Flamer di quart'ordine.Show No Mercy ha scritto: basta trovarne uno meglio di christian... non che ci voglia molto.
*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
- MickFoley82
- Città: Biella
-
Christian Peeps
Spero tu sia ironico.Show No Mercy ha scritto: basta trovarne uno meglio di christian... non che ci voglia molto.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Ma poi tra tutti i wrestler di NXT devi far debuttare quella merdaccia di rusev?
E' grossoVader_time! ha scritto:Ma poi tra tutti i wrestler di NXT devi far debuttare quella merdaccia di rusev?

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Venerdì prossimo magari ricordatevi che questo è un topic no spoiler e commentate la puntata dalle 23 in poi.
SND ormai si dedica al flame di serie Z per riscuotere un po' di attenzione.
SND ormai si dedica al flame di serie Z per riscuotere un po' di attenzione.

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
niente niente è lui a far fuori Christian. io ci credoGiant92 ha scritto:Ah, Rusev nel Main roster adesso?
Che culo!
o O'Neil, che dopo aver lasciato Young, essendo grande, grosso e ciula, minimo si farà un giro con il titolo IC.
comunque che Christian sia lì a fare la vittima sacrificale, mi pare pure palese. da una parte hai i tre top face della federazione, dall'altra Orton e Cesaro. quindi, o lo svizzero fa la prestazione della vita, o un heel "pesante" ce lo ficcano a forza.
Cesaro che spero non si limiti alla presenza nella chamber, e un minimo di speranza visto sia quanto fatto alla rumble, che i due pin consecutivi di questa settimana, posso anche provare a nutrirla. comunque buon match quello con Ziggler, che per quanto mi riguarda poteva anche prendersi lo spazio dedicato alle minchiate tipo Woods-Fandango o l'inutile turn di O'Neil.
qualche minuto in più e una maggior attenzione l'avrei data anche a Swagger-Christian, in modo da mettere maggiormente in luce il canadese e porre l'accento sul rapporto che sembra incrinarsi tra Jack e Colter.
però mi ha fatto morire JBL quando si alza di scatto per andare a chiamare Zeb, pur di non sentire Cole.
mettere in mano a Reigns un microfono, già è una brutta idea di suo, ma farlo scontrare con Ambrose è da idioti.
e vedere che è lui ad andare a muso duro con HHH, mi mette paura. cristo, hai Dean che è il meno ragionevole dei tre, mostra lui come fuori controllo.
ME sostanzialmente scontato. dovevano dare a Reigns l'ennesima tacca sulla cintura, a Rey serviva riscattarsi con il pubblico e quindi lo hanno messo affianco a Bryan, ne Bryan ne tantomeno il rientrante Sheamus potevano prendersi il pin, ed ecco Rey che si becca la spear.
però il promo dei Wyatt l'avrei fatto nel post match.
sostanzialmente non è una brutta puntata, e qualche spunto lo da anche. peccato che probabilmente già a raw, stravolgeranno il tutto.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ora che ci penso solitamente alla chamber heel e face si bilanciano tra loro, e al momento ci sono solo Orton e Cesaro(quest'ultimo neanche troppo) heel nel match.salettone ha scritto: niente niente è lui a far fuori Christian. io ci credo![]()
o O'Neil, che dopo aver lasciato Young, essendo grande, grosso e ciula, minimo si farà un giro con il titolo IC.
comunque che Christian sia lì a fare la vittima sacrificale, mi pare pure palese. da una parte hai i tre top face della federazione, dall'altra Orton e Cesaro. quindi, o lo svizzero fa la prestazione della vita, o un heel "pesante" ce lo ficcano a forza.
