*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Davey Boy
Città: Milano

Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE

Messaggio da Davey Boy »

Caroto ha scritto:manco per mesi e trovo sempre lo stesso in questo forum, un mix si smarkoni, markettoni e smartettoni (mi piaceva quest'ultima in maniera particolare) che non si capisce un bel niente.

gli "anziani" mi conoscono bene direi :P

le possibilità sono due:

- è un work. Non è la prima volta che la WWE utilizza il web o azioni/gesti/episodi extra-puntate per fregare tutti gli smark e smart.

- Punk si è veramente rotto il cazzo. Ma in tal caso mi chiederei il motivo per cui, visto che i piani per WM ai wrestler erano probabilmente noti da tempo, abbia deciso di "esplodere" proprio il giorno dopo una rumble dove sapeva benissimo avrebbe vinto batista.

un "viva la patonza" a tutti.

Quoto tutto. Ma per essere un work ha delle modalità molto strane.

Ma poi scusate l'ignoranza... Ok se lo licenziassero loro, ma se se ne andasse via lui, non dovrebbe pagare penali?
Alla fine il suo contratto scade tra non molto, avrebbe avuto comunque una vittoria contro HHH a Wrestlemania, un ultimo match molto probabilmente in PPV nella su città natale, col tifo totalmente dall sua.... Proprio decidesse di lasciare, farlo così mi sembra abbastanza idiota.

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

BestintheWorld1982 ha scritto:
se davvero se ne è andato, hanno Bryan da mandare contro il Triplo e dare il contentino ai fans :serious:
Mettere HHH vs Bryan a WM con Punk che ha lasciato per motivi decisionali è potenzialmente una bomba.
Per esempio, sicuri che Triple H vorrà jobbare a Bryan? Se veramente dietro a questo "non-push" ci sta lui, penso che difficilmente voglia sacrificarsi. E se Bryan perde contro HHH si rivolta l'arena.
Senza contare che la mancanza di Punk renderà più vivido e indelebile il trattamente riservato a Bryan durante la Rumble, quindi m'aspetto che i tifosi si voltino veramente di spalle durante il ME.

A livello personale comunque, a me non daranno alcun contentino. Anche se Bryan per qualsiasi ragione domani vince il titolo del mondo squashando Batista, Orton e Lesnar insieme, la vedrei comunque con una paraculata, e se da un lato è un compagnia che fa profitto, dall'altra io sono un fan di wrestling che è stato profondamente deluso. La stronzata è fatta e non c'è modo di tornare indietro e la cosa incredibile è che fino a 6 mesi fa avevano fatto una costruzione spettacolare dei feud per poi rovinare tutto all'inizio della Road to Wrestlemania.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Joy Black ha scritto:
Chiunque abbia ascoltato qualche intervista di Punk, sa che il main event di WM è sempre stato il suo obbiettivo e ha lavorato sodo per meritarselo (perchè penso che nessuno sano di mente negherebbe ciò, indifferentemente dall'antipatia o dalla simpatia personale). Ora sapere per il terzo anno di fila il tuo obbiettivo ti viene negato, e non per tuoi demeriti (visto che Punk da ormai un anno e mezzo è in condizioni fisiche precarie, lottando con diversi infortuni - eh no, ma non è professionale), hai il contratto in scadenza, è normale che iniziano a girarti le palle.

ora non penso che sia questo la ragione scatenante del fatto che se ne sia andato l'altro giorno prima di Raw (penso sapesse quali fossero i suoi piani per WM), ma prima di Raw sarà successa quell'ultima goccia che gli ha fatto dire "Basta, me ne vado, ora so cazzi vostri". Evidentemente il punto di rottura è stato raggiunto, Punk e la WWE hanno due idee diverse del business e della sua collocazione nelle gerarchie della compagnie quindi Brooks ha valutato che non è più possibile lavorare con loro.
Ma lo capisco benissimo di come possa essere deluso dal non partecipare al ME di WM. Tra l'altro se le voci che riguardano un suo ritiro prematuro sono veritiere, allora è un discorso che regge.

