Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Christian Peeps ha scritto:
Paguro, tu non sei mai stato bannato?
Come no, primissima volta che misi piedi nel vecchio forum, sarà passata una dozzina d'anni; sarò durato si e no due settimane, non conoscevo Colosso, appena lessi i suoi numerosi post iniziai ad insultarlo.
Y2J Paguro ha scritto:
Come no, primissima volta che misi piedi nel vecchio forum, sarà passata una dozzina d'anni; sarò durato si e no due settimane, non conoscevo Colosso, appena lessi i suoi numerosi post iniziai ad insultarlo.
Il ban dell'utente Greg Valentine (così Ankie è contento) me lo ricordo e fu abbastanza divertente, ma non ricordavo fosse lui ad aver fatto quella gag!
Io presi un paio di segnalazioni, una volta perchè scrissi "Oh Cristo!", e l'altra perchè parlai del MegaForum in un topic. Fu la cosa che mi impedì di diventare moderatore prima che arrivasse l'ondata in risposta all'esodo.
Stocco che mi mette due warning e mi dice "perchè mi stai antipatico"
DIosanto voi vi lamentate di Roblp o del Paguro solo perchè non avete mai dovuto avere a che fare con Stocco o Badrose.
Due cerebrolesi portati in giro da una scimmia del nicaragua sarebbero più svegli.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Stocco che mi mette due warning e mi dice "perchè mi stai antipatico"
DIosanto voi vi lamentate di Roblp o del Paguro solo perchè non avete mai dovuto avere a che fare con Stocco o Badrose.
Due cerebrolesi portati in giro da una scimmia del nicaragua sarebbero più svegli.
L'hai detto come dire "fanno cagare, ma c'è di peggio".
Darth_Dario ha scritto:Io presi un paio di segnalazioni, una volta perchè scrissi "Oh Cristo!", e l'altra perchè parlai del MegaForum in un topic. Fu la cosa che mi impedì di diventare moderatore prima che arrivasse l'ondata in risposta all'esodo.
I'm a badass
Quindi hai sempre mirato alla carica... stile SND.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Stocco che mi mette due warning e mi dice "perchè mi stai antipatico"
Qualcuno dovrebbe scrivere un'enciclopedia con le cronache del forum divisa nelle varie epoche e con appendici di approfondimento per casate, ruoli politico-amministrativi e personalità rilevanti.
Sonoio ha scritto:Qualcuno dovrebbe scrivere un'enciclopedia con le cronache del forum divisa nelle varie epoche e con appendici di approfondimento per casate, ruoli politico-amministrativi e personalità rilevanti.
Aggiungerei un trafiletto pure per "emarginazioni di scarsa rilevanza"