Anche perchè l'Authority è da Summerslam che priva Bryan di arrivare al titolo. Il feud con Cm Punk, il triplo, ce l'ha già avuto e han fatto una cagata due anni fa. Ora, meglio un altro HHH/Punk che quest'ultimo via dalla WWE, ma se seguissero le cose con un filo di logica......Giant92 ha scritto:A me Punk-HHH per WM 30 è sempre sembrato qualcosa di raffazzonato e non mi attirava molto, mentre Bryan-HHH ha basi molto più solide e anche come match mi attira personalmente molto di più.
*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE
-
THECHOSENTWO
Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Mah magari è così io non ho certezze ovviamente ma al fatto che se ne vada come. "sostegno" a Bryan e compagnia ci credo pochissimo, penso che sia più una questione legata alla sua posizione, comprensibile ma facilitata dal fatto che si può permettere una scelta cosìDevixe ha scritto: Ma a quanto sembra non è solamente un fatto personale ma include anche le gestioni dei vari Ziggler, Bryan e Cesaro.
Non è tanto il fatto che non sia lui a essere al centro dello show ma che coloro che meritano di essere ptrsi in considerazione e un ruolo di rilievo vengono lasciati a marcine nel mid carding
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Impegnati di più, la tua retorica può arrivare a vette più ardite di un semplice "sei suo amico".xxGOLDUSTxx ha scritto:
E chi lo sa che non lo sia veramente, tu lo conosci? Sei suo amico intimo?
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Come la tua saccenza, chissà quale raggiunge le vette più ardite.A Lad Insane ha scritto:
Impegnati di più, la tua retorica può arrivare a vette più ardite di un semplice "sei suo amico".
Fare della retorica significa cercare di persuadere qualcuno a pensarla come te e non mi pare proprio, ho solo espresso la mia opinione
In tema Network, la linea della maggior parte dei commenti è questa:
I was about to subscribe - until you completely screwed the pooch on RR and let one of your best guys leave because you can't book your way out of a paper bag.
Ottima mossa commerciale, vedrai la XFL 2.0
I was about to subscribe - until you completely screwed the pooch on RR and let one of your best guys leave because you can't book your way out of a paper bag.

- It's True!
- Been thanked: 1 time
Briciole per la WWE, se a livello creativo e gestione del roster sta andando tutto in merda (più del solito) da Heel In A Cell, la WWE economicamente purtroppo si sta arricchendo sempre di più, è arrivata ad un valore di mercato intorno ai 1.6 miliardi di dollari, grazie soprattutto alle rinegoziazioni dei contratti televisivi USA e non.AndreG8 ha scritto:ma sappiamo cosa c'é nel contratto?se ci fosse una clausola che aveva diritto a un main event di WM e se non lo aveva era la WWE a pagare una grossa penale??
Questo per dire che si puliscono il culo di una ipotetica penale da dare a CM Punk.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
Vorrei solo ribadire che dare a Punk del privilegiato non significa che ha i soldi e può permetterselo, ma che comunque, se se ne va, può andare dove gli pare, troverà sempre porte aperte, è talmente grande che sarebbe ambito da tutti.
E sinceramente penso che, in un momento come questo, potrebbe anche trascinare i fan più di quanto abbia fatto chiunque altro.
Personalmente, in TNA sono andati Angle, Hogan, ma non è stato abbastanza per portarmi a seguirla.
Se ci andasse Punk (per assurdo), sia perchè è Punk, sia per quello che sta succedendo in WWE e per come se ne è andato, credo che andrei a vedere che combina di la.
Poi, voglio spararla grossa, non mi stupirei se la WWE fosse stata addirittura capace di creare tutto questo pensando di poter deviare l'attenzione dei fan da Bryan a Punk (come se all'improvviso Bryan diventasse l'ultimo degli stronzi).
E' bella grossa, ma da una WWE del genere potrei anche non stupirmi.
E sinceramente penso che, in un momento come questo, potrebbe anche trascinare i fan più di quanto abbia fatto chiunque altro.
