con curtis che vince e tradisce r-truth......DrewMcIntyre ha scritto:
Quoto, e aggiungo che "in ottica coppia" dico Bateman o Curtis come vincitori

con curtis che vince e tradisce r-truth......DrewMcIntyre ha scritto:
Quoto, e aggiungo che "in ottica coppia" dico Bateman o Curtis come vincitori
MagariGHK ha scritto: con curtis che vince e tradisce r-truth......![]()
colosso? non perderti questo post che ci tengo a sapere la risposta!conor o'brian ha scritto:
and that's the truth.
chi avresti fatto vincere? aksana immagino?
io avrei preferito aj. in seconda battuta naomi che è proprio un bel fighino.
Sicuramente Naomi, era l'unica che poteva avere sucesso come wrestler.conor o'brian ha scritto:
and that's the truth.
chi avresti fatto vincere? aksana immagino?
io avrei preferito aj. in seconda battuta naomi che è proprio un bel fighino.
Io invece penso possa vincere Brodus.Colosso ha scritto:Se contasse solo il voto dei pro stravincerebbe Clay, l'unico in grado di puntare al main event e di dare lustro al programma. Ma è un cattivo, per di più un big man e per questo non sarà mai premiato dagli idioti che votano via internet. Per colpa di costoro la Wwe si è trovata con due vincitori imbarazzanti nelle ultime 2 stagioni (Kaval, uno sparring-partner ridicolo e Kaitlyn, un'incapace mai salita su un ring)... non sarebbe il caso di far decidere solo a chi di wrestling ne capisce?
LOL ho sbagliato in pienoVenom ha scritto:Come ampiamente pronosticato Saxton va a casa.
Il suo sorrisetto nei confronti di Ziggler che lo ha pesantemente cazziato dopo l'eliminazione mi fa pensare ad una sua interferenza nel match titolato di Smackdown che permetterà ad Edge di mantenere il titolo (non ho letto gli spoiler quindi non so se andrà veramente così).
Se vuoi te la lascioconor o'brian ha scritto:che gran pezzo di gnocca naomi
Anche io sono convinta che la finalissima sarà tra Clay (che goduria quando ha schienato TruthVenom ha scritto:Credo che il buon Curtis sia destinato all'eliminazione.
Brodus ha accumulato un sacco di Immunity Points e Bateman è sempre più lanciato verso la finalissima nella sua hometown.