Jeff Hardy 18 ha scritto:
Come Mysterio nel 2006.
Avete anche avuto la Pam in comune, come Rey-Eddie nel 2005.
I parallelismi con il Guerrero del 2005 si sprecano.
Dovresti grattarti un po' temo.

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Come Mysterio nel 2006.
Avete anche avuto la Pam in comune, come Rey-Eddie nel 2005.
I parallelismi con il Guerrero del 2005 si sprecano.
Dovresti grattarti un po' temo.
Ma sai cos'è? Secondo me s'è inca**ato perché i piani su di lui saranno cambiati quattro o cinque miliardi di volte. Da Summerslam in poi è parso evidente che, ogni volta, la WWE cambiasse idea in maniera frenitica non solo su di lui, ma per ogni script possibile e immaginabile. I rumor su Punk, per Wrestlemania, ad Agosto lo vedevano vincitore della Rumble e campione nel ME, poi contro Triple H e infine contro Kane. In pratica è stato retrocesso più volte. Lunedì gli hanno anche detto che non presenziava, che era stato rimosso pure dal match di qualificazione per l'EC e che non avrebbe nemmeno fatto un promo su quello che era successo la sera prima e ha fatto quello che, umanamente, molti di noi avrebbero fatto. Ha mostrato il dito medio e se n'è andato sbattendo la porta.ENGINEv8 ha scritto:In newsboard leggo vaccate tipo "se è per come è usato fa bene ad andarsene", "sapete che si prova a essere la star e non essere sfruttato bene", manco lo trattassero come, chessò, proprio Bryan che al momento è pure più over e trattato a pesci in faccia con depush forzati e job sparsi, mentre il Punk face ha il trattamento con i guanti a dispetto della competizione e ne esce sempre non-ridimensionato contro tutti i top player, sia il job contro Lesnar, Cena, Taker e ci metto quasi pure The Rock; senza contare la prestazione che gli hanno bookato alla sua prima Rumble post-2011, da maratoneta che esce per interventi esterni.
Perciò, se se ne va semplicemente per un discorso "gestione" è non solo stupido, ma stupido forte, ma anche parecchio arrivista/ingrato a piacere, tra motivazioni e modalità. E stupide pure le sterili difese a riguardo.
Se c'entrano altre cose, meccanismi interni o scorrettezze d'ufficio, come sotto sotto spero che sia, dispiacerebbe se mollasse.
il motivo suo, è che il prodotto fa schifo a dio.Show No Mercy ha scritto:chiedere di evitare di parlare di bryan in questo topic pare brutto?
ripeto punk se ha lasciato ...lo ha fatto per motivi suoi...
infilare nel discorso bryan che in questa wwe ci sta da dio non c'entra un cazzo.
L'avevo detto che partiva la rivoluzione.HBK84 ha scritto:Su Facebook c'è la ribellione totale.
HBK84 ha scritto:Su Facebook c'è la ribellione totale.
santinocena ha scritto: L'avevo detto che partiva la rivoluzione.
Comunque non è ancora detta l'ultima parola,anche se il fatto che la WWE non segua più il suo account su Twitter non è certo un buon segno.
Joe Casta ha scritto:
Se si parla di stile, io non ho niente da spartire con quel coso lì
e con questo abbiamo capito che è tutto un workJohn Cena says it's an interesting time on both sides of the WWE curtain, a reference to the recent controversies that have been in the news. He tweeted today:
"Interesting time 4 @WWEUniverse on both sides of curtain. Strap in, hold on, 1 helluva ride is coming! #wrestlemania30"
Read more at http://www.lordsofpain.net/news/wwe/Joh ... 4TXKzcF.99" onclick="window.open(this.href);return false;
Su Twitter è tra i 10 trend negli USA praticamente da stamattina.Christian Peeps ha scritto:Quanta gente ne sta parlando?![]()
![]()
![]()
![]()
Tutta la pubblicità è sempre buona pubblicità alla fine..Tarver ha scritto:
Su Twitter è tra i 10 trend negli USA praticamente da stamattina.