Personalmente, in TNA sono andati Angle, Hogan, ma non è stato abbastanza per portarmi a seguirla.
Se ci andasse Punk (per assurdo), sia perchè è Punk, sia per quello che sta succedendo in WWE e per come se ne è andato, credo che andrei a vedere che combina di la.
Poi, voglio spararla grossa, non mi stupirei se la WWE fosse stata addirittura capace di creare tutto questo pensando di poter deviare l'attenzione dei fan da Bryan a Punk (come se all'improvviso Bryan diventasse l'ultimo degli stronzi).
E' bella grossa, ma da una WWE del genere potrei anche non stupirmi.
- Epocalisse
- Città: Carrara
E pensare che, con un pochino di buona volonta', sono ancora in tempo per recuperare tutto
- Epocalisse
- Città: Carrara
Devono morire affogati nei #wewantpunk, sia nelle arene che su twitter
-
E.Ganzerli
Volevo portare la vostra discussione su una questione di cui non molti qui stanno parlando, cioè il contratto di Punk.
Non vi pare strano che il contratto scada a luglio e questi (WWE e Punk) non ne abbiano ancora parlato, contando anche i casini che son successi 3 anni fa?
Mettiamo il caso che la frattura si ricomponga...poi che si fa? Se Punk a luglio va via cosa gli fai fare a Wrestlemania? Perchè far vincere una persona che poi dopo 3 mesi ti molla nell'evento più importante dell'anno (anche se contro HHH) non sembra essere l'idea migliore economicamente.
Ecco perchè credo che le speranze che ritorni ci siano ma non siano poi altissime, più che altro per il discorso contratto e lungo termine di Punk alla WWE. Non sarà mai il n.1 della compagnia, penso anche lo sappia. Che fare quindi? 6 mesi di contratto rimanenti, una situazione insoddisfacente (a suo modo di vedere), nessuna intenzione di rimanere...diciamo che la fuga non è poi così sorprendente, come non penso sia sorprendente se questa fosse la fine di tutto per lui alla WWE (e non solo).
Aggiungo una cosa: se si lamenta di esser stato maltrattato ha torto marcio. Alla fine cosa gli rimane da fare alla WWE? Il main event di WM e vincere la Rumble. Basta. Tutto il resto che potevano fare per farlo diventare una star l'han fatto, da un regno titolato di cui si parlerà per molto tempo ai match che gli han fatto fare. Il che ci riporta alla questione ritiro: avendo appunto fatto praticamente tutto in questa compagnia che stimoli può avere per rimanere?
Non vi pare strano che il contratto scada a luglio e questi (WWE e Punk) non ne abbiano ancora parlato, contando anche i casini che son successi 3 anni fa?
Mettiamo il caso che la frattura si ricomponga...poi che si fa? Se Punk a luglio va via cosa gli fai fare a Wrestlemania? Perchè far vincere una persona che poi dopo 3 mesi ti molla nell'evento più importante dell'anno (anche se contro HHH) non sembra essere l'idea migliore economicamente.
Ecco perchè credo che le speranze che ritorni ci siano ma non siano poi altissime, più che altro per il discorso contratto e lungo termine di Punk alla WWE. Non sarà mai il n.1 della compagnia, penso anche lo sappia. Che fare quindi? 6 mesi di contratto rimanenti, una situazione insoddisfacente (a suo modo di vedere), nessuna intenzione di rimanere...diciamo che la fuga non è poi così sorprendente, come non penso sia sorprendente se questa fosse la fine di tutto per lui alla WWE (e non solo).
Aggiungo una cosa: se si lamenta di esser stato maltrattato ha torto marcio. Alla fine cosa gli rimane da fare alla WWE? Il main event di WM e vincere la Rumble. Basta. Tutto il resto che potevano fare per farlo diventare una star l'han fatto, da un regno titolato di cui si parlerà per molto tempo ai match che gli han fatto fare. Il che ci riporta alla questione ritiro: avendo appunto fatto praticamente tutto in questa compagnia che stimoli può avere per rimanere?
