New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HBK84
Città: Kansas

Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Messaggio da HBK84 »

Ma c'è un errore di fondo, che non hanno minimamente calcolato.

Gli anni scorsi gli è andata calla perchè il rientrante era The Rock.

Batista non è un cazzo a confronto. Semplice. è stato sempre ipervalutato a buffo, quando era mediocrissimo in tutti gli aspetti analizzabili.
In ring fa cagare, quindi il match da 9 te lo dai in culo.
Al mic non è merda, ma manco oro colato. è nella media. E anche lì te lo sbatti.
I Buyrates? Lui? :LOL:

Toppata clamorosa. Già da adesso.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Randy90 ha scritto: però questa storia del pubblico regolatore era già saltata fuori
Immagine
e già qua si credeva che le cose fossero cambiate, che la wwe ascoltasse ciò che voleva la gente ecc.
poi sappiamo come si va sempre a finire.
Ma no, Randy, è da sempre un gioco di equilibri, che deve far coincidere gusti e numeri.
Per questo mi ha scandalizzato così tanto la Rumble. Perché nella scrittura stessa, di questi benedetti equilibri se ne è disinteressata per gran parte e sopratutto nel finale (cosa gravissima). Ci sono stati momenti dove sarebbero bastati pochissimi accenni, per rendere tutto molto più accettabile, tutto molto più interessante, invece di saltare ad un finale assolutamente asincrono rispetto al pubblico e spettatori a casa.

James Butler

In tutto questo mi sono dimenticato dei vincitori della Rumble, che nella Rumble neanche ci sono entrati: Daniel Bryan (ma va?) e sopratutto un bravissimo cicciomerda (hey, CelticWarrior, how you doing?), Bray Wyatt.
Questo per coloro che non credevano fosse in grado non solo di disputare un match più che buono, ma addirittura che non avesse il fiato per poterci arrivare, a fine match.
Certo, non dimentico il fenomeno con il quale lo spettacolo l'ha messo in piedi, così come è giusto ricordare che il selling deve essere un po' meno schizofrenico (o strizzarmi l'occhio al finto infortunio nel mentre, se queste erano le intenzioni).
Dunque, si voleva una buona prova che sgombrasse le ombre sulle sue capacità di stare sul ring, ed una buona prova finalmente c'è stata.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Se la prendano in culo.
Sarà uno dei tanti commenti tutti uguali, ma me ne fotto.
Non è solo Batista, questo è il culmine di una serata di merda, in cui tutte le scelte sono state merda.
Dal pre-show, a Bryan che perde per poi non entrare nella Rumble, a Cena-Wyatt.
Cioè non trovo altre parole che "allibito".
E stronzi. E fanculo.
Spoiler:
e dorco pio

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

undertaker ha scritto:
sicuro di chiedere un rimborso ad un tipo del genere?io ci penserei 2 volte
è piu probabile che ti dia 10 euri di legnate al massimo.
Mi hanno già punito abbastanza con questa Rumble.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

laOch ha scritto:Che pensate di Rusev?
A me è piaciucchiato onestamente, ha fatto la sua discreta figura senza strafare e senza far danni. Di suo avevo visto solo il match con Ziggler a NXT e pure quello non mi era dispiaciuto per niente, poi non so se nel proseguire il suo cammino a NXT si sia rivelato una pippaccia invereconda dati i commenti che girano. Comunque ripeto, per me ieri non ha fatto male.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Randy90 ha scritto: però questa storia del pubblico regolatore era già saltata fuori
Immagine
e già qua si credeva che le cose fossero cambiate, che la wwe ascoltasse ciò che voleva la gente ecc.
poi sappiamo come si va sempre a finire.
Con Zack Ryder a casa :(

