*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

nel caso ha fottutamente ragione.
mi sento vicino a lui come mai prima d'ora.
è tutto.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ankie ha scritto:
Appunto, dopo aver visto cosa è successo alla Rumble avranno deciso di rilanciare, e devono creare più astio possibile nei confronti dell'Authority.

Quindi secondo te hanno volutamente fatto 5 mesi di merda, con storyline ridicole con rilanci di gente scarsa?
Che potenza di Work, complimentoni :boh: . Adesso mi sembra tutto molto più godibile, da lunedì torno a seguire.
Chissà che figa sarà 'Mania adesso. :boh:
Ultima modifica di Jolly il 29/01/2014, 13:39, modificato 1 volta in totale.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Ankie ha scritto:
Appunto, dopo aver visto cosa è successo alla Rumble avranno deciso di rilanciare, e devono creare più astio possibile nei confronti dell'Authority.

si è coinciso un po' tutto.

i fischi e la disapprovazione per batista, il pubblico insoddisfatto per punk e bryan.

allora perchè non esasperare questa situazione per creare un hype pazzesco a WM? ci può stare. O cambi radicalmente strada o sfrutti la situazione che si è creata.

e in una situazione del genere il giorno dopo, giorno d'inizio della road to WM, succede sta cosa di punk (come se non sapesse che batista doveva vincere la rumble).

Io ci vedo un collegamento ma magari mi sbaglio.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Mah, se è tutto un super work(questo, batista vincitore lol, le dichiarazioni di foley) tanto di cappello, han capito come "giocare" con il pubblico (ma lo schifo visto rimane eh, sempre meglio ribadirlo).

Se no ha fatto benissimo a dare un segnale forte nella rtwm come dice A Lad Insane.

James Vanstrattan

Messaggio da James Vanstrattan »

Jolly ha scritto:Quindi secondo te hanno volutamente fatto 5 mesi di merda, con storyline ridicole con rilanci di gente scarsa?
Che potenza di Work, complimentoni :boh: . Adesso mi sembra tutto molto più godibile, da lunedì torno a seguire.
'Mania farà cagare perché fa parte della storyline :intelligente:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Mettiamola così. Se è un work, fa schifo. Se non è un work, fa schifo.
In WWE stanno scherzando con il fuoco e non lo capiscono.

Caroto

Messaggio da Caroto »

Jolly ha scritto:

Quindi secondo te hanno volutamente fatto 5 mesi di merda, con storyline ridicole con rilanci di gente scarsa?

per bryan il depush è studiato a tavolino secondo me, il resto che questi 5 mesi non siano stati esaltanti non è un work, è frutto di una malgestione, ma questo non significa tale malgestione possa essere utilizzata a loro favore, l'astio che si è creato e l'hype negativo.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Appena ho letto la news mi è venuto in mente questo

Immagine

Non vedo la logica nel work, mentre se è una shootata di Punk massimo rispetto, ed avrebbe anche ragione

Caroto

Messaggio da Caroto »

Arimotto ha scritto:Mah, se è tutto un super work(questo, batista vincitore lol, le dichiarazioni di foley) tanto di cappello, han capito come "giocare" con il pubblico (ma lo schifo visto rimane eh, sempre meglio ribadirlo).

Se no ha fatto benissimo a dare un segnale forte nella rtwm come dice A Lad Insane.

lo si scoprirà ben presto.

perchè uno tra i beniamini del pubblico dovrà per forza essere un grande protagonista di WM.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Si spiega l'impegno minimo di 6 mesi per il network, è per pararsi il culo dalla merda che proporranno da quà a sei mesi

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Io continuo a non vederci i margini per un work.
Che al contrario, non troverei brutto in se (anzi) ma come ci si è arrivati è paradossale.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ankie ha scritto:Cab aveva detto che se Punk avesse mollato avrebbe mollato anche lui. :-(
io ho già mollato Ankie. con la Rumble. come Punk.
il fatto che possa scrivere qualcosa qui, piuttosto che vedermi il main event di WM, non toglie nulla a questa cosa.

revolver92

Messaggio da revolver92 »

Caroto ha scritto: allora perchè non esasperare questa situazione per creare un hype pazzesco a WM? ci può stare.
Dai qui si sta esagerando. Se si voleva creare hype sta cosa la spingevano all'inverosimile, invece questo silenzio da parte della wwe è più che eloquente.
Non mi sembra una gran mossa eliminare una delle tue star di punta in un momento come questo solo per creare hype, mi sembra più un suicidio a livello mediatico

Caroto

Messaggio da Caroto »

RobLP ha scritto:Mettiamola così. Se è un work, fa schifo. Se non è un work, fa schifo.
In WWE stanno scherzando con il fuoco e non lo capiscono.

diciamo che al limite bisognerebbe vedere dove porta il work.

ma che stanno scherzando col fuoco, forse esagerando in vista di WM30 (la trentesima edizione), è un dato di fatto.

però è anche vero che continuando su questa strada si va incontro a un fallimento scritto.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Marco Frediani ha scritto:Non vedo la logica nel work, mentre se è una shootata di Punk massimo rispetto, ed avrebbe anche ragione
Indubbiamente, perché uno abbandoni la sua passione principale quando è al top, vuol dire che è veramente deluso. E per tutto quello che ha dato non se lo merita. Condivido pienamente.

Rispondi