insomma,ankie che vuole recuperare la gaffe del work sparandone un altraAnkie ha scritto:
Dai, stanno PALESEMENTE allestendo il suo ritorno per quella serata, sarà una bolgia.

insomma,ankie che vuole recuperare la gaffe del work sparandone un altraAnkie ha scritto:
Dai, stanno PALESEMENTE allestendo il suo ritorno per quella serata, sarà una bolgia.

Sarebbe altrettanto una ca**ata...Sallent ha scritto:E se fosse un work per spostare l'attenzione dei fans di nuovo su CM Punk e mettere un po' da parte Daniel Bryan?
Li immaginate davvero troppo intelligenti IMHO.Sallent ha scritto:E se fosse un work per spostare l'attenzione dei fans di nuovo su CM Punk e mettere un po' da parte Daniel Bryan?
undertaker ha scritto:
insomma,ankie che vuole recuperare la gaffe del work sparandone un altra
Ben detto, Lollo.Caroto ha scritto:
fino a prova contraria, che sia una gaffe è da dimostrare quanto il resto.
Quindi ci penserei su 2 volte prima di sbeffeggiare qualcuno pensa sia un work.
strano che nessuno ha citato HBK quando perse il sorriso.xxGOLDUSTxx ha scritto:
E quale sarebbe la differenza? Un contratto di tipo diverso?
Rimane comunque un contratto di lavoro. Puoi essere il lottatore di dio sceso in terra ma se hai firmato un contratto lo rispetti esattamente come fa un operaio, un commesso, un dipendente comunale, un dirigente di banca, etc.
Poi se non ti sta bene la situation te ne vai. Fare il wrestler è un lavoro come un altro, non significa che se sei bravo allora ti puoi permettere qualsiasi cosa. E cmq se Punk fosse stato un qualsiasi Yoshi Tatsu a livello retributivo ci avrebbe pensato più di una volta prima di abbandonare la federazione.
undertaker ha scritto:@caroto mi ricorda pari pari austin nel 2002,tutti convinti del work e poi "l'abbiamo preso in quel posto".
poi ovviamente uno ci spera,ma la vedo dura come cosa.
Vader_time! ha scritto:Talmente work che non viene sfruttato per nulla dai canali ufficiali, cercando di far passare sotto silenzio il tutto e di salvare il salvabile a colpi di sotterfugi?
Bon capisco che possa essere interpretato come un regalino per i tizi dell'internet per far nascere milioni di seghe mentali, ma credo sia molto più semplice la teoria del vero scazzo di punk nella gestione delle cose in WWE

Pensa quando tutti ci dovranno dire "Avevate ragione, scusateci, la prossima volta chiederemo direttamente a voi".Caroto ha scritto:
o forse, memori di austin, la wwe ha voluto copiare quei fatti.
cioè fotocopia di un fatto successo in passato, iniziato subito dopo la rumble con la road to WM, protagonista contro "la dirigenza WWE" proprio un wrestler che nelle previsioni dovrebbe andare contro un dirigente WWE a WM.
A questo aggiungiamo il fatto che dal momento che il wrestler sapeva tutto, tutti i programmi e i vincitori, perchè erano noti pure a noi sti programmi a momenti, perchè mai proprio quel giorno? aveva bevuto troppo caffè?
cioè, non è campata in aria la cosa, ci sono coincidenze che mi fanno tenere in considerazione l'ipotesi, anzi per me l'ipotesi del work è al momento FAVORITA su quella del "realmente accaduto".

Invece io non la penso così. Come ho già scritto, sarebbe ricominciare da dove avevano lasciato nel 2011 e in termini di storyline ci sta eccome.Mr. Degenerate ha scritto:
Sarebbe altrettanto una ca**ata...
Potrebbe anche essere SANTO SPIRITO.Greg Valentine ha scritto:Io so solo che è PALESE. Qualsiasi cosa sia.