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

James Butler ha scritto:In tutto questo mi sono dimenticato dei vincitori della Rumble, che nella Rumble neanche ci sono entrati: Daniel Bryan (ma va?) e sopratutto un bravissimo cicciomerda (hey, CelticWarrior, how you doing?), Bray Wyatt.
Questo per coloro che non credevano fosse in grado non solo di disputare un match più che buono, ma addirittura che non avesse il fiato per poterci arrivare, a fine match.
Certo, non dimentico il fenomeno con il quale lo spettacolo l'ha messo in piedi, così come è giusto ricordare che il selling deve essere un po' meno schizofrenico (o strizzarmi l'occhio al finto infortunio nel mentre, se queste erano le intenzioni).
Dunque, si voleva una buona prova che sgombrasse le ombre sulle sue capacità di stare sul ring, ed una buona prova finalmente c'è stata.
Assolutamente d'accordo, a me il match è piaciuto assai.

Comunque, ci tengo a dire: New Age Outlaws, act your age!

[youtube][/youtube]

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Non voglio dire altro, sono incazzato nero! Sono semplicemente indignato, arrabbiato e schifato dopo quanto visto alla Rumble!

VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!

Hanno rovinato un PPV, tutto per cosa? Per quel Batista, hanno fatto il match solo per lui, ma andate a farvi un giro! Il pubblico era in rivolta, e lo credo bene, Batista quello che meno si meritava di vincere ieri notte alla Rumble l'hanno fatto vincere, ma che si vergognino! Roman Reigns doveva vincere cazzo! Roman Reigns doveva vincere cazzo! Roman Reigns doveva vincere cazzo! Roman Reigns doveva vincere cazzo! Roman Reigns doveva vincere cazzo! Roman Reigns doveva vincere cazzo!

Chiudo questo post e vado a letto, mi fermo qui che è meglio, se ne riparla domani!

A tutta la famiglia McMahon e di chi ha bookato questa Ruymble, VERGOGNATEVI! Hanno fatto vincere un coso tutto rotto tornato dopo 4 anni e chi veramente si è fatto il culo in tutto questo tempo ed'era per lui il momento di trionfare lo avete preso a calci nel culo! Che schifo, che schifo, che schifo!

La WWE con questa Rumble ha toccato veramente il fondo! VERGOGNA!

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

A me James Wyatt fa ancora abbastanza cagare e ieri ho visto solo che con il giusto avversario può fare un match decente ma questo lo sapevo però è proprio l'avversario stesso a non esaltare Wyatt con a disposizione pure un discreto minutaggio e a farmi restare sulla mia posizione,quello di ieri facciamo che è un 7 però anche Barrett ha fatto un match da 7 con lo stesso partner messo a disposizione di Wyatt.
Per concludere Daniel Bryan non è una prova sufficiente,diciamo che è un esame facile da superare.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Misterraza ha scritto:
Mi riferivo, almeno che a memoria non ho sbagliato l'anno, a quel Cena vs Jericho dove parte dell'arena passò dalla parte di Y2J in barba al nuovo top face della fed. Mi riferisco a un'intera esperienza, quella di Cena come volto della compagnia, che ha vissuto su un malcontento di tanti, e che a posteriori vien difficile non collegare a logiche precise che poi ti producono show come quelli di ieri sera.

Perché il principio è sempre quello, offrire al pubblico qualcosa che decidono loro piuttosto che quello che la gente vuole. C'era già tutto lì, il potere di fare il cazzo che si vuole. La Rumble è solo il toccare il fondo, ma concettualmente siam lì, ben prima di Bryan, del turn di Punk, il mangiar merda e tutto il resto.

la differenza rispetto a domenica sera è tra quando il prodotto che proponi tu
A) tiene in considerazione i gusti del pubblico e è comunque un prodotto di qualità (bene o male la maggior parte dei grossi feud con cena come protagonista, soprattutto nei primi anni)
B) è una merda che a priori nessuno avrebbe voluto vedere e a posteriori tutti si sono pentiti di avere visto (quasi tutto ciò che ha riguardato randy orton)

