Giant92 ha scritto:
Semplicemente Bryan era heel e diceva delle cose assurde per farsi fischiare, prima di essere zittito e umiliato da Rocky.
Certo che nonostante quanto fosse già over Bryan, se n'è beccate di umiliazioni prima di avere anche la minima soddisfazione.
Il bello è che adesso anche Rosky sarebbe smerdato dal pubblico davanti a Bryan dopo tutto quello che è successo in un anno e mezzo.
Ma la cosa che inquieta è che furono usate proprio le parole Face of The WWE, ed è paradossale che proprio allora The Rock avesse detto che di fatto Bryan non ne era degno..e il grosso problema è che con il ritorno dell'authority hanno ripreso il face of the wwe, ma di fatto sono rimasti al "Daniel Bryan, tu non ne sei degno"...
..e il tutto è spaventoso alla luce della popolarità di cui gode Bryan. Lui ha fatto avverare davvero la sua profezia lanciata al raw 1000, ma a quanto pare la dirigenza invece che raccontare una grande storia, di come anche chi è pisciato da tutti possa arrivare al top con il lavoro e l'impegno, raccontano che essere degli exmaineventer golosi di denaro conta molto di più.
E personalmente, anche per come stiamo vivendo questo periodo storico nel mondo reale, avrei voluto che almeno le storie, con il potere del mito, ti dicessero: "Hey, non tutto è perduto, non sono sempre i vecchi e i potenti ad averla vinta e a schiacciare gli oppressi, se fai sentire la tua voce allora anche l'eroe più sottovalutato ma con il talento e il cuore e la passione più grande di tutti arriverà davanti agli altri..."
E invece no, perché un grande messaggio a quanto pare non vale il $$$