MickFoley82 ha scritto:
probabile ma quanto meno ora c'è qualcosa di realmente forte che cuoce in pentola......nel 2009 cosa c'era ?il nulla!...veramente vorrei catapultare tutte le menti stufe di ora, in quel biennio/triennio/ma se vogliamo quadriennnio) infernale !
boh, prima di questa Rumble mi son riguardato un po delle edizioni recenti, tra cui quella del '09, prova a guardarla ora e dimmi. Non che voglia difendere quell'annata eh, ci mancherebbe, ma direi che gli ultimi mesi hanno pure fatto peggio.
Scelte di merda ci son sempre state (ci sono pure nel 2001 che cavolo è uno degli anni migliori di sempre), ma una stagnazione così evidente e allo sbando mai, qua abbiamo scavalcato il muro dell'involontaria parodia e della auto-pantomima. E parla uno che all'inizio della fiera aspettava a criticare (per dire alcuni più disillusi l'avevano detto dall'inizio), ma ora con una Rumble mandata a puttane mi sembra davvero troppo. Mettiamo pure il caso che riescano ad azzeccare Wrestlemania (cosa su cui depongo poche speranze, ora come ora), il giorno dopo sarebbe punto a capo, il booking questo rimane, la qualità questa è. Senza contare che, la maggiorparte delle superstar che si stanno prendendo gli spot maggiori (leggasi vecchi) dopo aprile magari non ci saranno neppure più, e ti ritrovi con il nulla assoluto che tu stesso non hai fatto niente per far emergere. Ti rimangono solo gli "Yes, Yes, Yes".
Non mi pare ci sia altro da dire.