New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
Carina la storia su Wyatt.
Il punto è che se non approfondisci i personaggi non lo puoi sapere se il suo non-selling sia in gimmick.
Come appunto Cena non sella perchè il suo personaggio prevede ciò (da qui l'ilarità dei soliti quattro idioti, sul "non sellare è selling").
Rimane il fatto che all'inizio sellava, poi stop, mmm mi viene più facile credere se ne sia dimenticato, poi vedremo quando magari ne svilupperanno il personaggio quale delle due cose sia più probabile.
Il punto è che se non approfondisci i personaggi non lo puoi sapere se il suo non-selling sia in gimmick.
Come appunto Cena non sella perchè il suo personaggio prevede ciò (da qui l'ilarità dei soliti quattro idioti, sul "non sellare è selling").
Rimane il fatto che all'inizio sellava, poi stop, mmm mi viene più facile credere se ne sia dimenticato, poi vedremo quando magari ne svilupperanno il personaggio quale delle due cose sia più probabile.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Quella in cui lo schiantava con la Batista Bomb ricordandogli che era il suo jobber mentre tu asserivi che ADR potesse eliminarlo dalla Rumble e portarselo come avversario a WMsalettone ha scritto:

- James Butler
- Città: Tokyo
Norrisjak, mi sembri un utente attento, dunque perché questo post?norrisjak ha scritto:Ah, adesso basta la "fluidità" per essere un buon wrestler?
Jack Evans re dell'universo.
Che poi perchè uno come lui non dovrebbe sellare? Perchè è in linea con il suo personaggio?
![]()
E allora perchè nei primi cinque minuti ha oversellato la gamba? Era fuori personaggio? Pensava di essere ancora Husky Harris?
E più lo vedo più il paragone con The Miz è calzante.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Bah, sopravvalutatissimo il match tra Bryan e Wyatt.
Quest'ultimo si è lasciato guidare e ha fatto bella figura, niente di più.
Match non sufficiente per valutare Wyatt a dovere, 6.5 e niente più.
Ah e il pubblico che urla 'this is awesome' per un cazzo mi sta sul culo.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Sempre detto che i match di Bryan sono sopravvalutati, sempre detto.pingumen96 ha scritto:Bah, sopravvalutatissimo il match tra Bryan e Wyatt.
- James Butler
- Città: Tokyo
Io invece credo che sia semplice semplice. E a ridurla, non andiamo mica tanto distanti, sai?Lieutenant Loco ha scritto: Io credo che la questione sia più complessa. La differenza sul lato in-ring la fanno una serie di fattori, fattori che Wyatt vuoi per inesperienza, vuoi per la limitata esposizione in-ring, vuoi per limiti effettivi personalmente ritengo che ancora non abbia mostrato. Parliamo solo di main roster, ci tengo a precisarlo, NXT mi piaceva pure come programma ma purtroppo il tempo per vederlo proprio mi manca.
Tutto ciò che abbiamo in mano è una serie di match brevissimi (Ziggler, Kane, Kingston) e un unico incontro degno di nota, quello con Bryan, che onestamente ho trovato sì godibile ma non impressionante. Stiamo parlando di uno che ha fatto un match da 7 (odio voti e quantificazioni, ma è giusto per esprimere un'idea) con il migliore al mondo, venendo condotto per mano quasi tutto il tempo ed evidenziando comunque delle lacune. Nessuno spettacolo imperdibile e nessun errore imperdonabile, sia chiaro, ma che non sia né un fenomeno né una sega è evidente a tutti. Direi però che per ora è più che legittimo avere delle riserve sulla sua validità nell'attuale main roster WWE, sia sul quadrato che al microfono (in cui, ripeto, lo aspetto al confronto diretto con un nome pesante).
Le riserve le avrei, se come cicciosabbia si fosse comportato alla stregua di un midcarder della sua stazza ma non del suo valore, le riserve le avrei, se dopo cinque, dieci minuti di trascinamento dell'inamovibile, avesse avuto difficoltà, perché respira male, avrei questo genere di riserve se non avessi visto un'esplosività che Mizanin (di nuovo e mi spiace anche un po') si sogna, e che in anni di main roster non gli ho mai visto fare.
E a ridurla, ci ritorno, non vorrei riconoscimenti eclatanti, ci mancherebbe perché concordo con te sulla prima parte (inesperienza ed errori evidenti), ma assolutamente ci vorrebbe un po' di misura. Era facilissimo vedere uno scempio, inutile negare che in molti lo scempio se lo aspettassero, e Wyatt invece ha fatto un buon lavoro, tutto qui.
