Ankie ha scritto:
Rispetto ai PPV dell'ultimo quadrimestre sicuramente è stato un evento godibile.
Rispetto ai PPV dell'ultimo quadrimestre anche un House Show della TNA è un evento godibile. Passare da un'imbarazzante 4 di Survivor Series ad un 5/5.5 (ma anche 6 toh) non è una soddisfazione se questo evento si chiama Royal Rumble.
p.s. voti messi giusto per far capire visto che non sono avvezzo ad usare i numerici.
Ankie ha scritto:
Rispetto ai PPV dell'ultimo quadrimestre sicuramente è stato un evento godibile.
Si vabbè Ankie, mi sembra di risentire i discorsi che si facevano (si fanno? Boh, non seguo) sulla TNA:
"Hanno fatto scelte di merda, ma almeno la puntata/il PPV è stata/o godibile".
Stigrancazzi del godibile.
Te ne fai cosa di uno show con bei match, ma scelte (che dovrebbero rappresentare la base e struttura stessa dei match, tra l'altro) di merda?
Backbone Crusher ha scritto:
Si vabbè Ankie, mi sembra di risentire i discorsi che si facevano (si fanno? Boh, non seguo) sulla TNA:
"Hanno fatto scelte di merda, ma almeno la puntata/il PPV è stata/o godibile".
Stigrancazzi del godibile.
Te ne fai cosa di uno show con bei match, ma scelte (che dovrebbero rappresentare la base e struttura stessa dei match, tra l'altro) di merda?
Oh, sarò cieco io, ma un PPV con un solo match discreto, uno surreale (a meno di non contare veramente le mosse, figa111!!eleven si sono scambiate le finisher!) in cui l'azione del quadrato è stata completamente scollegata da ciò che si è percepito, e una Rumble che rientra comunque tra le peggiori di sempre, come si fa a definirlo buono?
Le scelte sono state la punta dell'icerberg dell'insulto, ma in sostanza è stato pure un bell'evento di merda.
Ultima modifica di Greg Valentine il 31/01/2014, 11:48, modificato 2 volte in totale.
Ankie ha scritto:
Vabbè ragazzi, la WWE è questa ormai, allora avremmo dovuto smettere tutti di guardarla da quando se ne è andato Angle, più o meno.
No, la mia è una esagerazione volutamente fatta, visto che di materiale molto più che accettabile ne hanno eppure scelgono il peggio tra storie e materiale che hanno a disposizione.
In un mondo dove tutto è "commerciale", anche la WWE sta al passo coi tempi e propone solo tanta fragorosa merda.
Non è un caso, che la grande maggioranza dei fans associ l'Attitude al miglior periodo della federazione. Guarda caso, proprio in piena "Monday Night War". Ora hanno il monopolio, economicamente stan bene (come ha già ricordato qualcuno), i fans contestano, ma ci sono lo stesso...che je frega? "Una beata minchia" (cit.) questo è quanto. Purtroppo!
THECHOSENTWO ha scritto:In un mondo dove tutto è "commerciale", anche la WWE sta al passo coi tempi e propone solo tanta fragorosa merda.
Non è un caso, che la grande maggioranza dei fans associ l'Attitude al miglior periodo della federazione. Guarda caso, proprio in piena "Monday Night War". Ora hanno il monopolio, economicamente stan bene (come ha già ricordato qualcuno), i fans contestano, ma ci sono lo stesso...che je frega? "Una beata minchia" (cit.) questo è quanto. Purtroppo!
Ho visto vagonate di merda anche nell'Attitude, ora non facciamo passare come un'era tutta rose e fiori, tutto bellissimo e ineccepibile.
.Tarver ha scritto:
Ho visto vagonate di merda anche nell'Attitude, ora non facciamo passare come un'era tutta rose e fiori, tutto bellissimo e ineccepibile.
che poi l'attitude veniva stra-criticata,qui pensano che la gente durante le puntate stava con il cazzo in mano per l'euforia nel vedersi le puntate.
dal canto suo ad un certo punto aveva una wcw che era merda purissima e dunque è ovvio che veniva "esaltata" rispetto alla concorrenza.
undertaker ha scritto:
che poi l'attitude veniva stra-criticata,qui pensano che la gente durante le puntate stava con il cazzo in mano per l'euforia nel vedersi le puntate.
dal canto suo ad un certo punto aveva una wcw che era merda purissima e dunque è ovvio che veniva "esaltata" rispetto alla concorrenza.
Che, in tono minore, è quello che accade per chi "segue" anche la TNA.
Giusto ieri un amico (ciao Whispy) mi ha detto "Gian, tu critichi tanto 'sta WWE ma in confronto allla TNA attuale è oro".
HBK84 ha scritto:Non concordo. Ok, PPV insufficiente, ma nella Rumble in sè pesa come un macigno il risultato.
Se l' avesse vinta Punk i giudizi sarebbero stati ben diversi.
Fino a metà, è stata la migliore dell'ultimo lustro, credo, anche se non è successo nulla di particolare non ci sono state entrate inutili e nel ring c'è stata un'azione godibile, a differenza dei soliti ammucchiamenti sulle corde.
Poi è degenerata, e non è mai salita di livello, nessun momento da ricordare, solo da dimenticare.