Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Lord Of Darkn3ss ha scritto:Ragazzi scusate se mi intrometto dal nulla, ma avrei bisogno di un consiglio
Dovrei comprare il gioco di Ken per ps3 e su lixxars c'è scritto " Multilingua italiano incluso - versione PAL UK"
Ma PAL UK non è esclusiva inglese?
Scusate per l'ignoranza ma è la prima volta che compro sul sito
Ti facilito io le cose con Ken visto che lo voglio prendere anche io
La versione Pal UK è uguale a quella PAL, il doppiaggio è inglese però i sottotitoli sono italiani
iL1NK ha scritto:
Ti facilito io le cose con Ken visto che lo voglio prendere anche io
La versione Pal UK è uguale a quella PAL, il doppiaggio è inglese però i sottotitoli sono italiani
Ottimo, grazie
Ma le spese di spedizione fuori dall' UK a quanto ammontano?
Beh se di solito una settimana entro metà settimana prossima avrò fra le mani sia UFC 2010 che Prototype Bene bene....
...comunque qualche giorno fa dopo aver scoperto, in colpevole ritardo, TheHut.com ho fatto il calcolo di quanto ho speso per i videogames fin'ora e quanto avrei speso ordinando tutto sul sito....mi è venuto da piangere quando ho realizzato quanto ho speso in piu'.
batman arkham asylum ordinato il 17 gennaio e spedito 28 xkè era finito,mi è arrivato l'8 febbraio!!oggi ho ordinato red dead redemption per ben 28 euro e mi è gia stato spedito!! che grande sito the hut!!