*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
WrestlinGOD

Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE

Messaggio da WrestlinGOD »

Bah io tutto questo "maltrattamento" della WWE nei suoi confronti non lo vedo proprio. È stato campione per 434 giorni, main eventer per più di un anno. Hanno ragione quelli che dicono che è arrogante e megalomane, mi sa che è proprio così.
Puoi contestare giustamente la scelta di Batista main eventer (chi non la contesta?), ma lasciare per questo mi sembra esagerato. Manco lo stessero facendo jobbare come Dolph Ziggler.

Se Punk se ne va, Bryan cosa dovrebbe fare? Non c'è proprio paragone nel trattamento riservato tra i due.
Che ridere quelli che parlano di "principi" e "ideali", manco stessimo parlando di minatori nell'Inghilterra dell'800. :LOL:

Comunque spero per lui e per la WWE che non sia confermata questa notizia.
Ultima modifica di WrestlinGOD il 29/01/2014, 11:01, modificato 1 volta in totale.

Punkabbestia

Messaggio da Punkabbestia »

lestatsv ha scritto:Non mi metto a sindacare i motivi di questo presunto abbandono, non conoscendoli, ma comunque poss
o dire che sinceramente mi sento deluso dalla mancanza di professionalità dimostrata da Punk.
io dalla mancanza di buon senso della Wwe,guarda un po'

Punkabbestia

Messaggio da Punkabbestia »

WrestlinGOD ha scritto:Bah io tutto questo "maltrattamento" della WWE nei suoi confronti non lo vedo proprio. È stato campione per 434 giorni, main eventer per più di un anno. Hanno ragione quelli che dicono che è arrogante e megalomane, mi sa che è proprio così.
Puoi contestare giustamente la scelta di Batista main eventer (chi non la contesta?), ma lasciare per questo mi sembra esagerato. Manco lo stessero facendo jobbare come Dolph Ziggler.

Se Punk se ne va, Bryan cosa dovrebbe fare? Non c'è proprio paragone nel trattamento riservato tra i due.
Che ridere quelli che parlano di "principi" e "ideali", manco stessimo parlando di minatori nell'Inghilterra dell'800. :LOL:

Bisogna essere un poveraccio senza diritti per avere ideali? Basta che uno sia benestante che può essere menefreghista e cinico.
Ma grazie al cielo esistono i "privilegiati" che alzano la voce,cazzo.
Non credo che Punk lasci (se lascerà) per egoismo (lo voglio io il maine,event,uffa) ma per ambiente lavorativo insostenibile e scelte aziendali non condivise

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

WrestlinGOD ha scritto:Bah io tutto questo "maltrattamento" della WWE nei suoi confronti non lo vedo proprio. È stato campione per 434 giorni, main eventer per più di un anno. Hanno ragione quelli che dicono che è arrogante e megalomane, mi sa che è proprio così.

ammesso e non concesso che sia vero, se dopo che per due volte ti tolgono il main event WM a favore di The Rock e poi la terza ti preferiscono un 44enne che torna dopo 4 anni, che girino le palle credo ci stia

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

La WWE ha rovinato lo Status di CM Punk con scelte ingiuste, questo è palese. Io Lunedì mattina dopo aver visto la RR ho commentato dicendo:non lamentiamoci se poi CM Punk se ne va via:-. Però devo correggermi perchè non è l'unico che è in questa situazione, ci sono anche Dolph Ziggler e Daniel Bryan, dove il trattamento riservato a quest'ultimi non è così migliore eh, quindi secondo me un pizzico di esagerazione nella sua reazione c'è....
Ultima modifica di Matt242 il 29/01/2014, 11:14, modificato 2 volte in totale.

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

Se ha incasinato la WWE, godo.

BestintheWorld1982

kaidan ha scritto:Se ha incasinato la WWE, godo.
se davvero se ne è andato, hanno Bryan da mandare contro il Triplo e dare il contentino ai fans :serious:

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

manco per mesi e trovo sempre lo stesso in questo forum, un mix si smarkoni, markettoni e smartettoni (mi piaceva quest'ultima in maniera particolare) che non si capisce un bel niente.

gli "anziani" mi conoscono bene direi :P

le possibilità sono due:

- è un work. Non è la prima volta che la WWE utilizza il web o azioni/gesti/episodi extra-puntate per fregare tutti gli smark e smart.

- Punk si è veramente rotto il cazzo. Ma in tal caso mi chiederei il motivo per cui, visto che i piani per WM ai wrestler erano probabilmente noti da tempo, abbia deciso di "esplodere" proprio il giorno dopo una rumble dove sapeva benissimo avrebbe vinto batista.

un "viva la patonza" a tutti.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Però è da un anno che non sta nel giro titolato e che lo stanno tenendo in feud di secondo piano.
Guarda caso,è da un anno che la WWE sta compiendo scelte insensate,soprattutto in ottica giro titolato,ma non solo.
Neanche io penso lasci per puro egoismo,ma perché gli girano le palle quando vede ste cose assurde.
Io penso che se fosse stato Bryan a vincere la Rumble e andare nel main event di WM,Punk non avrebbe avuto questa reazione,mia idea personale poi magari la verità è un'altra.

