5 Star Wrestling (PS3)
- Albert Dudley
5 Star Wrestling (PS3)
Tra non molto dovrebbe uscire questo gioco di wrestling per PS3 (sarà disponibile esclusivamente sullo Store), sviluppato dalla Serious Parody, la stessa casa creatrice di Wrestling Manager, gioco manageriale uscito un pò di tempo fa per i dispositivi Apple.
Stavolta il gioco non sarà manageriale, ma un vero e proprio videogame di wrestling con azione in-ring.
I personaggi del gioco ovviamente non saranno quelli reali della WWE, TNA, ecc., ma nei nomi, nelle fattezze, nelle mosse e nelle theme songs ricorderanno molto da vicino lottatori realmente esistenti.
Non c'è ancora una data di uscita ufficiale, ma a quanto pare non sarà molto lontana. Per la verità il gioco doveva uscire già parecchi mesi fa, ma a detta degli sviluppatori ne è stata ritardata l'uscita per migliorarlo sotto vari aspetti. Prevista anche l'uscita di più pacchetti DLC con nuovi lottatori.
Ecco la pagina facebook ufficiale del gioco: https://www.facebook.com/5StarWrestling" onclick="window.open(this.href);return false;
ed un video con alcune screenshots e theme songs: " onclick="window.open(this.href);return false;
Speriamo ne esca fuori qualcosa di buono...
Stavolta il gioco non sarà manageriale, ma un vero e proprio videogame di wrestling con azione in-ring.
I personaggi del gioco ovviamente non saranno quelli reali della WWE, TNA, ecc., ma nei nomi, nelle fattezze, nelle mosse e nelle theme songs ricorderanno molto da vicino lottatori realmente esistenti.
Non c'è ancora una data di uscita ufficiale, ma a quanto pare non sarà molto lontana. Per la verità il gioco doveva uscire già parecchi mesi fa, ma a detta degli sviluppatori ne è stata ritardata l'uscita per migliorarlo sotto vari aspetti. Prevista anche l'uscita di più pacchetti DLC con nuovi lottatori.
Ecco la pagina facebook ufficiale del gioco: https://www.facebook.com/5StarWrestling" onclick="window.open(this.href);return false;
ed un video con alcune screenshots e theme songs: " onclick="window.open(this.href);return false;
Speriamo ne esca fuori qualcosa di buono...
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: 5 Star Wrestling (PS3)
Appena ho letto mi è subito saltato in mente per la "gestione superstars" Fire Pro Wrestling Returns (anche lì non c'erano i nomi ufficiali ma nelle fattezze si poteva capire a chi si riferivano), poi vedendo il filmato Youtube graficamente mi ricordava la serie Legends of Wrestling...
Dico la verità, mi incuriosisce un po', mica si sa bene o male quanto costerà (se esce sullo store, quanto potrebbe stare? Sui 15 euro?) E si potranno mica modificare i nomi, proprio come FPWR?
Dico la verità, mi incuriosisce un po', mica si sa bene o male quanto costerà (se esce sullo store, quanto potrebbe stare? Sui 15 euro?) E si potranno mica modificare i nomi, proprio come FPWR?
- Albert Dudley
Il prezzo ancora non si sa, ma se dovessi fare un'ipotesi direi tra i 15 e i 30 Euro. Per quanto riguarda i nomi, non credo si potranno modificare.dohkolibra ha scritto:Appena ho letto mi è subito saltato in mente per la "gestione superstars" Fire Pro Wrestling Returns (anche lì non c'erano i nomi ufficiali ma nelle fattezze si poteva capire a chi si riferivano), poi vedendo il filmato Youtube graficamente mi ricordava la serie Legends of Wrestling...
FPWR ovviamente rimane il top, ma 'sto gioco sta incuriosendo anche me. Spero solo non si riveli un flop totale.
Per ora mi strappano un sorriso soprattutto i nomi e le theme "tarocche", soprattutto quelle del finto Angle ("Americaaa"

- Albert Dudley
Gli sviluppatori hanno annunciato che il gioco all'uscita avrà 8 personaggi e 8 tipi di match (immagino quindi che si terranno bassi col prezzo...), ma l'intenzione è di far uscire molti altri personaggi e molti altri match types un pò alla volta tramite DLC.
I tipi di match già presenti saranno:
-Wrestling match
-Pinfall only
-Submission match
-2 out of 3 falls
-No holds barred
-First blood
-Last man standing
-Pinfall anywhere
Ad inizio marzo dovrebbero mostrare i primi video relativi al gameplay.
