*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE
Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE
Effettivamente finché in WWE gira il cash va bene sia con Punk che senza...È questo il punto.La wwe fa finta di nulla perché le entrate sono sempre quelle anche se il prodotto è più scadente e anche se se ne va un grande... 

-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Millions of wrestling fans fall for “Punk-walks-out” schtick again
Although they should know better by now, millions of gullible wrestling fans worldwide have fallen for the hokey premise that popular WWE superstar CM Punk has “walked out” on the company.
The so-called Internet Wrestling Community (or IWC) was abuzz this week with the “news” that a fed-up Punk had defiantly no-showed several WWE events, putting his career in jeopardy.
Credulous fans, or “marks,” seem to be willfully forgetting that CM Punk has “walked out” on WWE before, only to return barely a week later – a captivating bit of showbiz razzle-dazzle that resulted in good television ratings.
Punk’s most recent walk-out bears all the hallmarks of a “work” perpetrated by his onscreen character — an anti-authority vigilante who refuses to play by corporate rules.
But although his behavior is perfectly cohesive with the role he plays on television, and will serve as compelling fodder for a storyline on the so-called Road to WrestleMania, many fans credulously believe it somehow reflects real life.
In related news, many fans are very concerned that the McMahon limo bomber is still on the loose.
Although they should know better by now, millions of gullible wrestling fans worldwide have fallen for the hokey premise that popular WWE superstar CM Punk has “walked out” on the company.
The so-called Internet Wrestling Community (or IWC) was abuzz this week with the “news” that a fed-up Punk had defiantly no-showed several WWE events, putting his career in jeopardy.
Credulous fans, or “marks,” seem to be willfully forgetting that CM Punk has “walked out” on WWE before, only to return barely a week later – a captivating bit of showbiz razzle-dazzle that resulted in good television ratings.
Punk’s most recent walk-out bears all the hallmarks of a “work” perpetrated by his onscreen character — an anti-authority vigilante who refuses to play by corporate rules.
But although his behavior is perfectly cohesive with the role he plays on television, and will serve as compelling fodder for a storyline on the so-called Road to WrestleMania, many fans credulously believe it somehow reflects real life.
In related news, many fans are very concerned that the McMahon limo bomber is still on the loose.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Tant'è mica hanno messo da parte il Merchandise di CM Punk... eh no, mica si può rinunciare ancora a un introito sicuro...Mr.GTS ha scritto:Effettivamente finché in WWE gira il cash va bene sia con Punk che senza...È questo il punto.La wwe fa finta di nulla perché le entrate sono sempre quelle anche se il prodotto è più scadente e anche se se ne va un grande...
Il discorso è che lo sappiamo tutti che la WWE andrà avanti. Che dello spettacolo non le frega nulla. E' riuscita ad andare avanti senza Hogan, senza Hart, Michaels, Austin, The Rock, andrà avanti senza CM Punk.
La domanda è se tutti fan andranno avanti. Io, personalmente, non credo. Ho ancora Bryan, vero, ma sinceramente non riesco più a sopportare questo atteggiamento della WWE che, un paio di giorni fa, ho definito "gattopardesco". Facciamo vedere grandi cambiamenti, mettiamo la WWE App, facciamo il televoto da casa, il Network, usiamo twitter, ma fondamentalmente siamo li stessi del 2005-2006. Non importa se un wrestler fa venire giù i palazzetti, non importa nulla se ti garantisce spettacolo e se ti porta avanti la baracca per un anno e mezzo. Se la WWE dice che quel wrestler non è il volto della compagnia, se la WWE dice che è un altro, nonostante questo non possa vantare la stessa popolarità, la stessa abilità e darti lo stesso spettacolo, il pubblico deve stare zitto e adeguarsi. E questo mi fa in**zz***. Specie perché da mentecatto quale sono la Summer Of Punk e la storyline di Bryan e l'Authority mi avevano fortemente illuso che qualcosa stesse cambiando. Invece diamo un momento un'occhiata ai nomi di punta della WWE, quelli che probabilmente si spartiranno ME e uppercard a WM. Batista, Orton, Cena, Lesnar. Mmm... buon 2005. Come? Cena verrà dirottato nel Mid Carding contro Wyatt? Eh...intanto Wyatt al 99% a 'Mania sarà bello sdraiato a guardare le luci del palazzetto mentre l'arbitro conterà 1-2-3 dopo un Attitude Adjustment.
non deve per forza essere un cambiamento voluto dalla wwe o comunque un cambiamento "positivo"Delphi ha scritto:
Sono più propenso a pensare che la WWE semplicemente se ne freghi.
Pazienza se la gente fischia, tanto i soldi li portano comunque. E per i DVD si può editare tutto.
