*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE
nel caso ha fottutamente ragione.
mi sento vicino a lui come mai prima d'ora.
è tutto.
mi sento vicino a lui come mai prima d'ora.
è tutto.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ankie ha scritto:
Appunto, dopo aver visto cosa è successo alla Rumble avranno deciso di rilanciare, e devono creare più astio possibile nei confronti dell'Authority.
Quindi secondo te hanno volutamente fatto 5 mesi di merda, con storyline ridicole con rilanci di gente scarsa?
Che potenza di Work, complimentoni

Chissà che figa sarà 'Mania adesso.

Ultima modifica di Jolly il 29/01/2014, 13:39, modificato 1 volta in totale.
Ankie ha scritto:
Appunto, dopo aver visto cosa è successo alla Rumble avranno deciso di rilanciare, e devono creare più astio possibile nei confronti dell'Authority.
si è coinciso un po' tutto.
i fischi e la disapprovazione per batista, il pubblico insoddisfatto per punk e bryan.
allora perchè non esasperare questa situazione per creare un hype pazzesco a WM? ci può stare. O cambi radicalmente strada o sfrutti la situazione che si è creata.
e in una situazione del genere il giorno dopo, giorno d'inizio della road to WM, succede sta cosa di punk (come se non sapesse che batista doveva vincere la rumble).
Io ci vedo un collegamento ma magari mi sbaglio.
Mah, se è tutto un super work(questo, batista vincitore lol, le dichiarazioni di foley) tanto di cappello, han capito come "giocare" con il pubblico (ma lo schifo visto rimane eh, sempre meglio ribadirlo).
Se no ha fatto benissimo a dare un segnale forte nella rtwm come dice A Lad Insane.
Se no ha fatto benissimo a dare un segnale forte nella rtwm come dice A Lad Insane.
- James Vanstrattan
'Mania farà cagare perché fa parte della storylineJolly ha scritto:Quindi secondo te hanno volutamente fatto 5 mesi di merda, con storyline ridicole con rilanci di gente scarsa?
Che potenza di Work, complimentoni. Adesso mi sembra tutto molto più godibile, da lunedì torno a seguire.

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Mettiamola così. Se è un work, fa schifo. Se non è un work, fa schifo.
In WWE stanno scherzando con il fuoco e non lo capiscono.
Jolly ha scritto:
Quindi secondo te hanno volutamente fatto 5 mesi di merda, con storyline ridicole con rilanci di gente scarsa?
Che potenza di Work, complimentoni. Adesso mi sembra tutto molto più godibile, da lunedì torno a seguire.
per bryan il depush è studiato a tavolino secondo me, il resto che questi 5 mesi non siano stati esaltanti non è un work, è frutto di una malgestione, ma questo non significa tale malgestione possa essere utilizzata a loro favore, l'astio che si è creato e l'hype negativo.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Appena ho letto la news mi è venuto in mente questo

Non vedo la logica nel work, mentre se è una shootata di Punk massimo rispetto, ed avrebbe anche ragione

Non vedo la logica nel work, mentre se è una shootata di Punk massimo rispetto, ed avrebbe anche ragione
Arimotto ha scritto:Mah, se è tutto un super work(questo, batista vincitore lol, le dichiarazioni di foley) tanto di cappello, han capito come "giocare" con il pubblico (ma lo schifo visto rimane eh, sempre meglio ribadirlo).
lo si scoprirà ben presto.
perchè uno tra i beniamini del pubblico dovrà per forza essere un grande protagonista di WM.
Si spiega l'impegno minimo di 6 mesi per il network, è per pararsi il culo dalla merda che proporranno da quà a sei mesi
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Io continuo a non vederci i margini per un work.
Che al contrario, non troverei brutto in se (anzi) ma come ci si è arrivati è paradossale.
Che al contrario, non troverei brutto in se (anzi) ma come ci si è arrivati è paradossale.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
io ho già mollato Ankie. con la Rumble. come Punk.Ankie ha scritto:Cab aveva detto che se Punk avesse mollato avrebbe mollato anche lui.
il fatto che possa scrivere qualcosa qui, piuttosto che vedermi il main event di WM, non toglie nulla a questa cosa.
- revolver92
Dai qui si sta esagerando. Se si voleva creare hype sta cosa la spingevano all'inverosimile, invece questo silenzio da parte della wwe è più che eloquente.Caroto ha scritto: allora perchè non esasperare questa situazione per creare un hype pazzesco a WM? ci può stare.
Non mi sembra una gran mossa eliminare una delle tue star di punta in un momento come questo solo per creare hype, mi sembra più un suicidio a livello mediatico
RobLP ha scritto:Mettiamola così. Se è un work, fa schifo. Se non è un work, fa schifo.
diciamo che al limite bisognerebbe vedere dove porta il work.
ma che stanno scherzando col fuoco, forse esagerando in vista di WM30 (la trentesima edizione), è un dato di fatto.
però è anche vero che continuando su questa strada si va incontro a un fallimento scritto.
Indubbiamente, perché uno abbandoni la sua passione principale quando è al top, vuol dire che è veramente deluso. E per tutto quello che ha dato non se lo merita. Condivido pienamente.Marco Frediani ha scritto:Non vedo la logica nel work, mentre se è una shootata di Punk massimo rispetto, ed avrebbe anche ragione