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

James Butler ha scritto:Curioso come il più grande - teoricamente - trionfatore della Rumble di quest'anno coincida così perfettamente con il più suo grande sconfitto. A perdere davvero, ieri notte, non sono stati Bryan, o Punk, o il pubblico. Certo tutti amareggiati per questo, ma a perdere e perdere male, ieri notte è stato Batista.
Tutti protetti in un modo o nell'altro - partecipazioni o meno dentro la rissa - ma colui che avrebbe dovuto essere in sincronia perfetta con l'arena e con il pubblico a casa, non è mai stato così lontano, mai stato così distante, straniero in casa. Nessuna legittimazione, per una scrittura davvero terribile, che ha sacrificato un impianto coraggioso ma che poteva regalare emozioni vere, per uno spettacolo senza sussulti, con quale convinzione poi? Batista non è stato in grado di dare nulla, di aggiungere nulla e tutti i difetti si sono mostrati impietosi. A perdere è quindi quello che era (ed è ancora, penso) visto come grande investimento ed io mi chiedo ancora perché, perché questa mancanza di coraggio, che ha trasformato quello che dovrebbe essere intrattenimento eccitante in una carrellata senza particolari sussulti. Peccato, ma davvero se non si cambia direzione in maniera seria, il ritorno di Batista sarà un totale fallimento (ed è già a metà dell'opera).
Ma quali pipponi e pipponi, Batista ha vinto un mese fa quando ha siglato un contrattino milionario a 45 anni. Ieri sera abbiamo perso NOI.

Batista The Animal ha scritto:Post di prova avatar
LOL, ma cosa cerchi di flammare che il tuo idolo è stato subissato dai fischi dopo il grande ritorno da face? A te basta vederlo vincente e nei ME a qualsiasi costo? Anche in storie brutte e match di merda? Ma che senso ha in un contesto predeterminato? Speravo vi foste estinti invece vedo che siete ancora qui, pure gli Ortoniani doc.
Lord.Panzai. ha scritto:godo per tutte le volte che ho letto Wyatt è una pippa......attaccatevi ora :party:
Ecco un altro geniale blindmark. Ti rispondo io che sono stato bollato come blindhater di Wyatt:

Windham Rotunda è un buon worker. E' bravino nell'extra ring e decente nel ring (considerando anche la forma fisica non proprio smagliante).

Il giudizio sul personaggio però è tutt'altra cosa. E' una gimmick marcatissima dal sapore decisamente retrò. E vedo che qui sul forum non siete in pochi a farvi ancora intrigare ma io sinceramente mi chiedo come si possa davvero pensare a questo tipo di personaggi nel 2014. Davvero vi esaltano ancora i promoni con fiaccole e lanterne, le voci falsate, gli effetti speciali e i testi del tipo "Verrai con me all'inferno, la tua anima è mia, sono il cattivone di 'sta ciorla. etc. etc.", il tutto condito da storie di rapimenti, conversioni, grandi piani mai svelati, cazzi e mazzi?? A me sembra di vedere un film di serie B di 20 anni fa, soprattutto se subito dopo entra Punk col microfono oppure se mi guardo uno show jappo dopo son 10 anni che han capito certe cose.

Condiamo il tutto con una gestione ridicola, feud indignitosi e qualità in ring sempre al minimo (eccezion fatta per ieri sera dove han lasciato fare più del solito ma di certo non siam di fronte ad un match da 8 come ho letto da qualcuno qui). E queste non son certo colpe della Wyatt family, dove l'unica sega in termini di materiale umano è Rowan (nemmeno così tanto, a dire il vero) ma è ovvio che dare degli spot importanti a questi ultimi arrivati in un contesto così delicato non può certo farli digerire al pubblico. Ovviamente se non gli avessero parcheggiato Punk e Bryan davanti, se non li avessero ficcati qua e là in spot importanti, se non si prospettasse una faida di merda con Cena che invece a questa Wm doveva fare ben altro e se non gli avessero fatto battere pulito Bryan di certo non mi starebbero così sul culo. Ma come per la gimmick e tutto il resto, non è colpa certo di Rotunda o degli altri 2.

