Stesso dicasi, in misura minore, per Sheamus.Saimas ha scritto:Spiaciuto moltissimo per Rey Mysterio, incolpevole vittima di una situazione imbarazzante.
New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Si Sheamus in maniera minore,fosse rimasto lui nella "finalina" l'avrebbero anche tifato credo,e poi oh a me i "No,No,No" quando il rosso chiamava il Brogue Kick hanno fatto sbellicare dalle risate.Greg Valentine ha scritto:
Stesso dicasi, in misura minore, per Sheamus.
Direi che quelli più danneggiati dall'imbarazzante situazione son stati Rey e Pitb....ehm Batista.
Ma se CM Punk fosse rimasto tra gli ultimi 4 più a lungo, oppure anche tra gli ultimi 3, non credete che il pubblico avrebbe fischiato lo stesso perché voleva Daniel Bryan? Alla fine Punk non se lo sono cagati molto, e lui oltretutto è rimasto nascosto per 3/4 di Rumble, non facendo alzare l'interesse nei suoi confronti.
Così, giusto per curiosità lo chiedo.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Caro Butler, il post è volutamente esagerato e paradossale.James Butler ha scritto:
Norrisjak, mi sembri un utente attento, dunque perché questo post?
Come il buon Jeff Hardy 18 mi fa sempre notare, il wrestling è raccontare una storia, attraverso psicology e storytelling. La fluidità, l'esplosività, i 450 splash vengono dopo, devono essere finalizzati alla narrazione.
In questo domenica Wyatt è stato così così. Perchè sotto alcuni aspetti ha lavorato bene (il lavoro alla testa, per esempio); mentre sotto altri è stato molto (ma molto) carente (non prendiamoci in giro sul selling, al di là del suo personaggio, si è dimenticato della gamba).
"Wyatt ha fatto un buon match?" Per me sì, il tutto è stato piacevole.
"È stato fondamentale per la sua buona riuscita?" Meh. Bryan, con il suo trascinare il pubblico e con il suo workrate da paura, è stato fondamentale. Wyatt non tanto (ripeto, a parte la Sister Abigail al volo non mi è rimasto nulla), anzi.
I vari "tralasciando il non selling" ed il "c'è chi si aggrappa a piccolezze perchè lo odia" non li considero neanche, perchè (e ancora, esagero) non considerando vari fattori, Ryback è un wrestler eccellente.
Poi, io sono il primo ad ammettere che di stoffa ce n'è, al mic è sciolto e, per la sua stazza, si muove bene. Di certo può migliorare (basta che si ricordi di sellare).
Voglio solo sottolineare come, dato che è un fan favourite, vengono esaltati i lati positivi (che, ripeto, ci sono), mentre i lati negativi vengono nascosti come la polvere sotto il tappeto. Tutto qui.
Ps, scusa per la risposta in ritardo, ieri non ho più avuto modo di scrivere
- James Butler
- Città: Tokyo
Dunque ne fai un discorso di misura, no?
Si, ne fai un discorso di misura, che è esattamente quello che ho fatto io.
Ci sono diversi fattori per cui credo sia stato un buon match, che sono grossomodo gli stessi che hai elencato, dunque mi faceva specie venire infilato in qualcosa da cui invece avevo cercato di prendere le distanze.
L'errore sul selling, l'ho evidenziato e per nulla scusato, come la posizione troppo vicina al paletto, ma per il resto si è fatta caciara perché ci si aspettava che Bray affondasse miseramente (altro che fan favorite) e di qui il mio intervento.
Niente di più e tu, che sottolineo mi sembri piuttosto attento, speravo comprendessi il tentativo di riportare il tutto ad una dimensione che tendesse un po' di più alla reale proporzione delle cose.
Si, ne fai un discorso di misura, che è esattamente quello che ho fatto io.
Ci sono diversi fattori per cui credo sia stato un buon match, che sono grossomodo gli stessi che hai elencato, dunque mi faceva specie venire infilato in qualcosa da cui invece avevo cercato di prendere le distanze.
L'errore sul selling, l'ho evidenziato e per nulla scusato, come la posizione troppo vicina al paletto, ma per il resto si è fatta caciara perché ci si aspettava che Bray affondasse miseramente (altro che fan favorite) e di qui il mio intervento.
Niente di più e tu, che sottolineo mi sembri piuttosto attento, speravo comprendessi il tentativo di riportare il tutto ad una dimensione che tendesse un po' di più alla reale proporzione delle cose.
Considera che una volta eliminato Sheamus sono partiti i cori per Roman Reigns.Sallent ha scritto:Ma se CM Punk fosse rimasto tra gli ultimi 4 più a lungo, oppure anche tra gli ultimi 3, non credete che il pubblico avrebbe fischiato lo stesso perché voleva Daniel Bryan? Alla fine Punk non se lo sono cagati molto, e lui oltretutto è rimasto nascosto per 3/4 di Rumble, non facendo alzare l'interesse nei suoi confronti.
CM Punk sarebbe stato tifato eccome, senza dubbi.
Che tristezza questa royal rumble, non ho mai visto uno show WWE con così tanti fischi da parte del pubblico, alla fine Batista neanche ha festeggiato.
Io penso che sarebbe stato l'unico, che sarebbe andato bene al pubblico.Sallent ha scritto:Ma se CM Punk fosse rimasto tra gli ultimi 4 più a lungo, oppure anche tra gli ultimi 3, non credete che il pubblico avrebbe fischiato lo stesso perché voleva Daniel Bryan? Alla fine Punk non se lo sono cagati molto, e lui oltretutto è rimasto nascosto per 3/4 di Rumble, non facendo alzare l'interesse nei suoi confronti.
-
Metaforicamente parlando: se questa rumble alla vigilia aveva tutte le carte in regola per poter essere paragonata ad una Ferrari in grado di sfrecciare ad oltre 300 km/h, alla fine di tutto ha "viaggiato" come una 500 con candele sporche e freno a mano tirato.
Diciamo pure che la WWE non poteva tirarsi una martellata nelle palle più grande di questa.
Diciamo pure che la WWE non poteva tirarsi una martellata nelle palle più grande di questa.
Punk era l'unica alternativa decente, non l'avrebbero fischiato.
Insomma non cadevano male.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Se si sono messi a tifare uno come Reigns, è palese che Punk lo avrebbero stra sostenuto fino alla vittoria se fosse rimasto tra gli ultimi due.Christian ha scritto:Punk era l'unica alternativa decente, non l'avrebbero fischiato.
E' palesemente anche per questo che lo hanno fatto eliminare prima.
Lo so, era per rispondere a Sallent.Giant92 ha scritto: Se si sono messi a tifare uno come Reigns, è palese che Punk lo avrebbero stra sostenuto fino alla vittoria se fosse rimasto tra gli ultimi due.
E' palesemente anche per questo che lo hanno fatto eliminare prima.
- Ultimate-rko
- Città: milano
Secondo me più che punk bastava uno di quelli che si fa il culo tutto l'anno, uno ziggler o un ambrose o anche Christian che a te piace tanto. I fischi erano per la maggior parte per la non vittoria e partecipazione di bryan ma anche in parte per il fatto che Batista tornato due secondi prima andava a vincere la rumble senza averne dimostrato il merito (poi ovvi che punk si sarebbe preso un ovazione più grande).Christian Peeps ha scritto: Io penso che sarebbe stato l'unico, che sarebbe andato bene al pubblico.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Dopo aver letto di gente soddisfatta, o che difende tutto sommato quanto visto (c'è gente che parla di PPV di qualità), posso solo dire che la WWE fa benissimo a comportarsi così.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Rispetto ai PPV dell'ultimo quadrimestre sicuramente è stato un evento godibile.Greg Valentine ha scritto:Dopo aver letto di gente soddisfatta, o che difende tutto sommato quanto visto (c'è gente che parla di PPV di qualità), posso solo dire che la WWE fa benissimo a comportarsi così.