
Obiettivamente quale persona sana sulla faccia della Terra ha mai fatto il tifo per loro?
Proseguo con la lista:PrinceBoaMatador ha scritto:Mi sta immensamente sul cazzo l'elettore medio del M5S. Un cerebroleso argomenterebbe meglio.
Ti rivolgo esattamente le stesse parole che tu hai rivolto a PrinceBoaMatador. Tranne la parte dei ladri che ancora ci governano, perché per quanto abbia cercato nel suo post non ho trovato alcuna accorata difesa. E non è che perché la classe politica fa schifo allora bisogna mettersi in meno a Grillo. Che non mi piace, anzi mi fa schifo.forzamagicaunione ha scritto:
Proseguo con la lista:
3) Gli insulsi che scrivono cose come quelle che si leggono sopra.
Qua non devo argomentare niente, dico solo cosa non mi piace, tipo la gente come te () che difende ancora i ladri che ci governano. Siete la fortuna di quei farabutti, finchè ci sarete questi personaggi non correranno rischi. Comincia ad informarti un pò, ti farà bene.
Nonostante non sia il mio utente preferitoRobLP ha scritto:
Ti rivolgo esattamente le stesse parole che tu hai rivolto a PrinceBoaMatador. Tranne la parte dei ladri che ancora ci governano, perché per quanto abbia cercato nel suo post non ho trovato alcuna accorata difesa. E non è che perché la classe politica fa schifo allora bisogna mettersi in meno a Grillo. Che non mi piace, anzi mi fa schifo.
Va bene, pensala come vuoi, con tutto il rispetto non me ne importa niente dell' opinione di uno che vota Pd (tipo Civati alle primarie) nonostante tutte le porcate che costantemente si leggono e si vedono. Per me fate ridere, perchè ritengo che se una persona è normale gli basta aprire un pò gli occhi per capire che non è più ammissibile votare sta pattumiera. Guarda bello che una volta votavo sinistra e che so che nel Pd (ma non solo) c'è gente perbene, il problema è che il sistema è marcio (corruzione, mafia, giustizia lumaca, lobby, FURTI AI CITTADINI TIPO I RIMBORSI ELETTORALI e mille altre vergogne; vogliamo parlare di tutte le nefandezze di cui il PD si è reso partecipe?) e se c'è ancora il bisogno di ripetere ste cose allora capiamo che razza di popolo siamo. Ma la politica a cosa serve se non a risolvere tutte ste schifezze? lo hanno fatto finora? E dopo magari vi sorprenderete se la gente SPERA (perchè almeno per me è una speranza) in Grillo? Sono il primo a dire che anche nel M5S ci sono cose da migliorare e che qualche scivolone lo hanno fatto, ma da qua a dire che Grillo fa schifo (ma poi, perchè fa schifo ???? Perchè dice le cose come stanno anche se con toni accesi???) e che il PD è la soluzione ai problemi, beh, mi cadono i coglioni. La vostra fortuna (e del PDL) è che tanta gente va a votare totalmente disinformata (o vota solo per ideologia o perchè deve difendere qualche interesse personale). E ci tengo a dire un' altra cosa: se un giorno il M5S cominciasse ad adeguarsi al sistema stai tranquillo che non lo rivoterò più al contrario di tante persone che nonostante tutto votano il proprio partito allo stesso modo in cui si è tifosi di una squadra di calcio. E non preoccuparti, il comico demagogo non ce la farà mai a governare, vedremo Fonzie come si comporterà (sono ironico, perchè tanto non cambierà niente). Ripeto quanto già scritto: siete la fortuna di tutti quei mestieranti della politica che abbiamo sempre avuto e siete il vero problema di questo paese.RobLP ha scritto:
Ti rivolgo esattamente le stesse parole che tu hai rivolto a PrinceBoaMatador. Tranne la parte dei ladri che ancora ci governano, perché per quanto abbia cercato nel suo post non ho trovato alcuna accorata difesa. E non è che perché la classe politica fa schifo allora bisogna mettersi in meno a Grillo. Che non mi piace, anzi mi fa schifo.