Quante volte e perchè
Quante volte e perchè
Quante volte, e perchè, siete stati bannati da qualche forum, o proprio su TW?
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
- Greg Valentine
Re: Quante volte e perchè
Veramente ricordavo solo il mega ban di Stocco di buona parte del vecchio forum per cause mai definite.Devixe ha scritto: Avevi bestemmiato?
Mi hai appena ricordato la seconda (sempre lui) che fu appunto una bestemmia, un utente fece un post con l'immagine di Kennedy con il "porcoooo..." e io completai quella curiosa espressione di dissenso. Venni reintegrato comunque

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Nel 2008/2009 bastava uno starnuto per essere bannati, altri tempi, come giustamente dice l'amico Gualtiero.
Se non fosse per gente come KOK, ma anche il sottoscritto in piccola parte, utenti come Pirola nemmeno esisterebbero, almeno per come li conosciamo, (e il UOTY se lo sognerebbe la notte) il 90% delle sue mosse sarebbe illegale.
Noi che abbiamo preso parte a quella "guerra" siamo riusciti a spianare la strada per le future generazioni.
Se non fosse per gente come KOK, ma anche il sottoscritto in piccola parte, utenti come Pirola nemmeno esisterebbero, almeno per come li conosciamo, (e il UOTY se lo sognerebbe la notte) il 90% delle sue mosse sarebbe illegale.
Noi che abbiamo preso parte a quella "guerra" siamo riusciti a spianare la strada per le future generazioni.
- Greg Valentine
Ankie riesce a trasformare qualsiasi topic in una nerdata allucinante
la "guerra"
la "guerra"

-
Vabbè che di forum ne ho frequentati davvero pochi, ma conto solo una sospensione e un ban, entrambe qui su TW.
- undertaker
- Città: corleone
quando ci stava franchini era pure peggio,censurava per niente.(guai a criticare se diceva qualche minchiata al commento).assecondato dal suo fido scudiero cdb che faceva il mod.Ankie ha scritto:Nel 2008/2009 bastava uno starnuto per essere bannati, altri tempi, come giustamente dice l'amico Gualtiero.
rispondendo al topic,fino a 8-9 anni fa ero un troll di prima categoria,segato in parecchie chat sopratutto,forum pure,ma roba vecchia.
ormai so cambiato. cit :principe:
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Comunque non so voi, ma la prima volta che mi è capitato ho provato un dolore piuttosto forte, poi man mano con il tempo e l'esperienza il dolore si è affievolito e le volte successive è diventato piacevole.
- undertaker
- Città: corleone
stai parlando della prima volta che l'hai preso nel culo?Ankie ha scritto:Comunque non so voi, ma la prima volta che mi è capitato ho provato un dolore piuttosto forte, poi man mano con il tempo e l'esperienza il dolore si è affievolito e le volte successive è diventato piacevole.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
undertaker ha scritto:
stai parlando della prima volta che l'hai preso nel culo?

- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
- team bring it
- Città: milano
l'era franchini me la sono persa..sarei stato bannato dopo 2 secondi.vecchio stupido coglione che si crede un figoundertaker ha scritto:
quando ci stava franchini era pure peggio,censurava per niente.(guai a criticare se diceva qualche minchiata al commento).assecondato dal suo fido scudiero cdb che faceva il mod.
rispondendo al topic,fino a 8-9 anni fa ero un troll di prima categoria,segato in parecchie chat sopratutto,forum pure,ma roba vecchia.
ormai so cambiato. cit :principe:
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time