Condivido la sua protesta, il suo essere incazzato, il suo sdegno per le scelte della WWE per quanto riguarda The Rock e Batista, però non condivido la sua scelta di sfanculare tutto e andarsene. Voglio dire, c'è gente che se la passa molto peggio di lui in WWE quando meriterebbe qualcosa in più.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

ma infatti è questo che è strano, Punk penso sappia da mesi, forse già dalla fine del feud con Heyman o poco dopo che nel suo futuro a WM c'era il Triplo e non il match titolato, o a fargli girare palle è stata la questione "Bryan", oppure come ribellione ha poco senso

la questione di bryan?

sono pagati decine di migliaia di euro, se un'altro vien trattato male (tra l'altro con un senso e un piano alle spalle secondo me) loro son professionisti e non gliene frega niente.

senò dovrebbero essere tutti nel main event o tutti dovrebbero smettere a catena perchè l'amichetto non è considerato.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Non credo proprio sia un work questa notizia, ed è veramente scioccante per quanto uno potesse in un certo senso aspettarsi qualcosa del genere.
La perdita di Punk per la WWE non è grave, è terribile.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Comunque se questa notizia venisse confermata,dal prossimo Raw cori a palla per Punk.
E la WWE avrà un'altra grossa difficoltà da gestire.
Quanto ci godo. :godimento:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Joy Black ha scritto:
Chiunque abbia ascoltato qualche intervista di Punk, sa che il main event di WM è sempre stato il suo obbiettivo e ha lavorato sodo per meritarselo (perchè penso che nessuno sano di mente negherebbe ciò, indifferentemente dall'antipatia o dalla simpatia personale). Ora sapere per il terzo anno di fila il tuo obbiettivo ti viene negato, e non per tuoi demeriti (visto che Punk da ormai un anno e mezzo è in condizioni fisiche precarie, lottando con diversi infortuni - eh no, ma non è professionale), hai il contratto in scadenza, è normale che iniziano a girarti le palle.

ora non penso che sia questo la ragione scatenante del fatto che se ne sia andato l'altro giorno prima di Raw (penso sapesse quali fossero i suoi piani per WM), ma prima di Raw sarà successa quell'ultima goccia che gli ha fatto dire "Basta, me ne vado, ora so cazzi vostri". Evidentemente il punto di rottura è stato raggiunto, Punk e la WWE hanno due idee diverse del business e della sua collocazione nelle gerarchie della compagnie quindi Brooks ha valutato che non è più possibile lavorare con loro.
Sono pienamente d'accordo con la tua analisi.
Alla fine, a furia di tirare troppo la corda, questa si spezza inevitabilmente.
Punk non mi piace però, in questo frangente, non mi sento affatto di biasimarlo.
Si è fatto il cu*o in quattro, ha portato e tenuto tutto il WWE universe dalla sua parte, ti ha fatto fare soldi a palate e tu azienda non lo premi con quello che ha sempre desiderato ?
Sei evidentemente in torto marcio.

Punkabbestia

Messaggio da Punkabbestia »

Caroto ha scritto:
e si può essere importanti e decisivi in una card anche se non messi nel main event, gli esempi sono infiniti, il principale che mi viene in mente è il TLC di WM17, che adesso sarebbe visto come "un cazzo di match di coppia, edge meritava di andare per un altro titolo, li è sprecato e io fossi christian manderei a fanculo tutti."
Edge e Christian all'epoca non avevano uno status nemmeno lontanamente paragonabile a quello di Punk adesso. Quindi il tuo discorso non ha molto mordente. Il paragone non regge.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

ma infatti è questo che è strano, Punk penso sappia da mesi, forse già dalla fine del feud con Heyman o poco dopo che nel suo futuro a WM c'era il Triplo e non il match titolato, o a fargli girare palle è stata la questione "Bryan", oppure come ribellione ha poco senso
Ma può darsi anche, ma non per Bryan in sè, giustamente dal suo punto di vista dice "non vado nel main event, ok almeno mi date sto contentino con Triple H è un match importante. Ora mi togliete anche questo per fare HHH Bryan (che va benissimo eh), e io che faccio? Fandango?"