-Wrestling match
-Pinfall only
-Submission match
-2 out of 3 falls
-No holds barred
-First blood
-Last man standing
-Pinfall anywhere
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Buono.Albert Dudley ha scritto:Gli sviluppatori hanno annunciato che il gioco all'uscita avrà 8 personaggi e 8 tipi di match (immagino quindi che si terranno bassi col prezzo...), ma l'intenzione è di far uscire molti altri personaggi e molti altri match types un pò alla volta tramite DLC.
-Wrestling match
-Pinfall only
-Submission match
-2 out of 3 falls
-No holds barred
-First blood
-Last man standing
-Pinfall anywhere
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Continua ad essere interessante, soprattutto se si tengono bassi col prezzo...Albert Dudley ha scritto:Gli sviluppatori hanno annunciato che il gioco all'uscita avrà 8 personaggi e 8 tipi di match (immagino quindi che si terranno bassi col prezzo...), ma l'intenzione è di far uscire molti altri personaggi e molti altri match types un pò alla volta tramite DLC.
-Wrestling match
-Pinfall only
-Submission match
-2 out of 3 falls
-No holds barred
-First blood
-Last man standing
-Pinfall anywhere
- Albert Dudley
Nell'attesa che vengano finalmente mostrati i filmati sul gameplay, questi saranno gli 8 personaggi presenti nel gioco appena uscirà:
- Jonny "The Bull" Miavia (Showman - Face)
- "Raging" Andy Organ (Showman - Heel)
- Mike Iceberg (Brute - Face)
- Ragnabrök "The Conqueror" (Brute - Heel)
- Gregg Hearty (Risk Taker - Face)
- HarVee Dee (Risk Taker - Heel)
- "Uncle" Curtis Angel (Technician - Face)
- Dynamite Pegasus (Technician - Heel)
I personaggi saranno delle "imitazioni" rispettivamente di The Rock, Randy Orton, Goldberg, Brock Lesnar, Jeff Hardy, Rob Van Dam, Kurt Angle, ed un ibrido tra Dynamite Kid e Chris Benoit.
Ogni personaggio avrà più di un costume, e, secondo gli sviluppatori, il comportamento e lo stile di lotta di ognuno di essi cambierà a seconda della categoria di appartenenza (showman, brute, risk taker o technician) e del rapporto col pubblico (heel o face).
Un'altra cosa interessante è il fatto che i danni agli arti dovrebbero influire in maniera realistica sull'andamento dei match. Se ad esempio col mio lottatore avrò danneggiato seriamente una gamba dell'avversario, questi avrà difficoltà ad utilizzare la gamba, e cadrà al tappeto dolorante nel caso cerchi di effettuare mosse tipo powerbomb, ecc.
I personaggi saranno delle "imitazioni" rispettivamente di The Rock, Randy Orton, Goldberg, Brock Lesnar, Jeff Hardy, Rob Van Dam, Kurt Angle, ed un ibrido tra Dynamite Kid e Chris Benoit.
Ogni personaggio avrà più di un costume, e, secondo gli sviluppatori, il comportamento e lo stile di lotta di ognuno di essi cambierà a seconda della categoria di appartenenza (showman, brute, risk taker o technician) e del rapporto col pubblico (heel o face).
Un'altra cosa interessante è il fatto che i danni agli arti dovrebbero influire in maniera realistica sull'andamento dei match. Se ad esempio col mio lottatore avrò danneggiato seriamente una gamba dell'avversario, questi avrà difficoltà ad utilizzare la gamba, e cadrà al tappeto dolorante nel caso cerchi di effettuare mosse tipo powerbomb, ecc.
Albert Dudley ha scritto:Nell'attesa che vengano finalmente mostrati i filmati sul gameplay, questi saranno gli 8 personaggi presenti nel gioco appena uscirà:

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ma Dynamite Pegasus è Kid o chi altro?
Scelta del roster abbastanza curiosa comunque, sembra vogliano avere un face ed un heel per ogni stile di lotta (potevano comunque scegliere diversi interpreti migliori).
Scelta del roster abbastanza curiosa comunque, sembra vogliano avere un face ed un heel per ogni stile di lotta (potevano comunque scegliere diversi interpreti migliori).
- Albert Dudley
Dovrebbe essere un mix tra Dynamite Kid e Chris Benoit.Giant92 ha scritto:Ma Dynamite Pegasus è Kid o chi altro?
[...]
- Albert Dudley
Finalmente un video sul gameplay (e purtroppo, da ciò che si vede, il gioco sembra piuttosto mediocre...
):
[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]