Non c'è più CM Punk? Nessun problema: lo rimpiazziamo tranquillamente con un Roman Reigns
magari Punk andrà dritto nella nuova fed di JJ e questo lo aiuterà ad ottenere un contratto televisivo creando un'alternativa alla WWE
oppure per evitare tutti i casini derivati dalle star che arrivano in federazione già "affermate" potrebbero smettere di far compere nelle indies e d'ora in avanti limitarsi a mandare avanti wrestler autoprodotti
Anche se Punk odia la TNA dovrebbe andare li per creare davvero un minimo scompiglio..se poi altri come Zigglers, Bryan e Cesaro lo seguissero sarebbe ancora meglio..Potrebbero anche andare in ROH, ma con la TNA a livello mediatico sarebbero più avantaggiati.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Creare scompiglio? Non è che, lasciata la WWE, Punk ne diventa nemico e mira alla sua distruzione, eh.
Quello che speriamo noi spettatori, che si crei una maggior concorrenza per la WWE, non penso interessi a Punk(o a qualsiasi altro wrestler) al punto da approdare alla maggior rivale(fa abbastanza ridere parlare in questi termini della TNA).
Sono considerazioni che non gli passano per il cervello; Punk non ha alcun motivo per dover scegliere la TNA se "il progetto non lo stuzzica", e non credo proprio che questa TNA possa interessargli: lasciare la WWE per motivi legati al prodotto e firmare per la TNA sarebbe un paradosso bello grosso.
Quello che speriamo noi spettatori, che si crei una maggior concorrenza per la WWE, non penso interessi a Punk(o a qualsiasi altro wrestler) al punto da approdare alla maggior rivale(fa abbastanza ridere parlare in questi termini della TNA).
Sono considerazioni che non gli passano per il cervello; Punk non ha alcun motivo per dover scegliere la TNA se "il progetto non lo stuzzica", e non credo proprio che questa TNA possa interessargli: lasciare la WWE per motivi legati al prodotto e firmare per la TNA sarebbe un paradosso bello grosso.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Dalla padella alla brace.Y2J Paguro ha scritto: Sono considerazioni che non gli passano per il cervello; Punk non ha alcun motivo per dover scegliere la TNA se "il progetto non lo stuzzica", e non credo proprio che questa TNA possa interessargli: lasciare la WWE per motivi legati al prodotto e firmare per la TNA sarebbe un paradosso bello grosso.

-
Christian Peeps
- Ultimate-rko
- Città: milano
Scusa l'ignoranza, cos'è il black saturday?tyus ha scritto:chissà se stiamo vivendo un momento storico del wrestling: immaginate che le reazioni alla RR e l'addio di Punk portino a qualche cambiamento radicale nella WWE magari tra qualche anno questa settimana sarà ricordata come oggi sono ricordati il black saturday o il montreal screw job...
Btw dalla newsboard:
Secondo alcune fonti interne alla WWE, la dirigenza sarebbe rimasta inizialmente delusa dalla scarsa reazione dei fan per il ritorno di Batista, ma dopo aver visto i ratings piuttosto alti della puntata di RAW in questione sono arrivati alla conclusione che non sia stata colpa dell'Animale, bensì dei fan di Dayton, Ohio. Di conseguenza, sembra proprio che la città di Dayton non ospiterà più eventi della WWE per molto tempo.
Dai non possono essere così stupidi.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
No vabbé, questi puntano all'autodistruzione.Ultimate-rko ha scritto: Scusa l'ignoranza, cos'è il black saturday?
Btw dalla newsboard:
Secondo alcune fonti interne alla WWE, la dirigenza sarebbe rimasta inizialmente delusa dalla scarsa reazione dei fan per il ritorno di Batista, ma dopo aver visto i ratings piuttosto alti della puntata di RAW in questione sono arrivati alla conclusione che non sia stata colpa dell'Animale, bensì dei fan di Dayton, Ohio. Di conseguenza, sembra proprio che la città di Dayton non ospiterà più eventi della WWE per molto tempo.
Dai non possono essere così stupidi.
Non hanno capito niente di niente.
E io che li difendevo. Chiedo venia a Frediani.
Ultima modifica di pingumen96 il 01/02/2014, 18:34, modificato 1 volta in totale.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=18622" onclick="window.open(this.href);return false;Ultimate-rko ha scritto: Scusa l'ignoranza, cos'è il black saturday?
- Ultimate-rko
- Città: milano
Grazie mille It's True.
Comunque credo poco a quella news, non possono davvero credere che sia solo quel pubblico visto anche tutto quello che si è scatenato su twitter.
Comunque credo poco a quella news, non possono davvero credere che sia solo quel pubblico visto anche tutto quello che si è scatenato su twitter.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Quanto leggo questa premessa di solito prendo sempre con le pinze il rumor, anche perché si tratta quasi sempre di cose assurde... se invece c'è una fonte vera e propria è un altro conto, anche se comunque si tratta sempre di rumor.Secondo alcune fonti interne alla WWE
Sarebbe una cosa bestiale comunque.
Piuù passano i giorni, e più mi convinco sempre di più che è un work. Tornerà a sorpresa alla Chamber massacrando qualcuno, oppure a WMXXX...
Finchè la WWE non commenta i rumors e non elimina CM Punk dai vai networks, noi stiamo discutendo del nulla
Finchè la WWE non commenta i rumors e non elimina CM Punk dai vai networks, noi stiamo discutendo del nulla