Mulholland

Messaggio da Mulholland »

BestintheWorld1982 ha scritto:
se davvero se ne è andato, hanno Bryan da mandare contro il Triplo e dare il contentino ai fans :serious:
Paradossalmente, Bryan vs. Triple H a Wrestlemania è l'UNICO dei match vociferati finora ad avere un senso.

revolver92

Messaggio da revolver92 »

Ma scusate,non capisco come si possa criticare una scelta del genere: lui si è fatto la gavetta, ha dovuto convivere con il fatto che per anni è stato considerato una superstar di serie b, e finalmente ora che si è affermato, facendosi il culo nonostante infortuni e tutto il resto, si vede rubare tutto quello che ha costruito da dei part-timer, The Rock ("and trust me, this isn't sour grapes, but the fact that Dwayne is in the main event of WrestleMania next year and I'm not makes me sick!" aveva detto in tempi non sospetti) e poi da Batista... Quel Batista che non è nemmeno lontanamente vicino alla status di Rocky, e che non è nemmeno lontanamente vicino a lui come performer ed entertainer, e quindi, e aggiungerei giustamente, Punk si è rotto le scatole di sta situazione

BestintheWorld1982

Caroto ha scritto:manco per mesi e trovo sempre lo stesso in questo forum, un mix si smarkoni, markettoni e smartettoni (mi piaceva quest'ultima in maniera particolare) che non si capisce un bel niente.

gli "anziani" mi conoscono bene direi :P

le possibilità sono due:

- è un work. Non è la prima volta che la WWE utilizza il web o azioni/gesti/episodi extra-puntate per fregare tutti gli smark e smart.

- Punk si è veramente rotto il cazzo. Ma in tal caso mi chiederei il motivo per cui, visto che i piani per WM ai wrestler erano probabilmente noti da tempo, abbia deciso di "esplodere" proprio il giorno dopo una rumble dove sapeva benissimo avrebbe vinto batista.

un "viva la patonza" a tutti.
ma infatti è questo che è strano, Punk penso sappia da mesi, forse già dalla fine del feud con Heyman o poco dopo che nel suo futuro a WM c'era il Triplo e non il match titolato, o a fargli girare palle è stata la questione "Bryan", oppure come ribellione ha poco senso

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Chiunque abbia ascoltato qualche intervista di Punk, sa che il main event di WM è sempre stato il suo obbiettivo e ha lavorato sodo per meritarselo (perchè penso che nessuno sano di mente negherebbe ciò, indifferentemente dall'antipatia o dalla simpatia personale). Ora sapere per il terzo anno di fila il tuo obbiettivo ti viene negato, e non per tuoi demeriti (visto che Punk da ormai un anno e mezzo è in condizioni fisiche precarie, lottando con diversi infortuni - eh no, ma non è professionale), hai il contratto in scadenza, è normale che iniziano a girarti le palle.

ora non penso che sia questo la ragione scatenante del fatto che se ne sia andato l'altro giorno prima di Raw (penso sapesse quali fossero i suoi piani per WM), ma prima di Raw sarà successa quell'ultima goccia che gli ha fatto dire "Basta, me ne vado, ora so cazzi vostri". Evidentemente il punto di rottura è stato raggiunto, Punk e la WWE hanno due idee diverse del business e della sua collocazione nelle gerarchie della compagnie quindi Brooks ha valutato che non è più possibile lavorare con loro.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

santinocena ha scritto: Però è da un anno che non sta nel giro titolato e che lo stanno tenendo in feud di secondo piano.
Guarda caso,è da un anno che la WWE sta compiendo scelte insensate,soprattutto in ottica giro titolato,ma non solo.
Neanche io penso lasci per puro egoismo,ma perché gli girano le palle quando vede ste cose assurde.
Io penso che se fosse stato Bryan a vincere la Rumble e andare nel main event di WM,Punk non avrebbe avuto questa reazione,mia idea personale poi magari la verità è un'altra.

le scelte insensate della WWE hanno generato le situazioni più curiose e interessanti della storia della WWE.

e si può essere importanti e decisivi in una card anche se non messi nel main event, gli esempi sono infiniti, il principale che mi viene in mente è il TLC di WM17, che adesso sarebbe visto come "un cazzo di match di coppia, edge meritava di andare per un altro titolo, li è sprecato e io fossi christian manderei a fanculo tutti."

Sallent

Messaggio da Sallent »

Dopo Bryan che non avrebbe partecipato alla Rumble, avevo pronosticato pure l'addio di CM Punk nel caso non avesse vinto la Rumble. Ovviamente preso per il culo dai più, mi ritrovai ad aver (temporaneamente, speriamo) ragione.

Rispondi