*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:tra quanto molla Heyman?
Speriamo non abbia mangiato messicano.

Hickem

Messaggio da Hickem »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
non ne sono così sicuro.
parliamo di due ego enormi come McMahon e Triple H, che non è che siano così propensi a prendere schiaffi meteforici e non. tantomeno da uno che in fondo in fondo, non è che sia mai entrato nel cuore della "famiglia".

hanno odiato gente per decenni per meno.

poi idealmente, se chiedessero scusa in ginocchio farebbe anche piacere.
Triple H è riuscito a convincere Sammartino che odiava Vince tipo da sempre.
Sanno che non è da farsi scappare Punk, se sono furbi possono trasformare il ME di Wrestlemania dalla merda che abbiamo ora a Punk vs Bryan.

Ziro25
Città: Acireale

Messaggio da Ziro25 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:tra quanto molla Heyman?
già che lavora più o meno in pianta stabile on the road è un successo incredibile, figurati

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

GiovyX ha scritto:Oppure stanno preparando una storyline fino a WM simile a quella di MITB 2011 :ammiccante:
Non ti rendi conto quanto io ci speri. :occhiolino:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Hickem ha scritto: Triple H è riuscito a convincere Sammartino che odiava Vince tipo da sempre.
Sanno che non è da farsi scappare Punk, se sono furbi possono trasformare il ME di Wrestlemania dalla merda che abbiamo ora a Punk vs Bryan.
ma pure Bret, Sammartino, e Warrior vari.. né è passato di tempo tra schiaffo e pace. Savage ancora non c'è nella HOF.
ora che il tutto è fresco, io Triple H, lo vedo più propenso ad andarlo a riempire di botte che a fare un ponte d'oro per lui :-
poi io ci spero ripeto, ma sarebbe il dietrofront più clamoroso della storia WWE. e comunque non possono rifare la Rumble la settimana prossima.

oh, in tutto questo l'amarezza della Rumble, si sta trasformando quasi in un ghigno compiaciuto perché una volta tanto il fare quel cazzo che vogliono ha portato delle conseguenze.

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

egerio ha scritto:Se fossero intelligenti in wwe sfrutterebbero l'hype gigantesco che si sta creando per sfruttarlo a proprio favore
Chessò.....ricoprirlo di soldi e promesse e riportare on screen un Punk protetto dall'authority ad elimination chamber che va contro il campione (Bryan magari) a match concluso
Se lo facessero sarebbe da :godimento:

Ziro25

Messaggio da Ziro25 »

Gidan 89 ha scritto:Dico la mia, scontatissima, ma voglio partecipare a questa discussione molto importante.
Se quello a cui stiamo assistendo non è un work, significa che la situazione in WWE è più grave del previsto. Fino a poco tempo fa (Survivor Series) ero ancora fiducioso verso il writing della federazione, speravo che tutte le storyline avrebbero presa una piega decente in vista dello Showcase of Immortals, ed anche se non sono un fan di Daniel Bryan (mi piace ma non ne vado matto) ero sicuro che avrebbe avuto, meritatamente, un ruolo di primaria importanza all'interno del ppv più importante dell'anno. Invece, quello che è successo alla Royal Rumble è stato un chiarissimo segnale del cattivo lavoro svolto dalla WWE, una federazione che pare incapace di comprendere il volere del pubblico. CM Punk, da persona intelligente e dignitosa, dopo il disastro dell'ultimo ppv ha deciso di cambiare aria, di non voler rappresentare un prodotto scadente. Ha detto Franchini che Punk ha lasciato perché non avrebbe accettato l'annullamento del match contro HHH a 'Mania in cambio di quello contro Kane, mentre ho letto che in realtà Punk avrebbe lasciato per divergenze creative più generiche, e che solo dopo l'abbandono di quest'ultimo si fosse optato per Bryan vs HHH. Mi delucidate a riguardo? In ogni caso, l'abbandono di Punk significa che davvero ci aspettano brutti mesi futuri, a meno che questo gesto eclatante dello Straight Edge non lasci un segno indelebile, nella speranza che faccia capire a chi deve capire che è giunto il momento di pensare anche alla qualità degli show e non solo ed esclusivamente agli incassi. A mio avviso il roster della federazione è buono, le combinazioni possibili per ottenere buoni risultati sono tante, eppure le scelte che vengono prese sembrano sempre (e forse lo sono) irrimediabilmente sbagliate. La cosa sicura è che la WWE in questo momento è merda (stavolta lo dico anche io) e che senza CM Punk perde davvero molto.
credo che nessuno possa darti grandi delucidazioni, c'è solo tantissima confusione a riguardo.