Caroto

Messaggio da Caroto »

Davey Boy ha scritto:

Quoto tutto. Ma per essere un work ha delle modalità molto strane.
l'infortunio di cena era un work dalle modalità strane.

cioè, per dire, se vogliono mettertelo nel culo te lo mettono nel culo come e quando vogliono.

non so se sia questo il caso, ma se vogliono ti devi solo invasellinare per bene.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Caroto ha scritto:

la questione di bryan?

sono pagati decine di migliaia di euro, se un'altro vien trattato male (tra l'altro con un senso e un piano alle spalle secondo me) loro son professionisti e non gliene frega niente.

senò dovrebbero essere tutti nel main event o tutti dovrebbero smettere a catena perchè l'amichetto non è considerato.
e che ti devo dire, allora non se non è un work, perché sbroccare ora dopo che sai da prima che non avrai manco quest'anno il main event di WM?
Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 29/01/2014, 11:35, modificato 1 volta in totale.

Davey Boy
Città: Milano

Messaggio da Davey Boy »

Caroto ha scritto:
l'infortunio di cena era un work dalle modalità strane.

cioè, per dire, se vogliono mettertelo nel culo te lo mettono nel culo come e quando vogliono.

non so se sia questo il caso, ma se vogliono ti devi solo invasellinare per bene.

Si si, per carità. Anche perché poi ho spiegato che pure come abbandono ha delle modalità molto strane. Aveva comunque un top match programmato per Mania e un PPV nella sua città natale più avanti, verso fine contratto.

Però boh, in tal caso sarebbero stati veramente bravi.

PhilAnselmoXX
Città: Città di Castello

Messaggio da PhilAnselmoXX »

Vedremo, non sono molto ottimista comunque.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Joy Black ha scritto:
Ma può darsi anche, ma non per Bryan in sè, giustamente dal suo punto di vista dice "non vado nel main event, ok almeno mi date sto contentino con Triple H è un match importante. Ora mi togliete anche questo per fare HHH Bryan (che va benissimo eh), e io che faccio? Fandango?"
aspetta, dove sta scritto che vogliono mandare Bryan al suo posto contro HHH? :perplesso:

Caroto

Messaggio da Caroto »

Punkabbestia ha scritto:
Edge e Christian all'epoca non avevano uno status nemmeno lontanamente paragonabile a quello di Punk adesso. Quindi il tuo discorso non ha molto mordente. Il paragone non regge.

primo non fare il brillante con me.

secondo se sai leggere l'italiano ho detto "il principale" e non ho paragonato gomito a gomito le due situazioni, speravo ci fosse un po' di materia cerebrale media tale da non dover spiegare tutto.
poi mi parli di status, porca troia, adesso mi dai una definizione di status. Credibilità? bravura agli occhi degli spettatori? vincere il feud precedente? Se tu hai assistito alla road e alla diretta sapresti benissimo si vedeva lontano chilometri erano due fottutissimi fenomeni e in particolare edge aveva le palle che pesavano un chilo l'una. Se poi vuoi altri esempi perchè questo non l'attira ti posso riempire.

e terzo vi erano fior fiore di wrestler eccezionali che accettano di avere match non nel main event ma che sono stati protagonisti quanto se non di più del main event stesso.

Il discorso non regge, oltretutto se arriva da uno che per un anno e mezzo di fila è stato campione e protagonista indiscusso di quasi tutte le storyline principali, c'è altro dietro.

non sono di 12enni che se non hanno la cintura o non lottano per essa piangono e battono i piedi.

e non parlare di discorsi che non hanno mordente con me, impara a leggere tra le righe e a interpretare gli esempi e non solo lo scritto piuttosto.

Rispondi