*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
- Borghetti88
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
Ma scusate, Christian è appena tornato da un infortunio e per di più questa potrebbe essere la sua prima elimination chamber della sua lunga carriera...
Perchè secondo molti è quasi scontato che non riesca a farvi parte?
Che motivo avrebbe la wwe di fare questa scelta?
Almeno a lui ed a Sheamus che sono appena tornati,facciamoli combattere!
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Comunque a Cesaro, dopo gran prestazione nella chamber, lo manderei a WM per l'IC. Vincendolo.
E poi feud con Swagger alla "io so' più fforte de te, in tag m'hai oscurato"

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Per me non sarebbe una cattiva idea.ShamanOfSexy ha scritto:Comunque a Cesaro, dopo gran prestazione nella chamber, lo manderei a WM per l'IC. Vincendolo.
Sono palesi i limiti di Cesaro nell'extra ring, ma ora che il titolo IC è la secondo cintura più importante, si potrebbe proporre lo svizzero come un campione che difende spesso la cintura in match da buoni minutaggi anche neggli show settimanali, costruendo poi mini feud per i PPV da risolversi in match di alto livello.
In questo modo si mette in evidenza la migliore qualità di Cesaro, vedendo se riesce ad andare over grazie alla sua abilità sul quadrato, e nel frattempo si cerca di rivitalizzare il titolo IC.
- ShamanOfSexy
Secondo me, ponendolo nel modo giusto (e quindi valorizzandolo in ring) over ci va sicuro. Già lo si nota.Giant92 ha scritto: Per me non sarebbe una cattiva idea.
Sono palesi i limiti di Cesaro nell'extra ring, ma ora che il titolo IC è la secondo cintura più importante, si potrebbe proporre lo svizzero come un campione che difende spesso la cintura in match da buoni minutaggi anche neggli show settimanali, costruendo poi mini feud per i PPV da risolversi in match di alto livello.
In questo modo si mette in evidenza la migliore qualità di Cesaro, vedendo se riesce ad andare over grazie alla sua abilità sul quadrato, e nel frattempo si cerca di rivitalizzare il titolo IC.
Senza fargli fare chissà quali promo.
Poi lo si può far lavorare con gente che lo compensa.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
tipo con Christian, con cui un feud fatto bene, spaccherebbe culi.ShamanOfSexy ha scritto:
Secondo me, ponendolo nel modo giusto (e quindi valorizzandolo in ring) over ci va sicuro. Già lo si nota.
Senza fargli fare chissà quali promo.
Poi lo si può far lavorare con gente che lo compensa.
- Necessary Evil
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 19 times
- ShamanOfSexy
Mi fomentava di più a Wrestlemania.Necessary Evil ha scritto:Shield vs Wyatts mi fomenta.
E con motivi più forti del 'ci avete fatto perdere il match per la chamber'.
E Triple H che prende per il culo tutti, finge di fare ciò che vuole il pubblico
ma in realtà lo fa per "paura" di Reigns. 
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
io li metterei a scontrarsi in una chamberShamanOfSexy ha scritto:
Mi fomentava di più a Wrestlemania.
E con motivi più forti del 'ci avete fatto perdere il match per la chamber'.
E Triple H che prende per il culo tutti, finge di fare ciò che vuole il pubblicoma in realtà lo fa per "paura" di Reigns.
basta che il Triplo dica: i vostri problemi nascono per il mancato ingresso nella gabbia? bene ci entrate lo stesso e vi scornate li.
-
Christian Peeps
Comunque, parlando del promo di Christian, mi ha dato una sensazione strana, sarò io che viaggio di seghe mentali, ma potrebbe starci il turn heel?
- ShamanOfSexy
Pensando con mente malata, pensavo la stessa cosasalettone ha scritto: io li metterei a scontrarsi in una chamber
basta che il Triplo dica: i vostri problemi nascono per il mancato ingresso nella gabbia? bene ci entrate lo stesso e vi scornate li.
-
Christian Peeps
Ma infatti, qui ci lamentiamo della possibilissima, ennesima fregatura a Christian, in molti, pensiamo che prima del match, verrà attaccato e non lotterà, e, considerata la considerazione da super jobber che ha in WWE, non ci stupirebbe.Borghetti88 ha scritto:Ma scusate, Christian è appena tornato da un infortunio e per di più questa potrebbe essere la sua prima elimination chamber della sua lunga carriera...
- Ultimate-rko
- Città: milano
Come avevo già detto nella sezione spoiler io ci vedo qualcosa dietro a questa intervista, ma lo stesso si intravede dietro l'intervista a ziggler. Non credo gestiscano due turn heel che potrebbero essere molti simili alla base. Ho paura che sia la solita bolla d'aria.Christian Peeps ha scritto:Comunque, parlando del promo di Christian, mi ha dato una sensazione strana, sarò io che viaggio di seghe mentali, ma potrebbe starci il turn heel?
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Anche secondo me Wyatts vs Shield sarebbe stato perfetto come match nella gabbia...
Ma ad una puntata dove Cesaro e soprattutto Christian si qualificano per l'elimination chamber per il WWEWHT seppure con possibilità di vittoria 0 non posso chiedere di più
Certo che se fregano il Capitano un'altra volta allora mi incazzo, magari invece ne uscisse un inizio di rivalità con Cesaro per un match a WM30, anche se è più probabile un feud con Swagger se splittano i Real Americans.
Ma ad una puntata dove Cesaro e soprattutto Christian si qualificano per l'elimination chamber per il WWEWHT seppure con possibilità di vittoria 0 non posso chiedere di più
Certo che se fregano il Capitano un'altra volta allora mi incazzo, magari invece ne uscisse un inizio di rivalità con Cesaro per un match a WM30, anche se è più probabile un feud con Swagger se splittano i Real Americans.
-
Christian Peeps
Però, devi tener conto, che il promo di Christian, è andato in tv, tutto il mondo lo guarda, quello di Ziggler, nella WWE App.Ultimate-rko ha scritto: Come avevo già detto nella sezione spoiler io ci vedo qualcosa dietro a questa intervista, ma lo stesso si intravede dietro l'intervista a ziggler. Non credo gestiscano due turn heel che potrebbero essere molti simili alla base. Ho paura che sia la solita bolla d'aria.