Ultima modifica di E.Ganzerli il 31/01/2014, 1:30, modificato 1 volta in totale.
- It's True!
Se ne sbattono purtroppo, il 2014 molto probabilmente sarà l'anno dove faranno più introiti e utili, sono nella migliore situazione economica della loro storia, il "rischio" del Network se lo possono permettere. Intanto in borsa le azioni sono salite del 10% grazie al rinnovo con la partnership con SKY UK (23.72 dollari, vicinissimo ai 24.12 quando entrarono in borsa nel lontano 1999).HBK84 ha scritto:In tema Network, la linea della maggior parte dei commenti è questa:
Come diceva Erik in un post, la cartina tornasole sulla situazione di CM Punk sarà sul WWEShop, se cominceranno a svendere il suo merchandising vorrà dire che non ci sarà più niente da fare.
Riguardo HHH vs. Punk, nell'attuale merda generale non mi sarebbe dispiaciuto vederlo (anche se avrei preferito che Punk vincesse la Rumble), alla fine a NOC 2011 il match è stato rovinato da un overbooking malsano. Quindi i discorsi "Perché non è inedito", li trovo stupidi, non è stato fatto 34343 volte come i vari Orton-Cena della situazione. Poteva venire su un qualcosa di interessante a WM con la storia dell'Authority, forse uno dei pochi match che avrei guardato, se la bozza del rumor di WM dovesse rivelarsi veritiera (ad esempio un ipotetico Bryan-Sheamus lo farei più avanti, Batista-Orton fottesega, Lesnar-Taker boh -se voglio vedermi un match fra loro due guardo quello di No Mercy 2002-, Cena-Wyatt non mi ispira.). Non credo assolutamente che volessero fare un Kane vs. Punk, probabilmente se lo sarebbero giocato ad Elimination Chamber.
Mah per essere nel ME non c'è bisogno di essere Cena, questo è ovvio. Comunque io stavo infatti pensando che con questa storia, nel caso si risolvesse positivente, gli allungano direttamente il contratto o decidono di finirla direttamente dopo Payback.
Mi accodo anche quelli che criticano chi critica (..) Punk - HHH perché non è inedito, oltre il fatto che di inedito c'è ben poco, ma poi molti di noi vorremmo Punk - Cena nel ME di WM che di certo inedito non è! Non vedo quindi il punto.
Poi quel feud del 2011 fu così ridicolo e chiuso in un modo idiota che a stento lo considero, questo sarebbe stato totalmente diverso; per quanto io sia d'accordo con chi asserisce che Trips dovrebbe affrontare Bryan
Mi accodo anche quelli che criticano chi critica (..) Punk - HHH perché non è inedito, oltre il fatto che di inedito c'è ben poco, ma poi molti di noi vorremmo Punk - Cena nel ME di WM che di certo inedito non è! Non vedo quindi il punto.
Poi quel feud del 2011 fu così ridicolo e chiuso in un modo idiota che a stento lo considero, questo sarebbe stato totalmente diverso; per quanto io sia d'accordo con chi asserisce che Trips dovrebbe affrontare Bryan
- +thephenom88+
Fans Reportedly Told To Stop Chanting For "CM Punk" And Have His Signs Taken Away At WWE NXT Live Event
Inevitable right?
Reports that some fans are having "CM Punk" signs taken from them have taken to Twitter to let everyone know. In fact, according to a fan in attendance, the fans are only chanting one name at the live event.

Inevitable right?
Reports that some fans are having "CM Punk" signs taken from them have taken to Twitter to let everyone know. In fact, according to a fan in attendance, the fans are only chanting one name at the live event.

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Lo ripeto senza sosta da mesi. Mi sembra ovvio...Giant92 ha scritto:A me Punk-HHH per WM 30 è sempre sembrato qualcosa di raffazzonato e non mi attirava molto, mentre Bryan-HHH ha basi molto più solide e anche come match mi attira personalmente molto di più.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Comunque la pagina Facebook della wwe è uno spasso.... Tappezzata esclusivamente di post con risposte di questo tipo: