Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
K-Mart

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da K-Mart »

Questo fine settimana c'è l'All-Star week-end, chi c'è per il live?

E per ingannare l'attesa per la gara delle schiacciate:
http://www.nba.com/video/channels/origi ... dunks.nba/



Avatar utente
ngpunk27
Messaggi: 543
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: roma

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ngpunk27 »

Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose
Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose Rose
Rose Rose :love: :love:

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

Stanotte rookies vs sophomores, ma non doveva esserci anche l'horse?

Ah, ho letto che l'hanno tolta... non male, è durata ben due anni.
Ultima modifica di White Chocolate il 18/02/2011, 20:07, modificato 1 volta in totale.

K-Mart

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da K-Mart »

White Chocolate ha scritto:Stanotte rookies vs sophomores, ma non doveva esserci anche l'horse?
Misà che l'horse l'han tagliato... Comunque ecco il programma giorno per giorno:
Friday, Feb. 18
All Times Eastern (ET)

• NBA Gametime, noon | NBA TV
• Rookie/Sophomore Practice, 12:30 p.m. | NBA TV
• Hall of Fame Press Conference, 2 p.m. | NBA TV
• NBA GameTime: All-Star Interviews, 3 p.m. | NBA TV
• The Jump, 5 p.m. | NBA TV
• The Beat, 6 p.m. | NBA TV
• NBA GameTime: All-Star Interviews, 7 p.m. | NBA TV
• BBVA All-Star Celebrity Game, 7 p.m. | ESPN
• T-Mobile Rookie Challenge and Youth Jam, 9 p.m. | TNT
• Sprite Slam Dunk Showdown, 9:30 | NBA TV
• Inside The NBA, 11 p.m. | TNT
• D-League Dream Factory, 11 p.m. | NBA TV

Saturday, Feb. 19
All Times Eastern (ET)

• Gametime, 1 p.m. | NBA TV
• All-Star Practice and Player Interviews, 1:30 p.m. | NBA TV
• Gametime, 4:30 p.m. | NBA TV
• All-Star Game at 60, 5 p.m. | TNT
• D-League All-Star Game, 5 p.m. | NBA TV
• All-Star Ultimate Fantasy Draft, 6 p.m. | TNT
• Commissioner Stern press conference, 7 p.m. | NBA TV
• The Lost Dunks Presented by GEICO, 7 p.m. | TNT
• NBA Tip-Off, 8 p.m. | TNT
• All-Star Saturday Night presented by State Farm, 8:30 p.m. | TNT
• All-Star Weekend Presented by KIA, 11 p.m. | NBA TV

Sunday, Feb. 20
All Times Eastern (ET)

• Legends Brunch, 3 p.m. | NBA TV
• The Beat, 4:30 p.m. | NBA TV
• Magenta Carpet presented by T-Mobile, 5 p.m. | NBA TV
• NBA Tip-Off presented by Autotrader.com, 7 p.m. | TNT
• 60th NBA All-Star Game, 8 p.m. | TNT
• Inside the NBA, 11 p.m. | TNT
E Tim Duncan è stato messo nello starting five al posto di Yao Ming...

Avatar utente
big_mays
Messaggi: 212
Iscritto il: 22/12/2010, 22:20

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da big_mays »


Avatar utente
get_ready_to_suck_it
Messaggi: 261
Iscritto il: 22/12/2010, 22:45
Città: San Matteo della Decima

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da get_ready_to_suck_it »

Domandone, ma l'orario di messa in onda in america è questo?
No perché allora a Bologna lo fanno vedere Live! :O.O

EDIT: No, non è vero. :ooops:
Ultima modifica di get_ready_to_suck_it il 18/02/2011, 20:39, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Legend Crippler
Messaggi: 61
Iscritto il: 27/12/2010, 14:19

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Legend Crippler »

This year, comedian Jimmy Kimmel will serve as general manager for one team, with ESPN personality and columnist Bill Simmons heading the other. This year's celebrity participants include a cast of players from sports, film, TV, and music:

• ESPN Analyst Magic Johnson (NBA legend and Hall of Famer)
• Grammy-nominated artist Justin Bieber (pop artist)
• Scottie Pippen (NBA legend and Hall of Famer)
• Bill Walton (NBA legend and Hall of Famer)
• AC Green (NBA legend)
• B.J. Armstrong (NBA legend)
• Chris Mullin (ESPN Analyst and NBA legend)
• Jalen Rose (ESPN Analyst and NBA legend)
• Jimmy Kimmel ("Jimmy Kimmel Live!")
• Ty Burrell ("Modern Family")
• Rob Kardashian ("Keeping Up with the Kardashians")
• Zach Levi ("Chuck")
• Jason Alexander ("Curb Your Enthusiasm")
• Common (Just Wright)
• Bill Simmons (ESPN.com columnist)

Complete rosters, which will also feature current WNBA players, will be announced at a later date.
Trovate l'intruso

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

get_ready_to_suck_it ha scritto:Domandone, ma l'orario di messa in onda in america è questo?
No perché allora a Bologna lo fanno vedere Live! :O.O

EDIT: No, non è vero. :ooops:
Non ho capito la domanda, ma le 8 p.m. in America corrispondono alle 4 di lunedì mattina da noi.

Avatar utente
big_mays
Messaggi: 212
Iscritto il: 22/12/2010, 22:20

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da big_mays »

Justin Bieber

Immagine

Avatar utente
lucabondi
Messaggi: 194
Iscritto il: 26/12/2010, 9:22
Città: Massa

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da lucabondi »

Perché al posto di Chicago-San Antonio su SKY hanno dato una partita di NBA 2K11? Cioè... gioco stupendo e quello che controllava l'1 dei Bulls era un fenomeno... però del vero basket sarebbe meglio, no?

Avatar utente
Bob Kelso
Messaggi: 201
Iscritto il: 23/12/2010, 0:50

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Bob Kelso »

Spiegatemi bene il ruolo che avrà il bambino nell All-star Weekend.

Avatar utente
get_ready_to_suck_it
Messaggi: 261
Iscritto il: 22/12/2010, 22:45
Città: San Matteo della Decima

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da get_ready_to_suck_it »

White Chocolate ha scritto:
Non ho capito la domanda, ma le 8 p.m. in America corrispondono alle 4 di lunedì mattina da noi.
A Bologna, al cinema The Space (l'ex Medusa), fanno vedere l'All Star Game delle schiacciate e quello Est vs Ovest rispettivamente Domenica e Lunedì alle 20.00 e alle 20.30 il secondo.
Per un attimo pensavo fosse Live, poi sono rinsavito. :LOL2:

CmPunk13

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da CmPunk13 »

come al solito 10 che pascolano per il campo, divertente ma partita di cui basterebbero gli highlights

intanto Blair fa il Griffin

K-Mart

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da K-Mart »

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Il Ganja
Messaggi: 649
Iscritto il: 23/12/2010, 10:40

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Il Ganja »

Guardiamoci un po sto rookie v sophmores và...sto celebrity all star cosa rappresenta? Cavolata o vale la pena guardarlo? Ai miei tempi ste diavolerie non esistevano :mad:


e già iniziano subito a giocare coi sentimenti...c-webb :love:

Rispondi