Sui promo poi, difficilmente è attaccabile, visto che è davvero uno dei pochi ad aver mostrato capacità ben oltre la routine, con una sicurezza e una convinzione che ne fanno, tirando le somme, una delle cose più interessanti sul lato interpretativo in questo preciso momento (recuperati, se non l'hai visto, il confronto con Bryan nella puntata di Smackdown pre-Rumble).
A me verrebbe da dire più la dimenticanza, perché in tutti i match precedenti non l'ho mai visto non accusare i colpi stile tank, anzi, ricordo il debutto in PPV contro Kane dove venne mezzo squashato, prima delle interferenze.Jeff Hardy 18 ha scritto:Carina la storia su Wyatt.
Dà piuttosto l'idea di uno che si aggrappa con tutte le sue forze e che è difficile da mettere KO definitivamente.
A me di Bryan/Wyatt è piaciuto il fatto che è stato un match abbastanza solido, con colpi abbastanza duri, ad esempio la serie di gomitate di Wyatt sul palo esterno è stata d'impatto, oltre che alla finisher sulla balaustra. Però ci sono tante sbavature.
Ultima modifica di Archer il 28/01/2014, 18:23, modificato 2 volte in totale.
- Ankie
- Contatta:
Perché vengono sopravvalutati o perché ritengo che siano sopravvalutati, Timoteo?Sacopus ha scritto:
Perchè Ankie?
- Ankie
- Contatta:
Cito Gualtiero.Sacopus ha scritto:
Perchè li ritieni sopravvalutati?
Timoteo
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=29812" onclick="window.open(this.href);return false;
Doveva vincere Bryan, punto. Togliendo lui, e con Punk già impegnato (l'avevano fatto capire che avevano altri pianni per lui) non poteva che vincere Batista.
Reigns ha fatto una buona prestazione ma è ancora presto per lui.
Il problema poi è che il campione è Orton, quindi la vedo dura ormai risollevare la situazione, almeno per questo match, si spera nel resto della card, ma se l'andazzo è Wyatt-Cena, dopo che Cena ha affrontato due volte Rock...
Reigns ha fatto una buona prestazione ma è ancora presto per lui.
Il problema poi è che il campione è Orton, quindi la vedo dura ormai risollevare la situazione, almeno per questo match, si spera nel resto della card, ma se l'andazzo è Wyatt-Cena, dopo che Cena ha affrontato due volte Rock...
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Il discorso mi pare molto banale: chi prima diceva che cicciobomba faceva schifo, è ciccione, non ha fiato(quello stesso ciccione che ha tenuto 20 minuti di match a buon ritmo), ora ne vuole vedere solo gli errori, in certi casi evidenti, per carità di dio(il selling su tutti).
Se fosse stato Bryan a lavorare alla testa, con rimando al trauma cranico, ci si sarebbe segati.
Timoteo
Se fosse stato Bryan a lavorare alla testa, con rimando al trauma cranico, ci si sarebbe segati.
Timoteo

- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Capisco , quel topic lo trovai parecchio interessante.Ankie ha scritto:
Cito Gualtiero.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=29812" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ho ancora capito dove hai tirato fuori Timoteo
- Thinking Demon
Non posso fare altro che concordare.James Butler ha scritto:
Io invece credo che sia semplice semplice. E a ridurla, non andiamo mica tanto distanti, sai?
Le riserve le avrei, se come cicciosabbia si fosse comportato alla stregua di un midcarder della sua stazza ma non del suo valore, le riserve le avrei, se dopo cinque, dieci minuti di trascinamento dell'inamovibile, avesse avuto difficoltà, perché respira male, avrei questo genere di riserve se non avessi visto un'esplosività che Mizanin (di nuovo e mi spiace anche un po') si sogna, e che in anni di main roster non gli ho mai visto fare.
E a ridurla, ci ritorno, non vorrei riconoscimenti eclatanti, ci mancherebbe perché concordo con te sulla prima parte (inesperienza ed errori evidenti), ma assolutamente ci vorrebbe un po' di misura. Era facilissimo vedere uno scempio, inutile negare che in molti lo scempio se lo aspettassero, e Wyatt invece ha fatto un buon lavoro, tutto qui.
Sui promo poi, difficilmente è attaccabile, visto che è davvero uno dei pochi ad aver mostrato capacità ben oltre la routine, con una sicurezza e una convinzione che ne fanno, tirando le somme, una delle cose più interessanti sul lato interpretativo in questo preciso momento (recuperati, se non l'hai visto, il confronto con Bryan nella puntata di Smackdown pre-Rumble).
A me è piaciuto particolarmente quell' " I live for this" urlato a Bryan dopo che quest'ultimo gli aveva appena detto che, alla Royal Rumble, lo avrebbe trascinato nella sua pazzia.