Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Vader_time! »

Ma dai è inguardabile, la regia è roba da indiez del wyoming seguite da 28 persone

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

Vader_time! ha scritto:Ma dai è inguardabile, la regia è roba da indiez del wyoming seguite da 28 persone
la mitica TNA del 2004... bei tempi

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Davey_Richards ha scritto:

per esempio
[youtube][youtube]
non vale.doveva tornare come antony banks.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Hanno preso troppo alla lettera la richiesta di noi fans di tornare alle origini :mustache:
Sono curioso di scoprire che ruolo avrà. Io avrei ipotizzato un approdo di MVP in TNA come lottatore, non come dirigente. Voglio proprio vedere se sarà un wrestler full time, part time, o se on screen apparirà solamente come investitore.

Delphi

Messaggio da Delphi »

A quanto pare l'idea è che MVP ed i Wolves abbiano rimpiazzato Sting ed AJ Styles. A meno che MVP non faccia tornare Sting ed AJ Styles, in storyline. Che riassuma Jeff Hardy mi sembra abbastanza prevedibile.
Comunque, finalmente un ritorno/debutto fatto bene. Grido ancora vendetta per Tito Ortiz. E adesso potremmo assistere al dream match EC3 vs MVP :justwatching:

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Se lo prendiamo come un programma comico alla fine svolge bene il suo lavoro.
L'eco e l'audio (credo che se riprendevo io con l'iPhone si sentiva comunque meglio), la "limo", Dixie che entra urlando "Cut the music, cut the music" quando la theme non è partita, il pestaggio a Roode con lo stacco pubblicitario in mezzo, la realizzazione di tutto molto '80 (vabbè che dopo aver visto Strike It Rich su Challenge anche Impact sembrava un programma all'avanguardia). Almeno una risata sai che te la strappa sempre.

Considerazioni sparse visto che avete bene o male già detti tutto.
- Mi è piaciuto Magnus all'inizio, soprattutto con l'interazione con il pubblico (facile perché in Scozia, ma comunque bene).
- Poco, pochissimo lottato (non ho i minutaggi sotto mano ma penso che siamo sotto i 20 minuti effettivi).
- La storia che prosegue meglio rimane quella Mr. Anderson vs. Bully Ray. Dopo il buon match di Genesis spero possano ripetersi anche se non sarà facile con quella stipulazione.
- Joe, #1 contender bene (anche se si rimettesse un minimo in forma non sarebbe male). C'è un po' di confusione però intorno a questo ruolo con anche Roode che vuole la shot (turn a breve?), EC3 che non sembra troppo contento del compagno di stable, Gunner con la shot, Storm di nuovo amicone con l'ex compagno quando fino a settimana scorsa avrebbe ucciso per quella valigetta.

L'interesse era tutto per l'investitore. MVP bah, non è che mi ispiri più di tanto però alla fine poco cambia. Mi sarei aspettato però un investitore non-lottante che magari faceva lottare al posto suo degli incaricati (tipo i Wolves) non so come gestiranno sta roba.

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Anche se mancano diverse settimane, si sta comunque già delineando la card di Lockdown.
Magnus vs Samoa Joe per il titolo e Team Dixie vs Team MVP nel Lethal Lockdown li vedo già abbastanza sicuri.

E un Bully Ray vs Mr. Anderson in uno Steel Cage Flaming Table Match sarebbe fantastico :WOOW

ATM

Messaggio da ATM »

badinfluence ha scritto:Anche se mancano diverse settimane, si sta comunque già delineando la card di Lockdown.
Magnus vs Samoa Joe per il titolo e Team Dixie vs Team MVP nel Lethal Lockdown li vedo già abbastanza sicuri.

E un Bully Ray vs Mr. Anderson in uno Steel Cage Flaming Table Match sarebbe fantastico :WOOW
Boh, Joe non so se lo portano fino a Lockdown. Può esser che lo facciano anche prima, anche considerando che c'è la coda per quel titolo e un sacco di confusione allo stato attuale.

Ma senza Sting chi è che porta le armi nel ring quest'anno? :ammiccante:

Delphi

Messaggio da Delphi »

ATM ha scritto:Se lo prendiamo come un programma comico alla fine svolge bene il suo lavoro.
L'eco e l'audio (credo che se riprendevo io con l'iPhone si sentiva comunque meglio), la "limo", Dixie che entra urlando "Cut the music, cut the music" quando la theme non è partita, il pestaggio a Roode con lo stacco pubblicitario in mezzo, la realizzazione di tutto molto '80 (vabbè che dopo aver visto Strike It Rich su Challenge anche Impact sembrava un programma all'avanguardia). Almeno una risata sai che te la strappa sempre.
Ormai non riesco quasi più ad odiarla la TNA :LOL2: soprattutto dopo la Rumble :arrabbiato:

ATM ha scritto:- Poco, pochissimo lottato (non ho i minutaggi sotto mano ma penso che siamo sotto i 20 minuti effettivi).
- Joe, #1 contender bene (anche se si rimettesse un minimo in forma non sarebbe male).
-Potrebbe essere per via di Russo. A me piace quando c'è poco lottato ma tanti segmenti utili a far proseguire le storylines. Purché ci siano più PPV e non solamente 3 all'anno.
-Contentissimo anch'io per Joe #1 contender, anche perché non hanno trascurato il passato fra lui e l'inglese.

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

[youtube][/youtube]

Delphi

Messaggio da Delphi »

badinfluence ha scritto:Anche se mancano diverse settimane, si sta comunque già delineando la card di Lockdown.

Però Bully Ray ha lanciato la sfida per un "ultimo match", che sarebbe il Casket Match. Però, visto che ormai ci siamo, la faida dovrebbe concludersi a LockDown.
L'hanno menata tanto con il fuoco che mi incazzerei se non lo usassero affatto.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Joe Casta ha scritto:[youtube][/youtube]
Best Gimmick Ever :ave:

Comunque nel vedere Samuel Shaw (ok che questa gimmick ce l'ha già da un po', ma con questo video mi sembra che sia ancora più accentuata), Gunner che fa un promo con una gimmick molto marcata, Bully Ray in queste nuove vesti (BullyTaker :IT: ), mi fa davvero pensare che Russo sia tornato. E poi c'è stato poco lottato.

ATM

Messaggio da ATM »

Delphi ha scritto:Bully Ray in queste nuove vesti (BullyTaker :IT: )
:horrific:

Delphi

Messaggio da Delphi »

ATM ha scritto: :horrific:
Settimana prossima mi aspetto di sentirlo entrare con questa Theme:
[youtube][/youtube]

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Comunque, sembra che l'arena fosse, quasi, se non completamente, Sold Out.

Rispondi