sono d'accordo su più o meno tutto

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Hickem ha scritto: Triple H è riuscito a convincere Sammartino che odiava Vince tipo da sempre.
Sei pazzo? Rovinare la Wrestlemania dello starpower con due wrestler anonimi, amati solo dagli smartoni di internet?

Davvero, scherzi a parte, dubito fortemente che avverrà mai una simile "via di Damasco" nella mente di Vinnie O'Mac. Penso piuttosto che assisteremo alla WWE che cercherà di far passare sotto silenzio questa faccenda. Non riuscendoci, ovvio.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

ma pure Bret, Sammartino, e Warrior vari.. né è passato di tempo tra schiaffo e pace. Savage ancora non c'è nella HOF.
ora che il tutto è fresco, io Triple H, lo vedo più propenso ad andarlo a riempire di botte che a fare un ponte d'oro per lui :-
poi io ci spero ripeto, ma sarebbe il dietrofront più clamoroso della storia WWE. e comunque non possono rifare la Rumble la settimana prossima.

oh, in tutto questo l'amarezza della Rumble, si sta trasformando quasi in un ghigno compiaciuto perché una volta tanto il fare quel cazzo che vogliono ha portato delle conseguenze.
Cosa che non avevano minimamente programmato.
Mai si sarebbero aspettati una situazione simile ed è proprio ciò che è "interessante".
Mica le puntate o le storie, ma il sapere che stanno in una situazione di merda esclusivamente per mano loro e molti spettatori ora sorridono e dicono "e ora vediamo come esci dal lago di merda in cui ti sei volutamente tuffare".

PS:
Mick Foley ‏@realmickfoley 2 min
So what's the word on @CMPunk?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

- John Cena says it's an interesting time on both sides of the WWE curtain, a reference to the recent controversies that have been in the news. He tweeted today:

"Interesting time 4 @WWEUniverse on both sides of curtain. Strap in, hold on, 1 helluva ride is coming! #wrestlemania30"

Boh...

(=Legend Killer=)
Città: Vercelli

Messaggio da (=Legend Killer=) »

egerio ha scritto:Se fossero intelligenti in wwe sfrutterebbero l'hype gigantesco che si sta creando per sfruttarlo a proprio favore
Chessò.....ricoprirlo di soldi e promesse e riportare on screen un Punk protetto dall'authority ad elimination chamber che va contro il campione (Bryan magari) a match concluso
Per come siete messi quì dentro, tra un paio di mesi sareste anche capaci di buttare merda su Punk e Bryan!!

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Vale più di 10000000000000 parole:

Immagine

Ziro25

Messaggio da Ziro25 »

Ma già solo quella maglietta di Cesaro indossata da lui vale più di mille parole.

Hickem

Messaggio da Hickem »

Il Business man che è in Triple H dovrebbe sapere cosa sta perdendo con Punk e con il booking dell'ultimo periodo. Metteranno sicuramente una pezza a tutta la merda

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

THECHOSENTWO ha scritto:
Se lo facessero sarebbe da :godimento:
sarebbe una grandissima coglionata.
Punk heel a casissimo. teralol.

Rispondi