qualcuno che possa essere tifato.

Rispondi