Cesaro che spero non si limiti alla presenza nella chamber, e un minimo di speranza visto sia quanto fatto alla rumble, che i due pin consecutivi di questa settimana, posso anche provare a nutrirla. comunque buon match quello con Ziggler, che per quanto mi riguarda poteva anche prendersi lo spazio dedicato alle minchiate tipo Woods-Fandango o l'inutile turn di O'Neil.
qualche minuto in più e una maggior attenzione l'avrei data anche a Swagger-Christian, in modo da mettere maggiormente in luce il canadese e porre l'accento sul rapporto che sembra incrinarsi tra Jack e Colter.
però mi ha fatto morire JBL quando si alza di scatto per andare a chiamare Zeb, pur di non sentire Cole.
mettere in mano a Reigns un microfono, già è una brutta idea di suo, ma farlo scontrare con Ambrose è da idioti.
e vedere che è lui ad andare a muso duro con HHH, mi mette paura. cristo, hai Dean che è il meno ragionevole dei tre, mostra lui come fuori controllo.
ME sostanzialmente scontato. dovevano dare a Reigns l'ennesima tacca sulla cintura, a Rey serviva riscattarsi con il pubblico e quindi lo hanno messo affianco a Bryan, ne Bryan ne tantomeno il rientrante Sheamus potevano prendersi il pin, ed ecco Rey che si becca la spear.
però il promo dei Wyatt l'avrei fatto nel post match.
sostanzialmente non è una brutta puntata, e qualche spunto lo da anche. peccato che probabilmente già a raw, stravolgeranno il tutto.
Viste le premesse, se Christian riesce a partecipare pienamente al match è un mezzo miracolo, anche se non vedo davvero che altro heel di un certo spessore possa menarlo.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
l'alternativa è che a turnare sia Christian, che tra l'altro potresti collegare all'intervista rilasciata alla Young.Giant92 ha scritto: Ora che ci penso solitamente alla chamber heel e face si bilanciano tra loro, e al momento ci sono solo Orton e Cesaro(quest'ultimo neanche troppo) heel nel match.
Viste le premesse, se Christian riesce a partecipare pienamente al match è un mezzo miracolo, anche se non vedo davvero che altro heel di un certo spessore possa menarlo.
ma ne ci credo ne ci spero troppo.
- Ultimate-rko
- Città: milano
Più che altro non ci sono heel disponibili. Con lo shield e wyatt già occupati e lesnar che sembra essere a corto di apparizioni chi ci mettevi? Qui più che mai si nota l'incapacità degli ultimi anni di creare top wrestler.
Reigns.Ultimate-rko ha scritto:Più che altro non ci sono heel disponibili. Con lo shield e wyatt già occupati e lesnar che sembra essere a corto di apparizioni chi ci mettevi? Qui più che mai si nota l'incapacità degli ultimi anni di creare top wrestler.
- Ultimate-rko
- Città: milano
È in costruzione. Se poi si confermerà come un nuovo top allora si.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Nel frattempo nel backstage http://www.wwe.com/videos/tom-philli...-31-2-26179139" onclick="window.open(this.href);return false;
Wow.
Perchè non fanno vedere queste cose negli show invece di metterle solo nel sito e nella app?
Wow.
Perchè non fanno vedere queste cose negli show invece di metterle solo nel sito e nella app?
Letto il quickreport.
Shield - Family era quasi inevitabile. Ci può stare, ma non me ne frega nulla alla fin fine.
Cesaro e Christian sono ulteriori boccate d'ossigeno per un fan di wrestling. 5 contendenti ottimi, ma quello scarso è in grado di rovinare il match anche da solo. Comunque bene.
Titus O' Neil
manco commento, sti cazzi.
E basta, la rivalità tra i NAO e Goldust e Cody non mi prende.
Shield - Family era quasi inevitabile. Ci può stare, ma non me ne frega nulla alla fin fine.
Cesaro e Christian sono ulteriori boccate d'ossigeno per un fan di wrestling. 5 contendenti ottimi, ma quello scarso è in grado di rovinare il match anche da solo. Comunque bene.
Titus O' Neil
manco commento, sti cazzi.E basta, la rivalità tra i NAO e Goldust e Cody non mi prende.