*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Archer
Been thanked: 3 times

Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE

Messaggio da Archer »

.Tarver ha scritto:
Mi aspetto un ritorno di Vladimir Kozlov dietro a tutto questo, anche se è ucraino.

Scherzi a Pandev, sarebbero a mio avviso motivazioni legate al proprio "trattamento" (a suo avviso ingiusto), mica robe del tipo "sfruttate male i talenti come Ziggler e Bryan, me ne vado!".
Ma finché parliamo della sua gestione nulla da ridire, è wrestling. È roba tipo "come si deve comportare un impiegato bla bla" che trovo fuori luogo.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Caroto ha scritto: 4) nel caso non fosse un work, dove cavolo pensate che vada? a fare il ragioniere? in una federazione minore come la ROH? in pensione? Non pensate che lui serve alla WWE ma che pure la WWE serve a lui?
perché non dovrebbe tornare in ROH? specie se dovesse farlo in modo non continuativo?
che poi anche in Giappone darebbero un rene per averlo.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Archer ha scritto:Ma finché parliamo della sua gestione nulla da ridire, è wrestling. È roba tipo "come si deve comportare un impiegato bla bla" che trovo fuori luogo.
Che è un po' la tristezza che mettono i post della serie "non si può permettere, è un privilegiato e allora deve tacere blablabla".

Ha le sue idee che non coincidono con quelle di chi decide e si scassa le palle di lavorare con chi non si smuove da quelle idee.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

.Tarver ha scritto:
Che è un po' la tristezza che mettono i post della serie "non si può permettere, è un privilegiato e allora deve tacere blablabla".

Ha le sue idee che non coincidono con quelle di chi decide e si scassa le palle di lavorare con chi non si smuove da quelle idee.
Ma privilegiato poi perché?
Non è Orton che sta ad alti livelli senza aver meritato il posto che occupa.
Punk ha meritato con i promo e i match di stare tra i main eventer della federazione, posto che non gli spetterà a WM.
Mi sembra logico quindi che si sbatta visto che pur dimostrando ogni volta di valere ha lo stesso valore di Orton o di Batista

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Strano comunque che Ganzerli, sempre in prima linea con Ratings e statistiche per difendere l'operato WWE, non sia ancora venuto a informarci come l'ultima puntata di Raw sia stata quella post Rumble con gli ascolti peggiori da 8 anni a questa parte e l'unica, insieme a quella del 2009, in cui gli ascolti sono calati rispetto alla puntata di Raw precedente.
Davvero strano :firul:

Archer

Messaggio da Archer »

Devixe ha scritto: Ma privilegiato poi perché?
Non è Orton che sta ad alti livelli senza aver meritato il posto che occupa.
Punk ha meritato con i promo e i match di stare tra i main eventer della federazione, posto che non gli spetterà a WM.
Mi sembra logico quindi che si sbatta visto che pur dimostrando ogni volta di valere ha lo stesso valore di Orton o di Batista
Privilegiato perché fa il lavoro che ama e guadagna tanti soldi. E fin qui ok.
Ma non capirò mai l'avversione nei confronti di coloro che riescono a realizzarsi nella vita lavorativa, né come tale status non permetta a tale individuo di poter dire la propria.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Archer ha scritto:Privilegiato perché fa il lavoro che ama e guadagna tanti soldi. E fin qui ok.
Ma non capirò mai l'avversione nei confronti di coloro che riescono a realizzarsi nella vita lavorativa, né come tale status non permetta a tale individuo di poter dire la propria.
Ma non credo che si sia svegliato una mattina, ha deciso di diventare wrestler e dopo una settimana era sui ring.
Io posso dire che voglio fare il tassista ma se non voglio prendere la patente non è che posso diventarlo.
Poi il wrestling non è nemmeno uno sport che necessita più di tanto di abilità innate.
Per dire, uno che fa nuoto da una vita si vede superato da uno che non sa nuotare ma che avendo una prestanza fisica migliore è più veloce.
Nel wrestling se non ti applichi è molto più difficile essere un campione, almeno che non sei raccomandato

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Il canale WWE ha appena pubblicato i 10 momenti migliori del regno di Punk. :serious:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Galois27 ha scritto:Il canale WWE ha appena pubblicato i 10 momenti migliori del regno di Punk. :serious:
Ancora qualcuno crede che non si tratta di un work? :sorridente:

Archer

Messaggio da Archer »

Devixe ha scritto: Ma non credo che si sia svegliato una mattina, ha deciso di diventare wrestler e dopo una settimana era sui ring.
Io posso dire che voglio fare il tassista ma se non voglio prendere la patente non è che posso diventarlo.
Poi il wrestling non è nemmeno uno sport che necessita più di tanto di abilità innate.
Per dire, uno che fa nuoto da una vita si vede superato da uno che non sa nuotare ma che avendo una prestanza fisica migliore è più veloce.
Nel wrestling se non ti applichi è molto più difficile essere un campione, almeno che non sei raccomandato
Sono d'accordo, ma infatti per privilegiato non penso s'intenda uno che ha ricevuto tutto senza sudare (che è la definizione di raccomandato), più semplicemente uno che fa parte di una ristretta cerca d'élite. E già questo a molti non va giù, sul piano umano. Può essere frustrazione, invidia, desiderio di gossip, non ha molta importanza in linea generale.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Ankie ha scritto:
Ancora qualcuno crede che non si tratta di un work? :sorridente:
In realtà, vedo ora che il video risale al 17 Novembre 2012. Non capisco perché sia stata messa la notizia in newsboard.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Archer ha scritto:Sono d'accordo, ma infatti per privilegiato non penso s'intenda uno che ha ricevuto tutto senza sudare (che è la definizione di raccomandato), più semplicemente uno che fa parte di una ristretta cerca d'élite. E già questo a molti non va giù, sul piano umano. Può essere frustrazione, invidia, desiderio di gossip, non ha molta importanza in linea generale.
Eh ma sticazzi, se tu sei mediocre o sfortunato lo devono essere tutti?
C'è molta gente che vorrebbe fare un lavoro senza impegnarsi e criticano chi si è fatto il mazzo perché fanno quello che amano. E non ha un minimo senso questa cosa, è solo invidia

madRULZ
Città: Iglesias

Messaggio da madRULZ »

Galois27 ha scritto:
In realtà, vedo ora che il video risale al 17 Novembre 2012. Non capisco perché sia stata messa la notizia in newsboard.
In effetti un pò triste da parte degli staffers di TW inserire questa "notizia" in newsboard...

Niko Mad

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Galois27 ha scritto:
Ah... :-

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Spoiler:
Immagine
"внимание!"
sta gnocca sarebbe?
su punk chiedo:il contratto non sarebbe scaduto cm a luglio?facendo cosi non rischia penali da pagare?
secondo me si e' proprio stufato di lottare,o almeno di lottare cosi tanto visto anche gli infortuni

Rispondi