Chi parla e mentre lo fa ti tocca, minchia oh.
I tizi con le Hogan. È i mocassini.
Chi critica l'hip hop

Ma che cazzo mangi nella vita?Geno ha scritto:Non mi piace:
I Pearl Jam
Naruto
Bleach
la Wrestle-1
Il Basket
Valentino Rossi (magari muore)
Simoncelli (mi stava sui coglioni)
La mia connessione di merda
Allegri (magari muore)
Le melanzane
Le zucchine
la cipolla
l'aglio
Cozze e vongole (ma questo è dovuto al fatto che da bimbo stetti male e questo mi ha bloccato psicologicamente)
Cagare in un cesso diverso dal mio
Il Baseball
Quella boiata del calcio femminile
Quella merda di Abbiati
basta vedere di chi è la maglia per vedere se capisono qualcosa o meno di basket...WadeBarret96 ha scritto:Berlusconi,Galliani,Andrea Agnelli,il Milan,la Juve,One Direction,Justin Bieber,ogni essere uscito da Amici,Marco Mengoni,Maria De Filippi,Uomini e Donne e ogni suo partecipante,tutto il rap Italiano,la moda di oggi (maglietta con squadra da basket che non sanno manco cos'è il basket ecc...), quei capelli rasati da una parte e con i capelli dall'altra,Tiziano Ferro,Enzo Miccio,Chiellini,Lichsteiner,Beppe Fiorello,Nicola Savino,Paolo Ruffini ecc... e chi altro poi...ah giusto...Jeff Hardy 18 (Scherzo)...
Two-headed Boy ha scritto:Geno Persona Bruttissima 2014. Alzi la mano chi, arrivando a Simoncelli, non ha pensato "Ah, ecco".
Vabbè, a me ha fatto ridere l'accostamento col Magari muore per Rossi, mica per altro!Gsquared ha scritto:Ma lo dico anch'io che Simoncelli non mi piaceva per niente eh...
Non è che perchè è morto ora bisogna farselo piacere per forza.
Fabio91 ha scritto:non mi piace niente tò
e mi piacciono ancora meno quelli a cui non piace qualcosa!!!
E chi vuole diventare amico tuo?salettone ha scritto:non potrei mai essere amico di uno ch non mangia aglio.
ah, il calcio femminile spacca i culi. e le migliori scopate della mia vita sono avvenute con ragazze che giocano a calcio, spesso dopo una partita.