James Butler ha scritto:Curioso come il più grande - teoricamente - trionfatore della Rumble di quest'anno coincida così perfettamente con il più suo grande sconfitto. A perdere davvero, ieri notte, non sono stati Bryan, o Punk, o il pubblico. Certo tutti amareggiati per questo, ma a perdere e perdere male, ieri notte è stato Batista.
Tutti protetti in un modo o nell'altro - partecipazioni o meno dentro la rissa - ma colui che avrebbe dovuto essere in sincronia perfetta con l'arena e con il pubblico a casa, non è mai stato così lontano, mai stato così distante, straniero in casa. Nessuna legittimazione, per una scrittura davvero terribile, che ha sacrificato un impianto coraggioso ma che poteva regalare emozioni vere, per uno spettacolo senza sussulti, con quale convinzione poi? Batista non è stato in grado di dare nulla, di aggiungere nulla e tutti i difetti si sono mostrati impietosi. A perdere è quindi quello che era (ed è ancora, penso) visto come grande investimento ed io mi chiedo ancora perché, perché questa mancanza di coraggio, che ha trasformato quello che dovrebbe essere intrattenimento eccitante in una carrellata senza particolari sussulti. Peccato, ma davvero se non si cambia direzione in maniera seria, il ritorno di Batista sarà un totale fallimento (ed è già a metà dell'opera).
Ma quali pipponi e pipponi, Batista ha vinto un mese fa quando ha siglato un contrattino milionario a 45 anni. Ieri sera abbiamo perso NOI.
Batista The Animal ha scritto:Post di prova avatar
LOL, ma cosa cerchi di flammare che il tuo idolo è stato subissato dai fischi dopo il grande ritorno da face? A te basta vederlo vincente e nei ME a qualsiasi costo? Anche in storie brutte e match di merda? Ma che senso ha in un contesto predeterminato? Speravo vi foste estinti invece vedo che siete ancora qui, pure gli Ortoniani doc.
Lord.Panzai. ha scritto:godo per tutte le volte che ho letto
Wyatt è una pippa......attaccatevi ora

Ecco un altro geniale blindmark. Ti rispondo io che sono stato bollato come blindhater di Wyatt:
Windham Rotunda è un buon worker. E' bravino nell'extra ring e decente nel ring (considerando anche la forma fisica non proprio smagliante).
Il giudizio sul personaggio però è tutt'altra cosa. E' una gimmick marcatissima dal sapore decisamente retrò. E vedo che qui sul forum non siete in pochi a farvi ancora intrigare ma io sinceramente mi chiedo come si possa davvero pensare a questo tipo di personaggi nel 2014. Davvero vi esaltano ancora i promoni con fiaccole e lanterne, le voci falsate, gli effetti speciali e i testi del tipo "Verrai con me all'inferno, la tua anima è mia, sono il cattivone di 'sta ciorla. etc. etc.", il tutto condito da storie di rapimenti, conversioni, grandi piani mai svelati, cazzi e mazzi?? A me sembra di vedere un film di serie B di 20 anni fa, soprattutto se subito dopo entra Punk col microfono oppure se mi guardo uno show jappo dopo son 10 anni che han capito certe cose.
Condiamo il tutto con una gestione ridicola, feud indignitosi e qualità in ring sempre al minimo (eccezion fatta per ieri sera dove han lasciato fare più del solito ma di certo non siam di fronte ad un match da 8 come ho letto da qualcuno qui). E queste non son certo colpe della Wyatt family, dove l'unica sega in termini di materiale umano è Rowan (nemmeno così tanto, a dire il vero) ma è ovvio che dare degli spot importanti a questi ultimi arrivati in un contesto così delicato non può certo farli digerire al pubblico. Ovviamente se non gli avessero parcheggiato Punk e Bryan davanti, se non li avessero ficcati qua e là in spot importanti, se non si prospettasse una faida di merda con Cena che invece a questa Wm doveva fare ben altro e se non gli avessero fatto battere pulito Bryan di certo non mi starebbero così sul culo. Ma come per la gimmick e tutto il resto, non è colpa certo di Rotunda o degli altri 2.
Mi rifiuto insomma di passare per blindhater di Rotunda. Se mi si vuol dare del blindhater a tutti i costi, perchè in effetti certe cose mi fan schifo, mi sia dia allora del blindhater dei writer wwe che partoriscono gimmick del cazzo anacronistiche e storyline di merda.
Finisco aggiungendo che sarebbe anche ora di ristabilire una certa coerenza nella narrazione in merito alla gestione dei personaggi. Quanto devono apparire forti, quando devon vincere, come devon perdere etc.
Leggo spesso cose del tipo "tanto questa sconfitta non se la ricorderà nessuno", "tanto nel pro-wrestling una sconfitta non conta nulla" e invece secondo me si è andati ben oltre nel considerare questi fattori così marginalmente. Io ancora devo capire la sconfitta di Jericho con Fandango di un anno fa e questi fan perdere pulito Bryan (che, ricordiamolo, ha pinnato Cena pulito per il titolo qualche mese fa) con Bray Wyatt, che finora aveva solo vinto sporco contro low-carder. Perchè non presentarlo subito come un wrestler dominante allora, invece di farlo passare come il solito heel che vince solo grazie ai 2 scagnozzi? E perchè Del Rio è un avversario credibile per Cena, poi perde da
Sin Cara (quello tarocco, pure) per settimane filate e poi domina Mysterio ponendosi come degno avversario per il rientrante Batista? (tanto per fare un altro esempio recente)
MAH