Mi rifiuto insomma di passare per blindhater di Rotunda. Se mi si vuol dare del blindhater a tutti i costi, perchè in effetti certe cose mi fan schifo, mi sia dia allora del blindhater dei writer wwe che partoriscono gimmick del cazzo anacronistiche e storyline di merda.

Finisco aggiungendo che sarebbe anche ora di ristabilire una certa coerenza nella narrazione in merito alla gestione dei personaggi. Quanto devono apparire forti, quando devon vincere, come devon perdere etc.
Leggo spesso cose del tipo "tanto questa sconfitta non se la ricorderà nessuno", "tanto nel pro-wrestling una sconfitta non conta nulla" e invece secondo me si è andati ben oltre nel considerare questi fattori così marginalmente. Io ancora devo capire la sconfitta di Jericho con Fandango di un anno fa e questi fan perdere pulito Bryan (che, ricordiamolo, ha pinnato Cena pulito per il titolo qualche mese fa) con Bray Wyatt, che finora aveva solo vinto sporco contro low-carder. Perchè non presentarlo subito come un wrestler dominante allora, invece di farlo passare come il solito heel che vince solo grazie ai 2 scagnozzi? E perchè Del Rio è un avversario credibile per Cena, poi perde da Sin Cara (quello tarocco, pure) per settimane filate e poi domina Mysterio ponendosi come degno avversario per il rientrante Batista? (tanto per fare un altro esempio recente)

MAH

James Butler

celticwarrior87 ha scritto:A me James Wyatt fa ancora abbastanza cagare e ieri ho visto solo che con il giusto avversario può fare un match decente ma questo lo sapevo però è proprio l'avversario stesso a non esaltare Wyatt con a disposizione pure un discreto minutaggio e a farmi restare sulla mia posizione,quello di ieri facciamo che è un 7 però anche Barrett ha fatto un match da 7 con lo stesso partner messo a disposizione di Wyatt.
Per concludere Daniel Bryan non è una prova sufficiente,diciamo che è un esame facile da superare.
Che non ti piaccia non lo metto in discussione, che abbia fornito una prova che va ben al di là della sufficienza, se premetti, anche.

Per The Inquisitor: non è la prima volta che mi ritrovo quotato, però se lo fai - e sei liberissimo di farlo - almeno che sia per qualcosa di pertinente al post.
Mi spiego: i pipponi che citi, non riesco proprio a vederceli nelle righe che ho scritto, piuttosto mi domando se si sia compreso come la sconfitta di Batista non sia una difesa a nessuno ma anzi, una critica cruda alla WWE per intero, che prende il là proprio dal presupposto che evidenzi e che vede in Batista l'esempio simbolo di come male - malissimo - siano state utilizzate le risorse, una volta dato per assodato che queste risorse siano state spese.

highland
Città: ferrara

Re: Hulk Hogan @ WrestleMania XXX

Messaggio da highland »

PPV abbastanza bello ma non eccellente. La vittoria di Batista purtroppo era scontata, mi è dispiaciuto per la sconfitta di Bryan come alla maggior parte. Mi è dispiaciuto anche che y2j per una volta non avesse trollato e non è tornato. Bello il ritorno di Sheamus, a mio parere è stato uno dei migliori insieme a Roman nella rissa reale. Ora però spero che diano a Bryan lo spazio che merita, quei fischi e i cori durante e post rumble non possono essere ignorati.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

E' stato un PPV ottimo, fino al finale della Rumble, hanno rovinato un PPV solo per uno che ormai è prossimo al ritiro. Hanno messo davanti ancora una volta "l'anziano" per il giovane. Vergogna, non hanno fatto entrare pure Bryan, Punk l'hanno fatto eliminare in quella maniera li. Ma che vergogna!

Fate e pensare quello che volete, Reigns doveva vincere! Match ottimo, si dovrebbero vergognare per il pasticcio che hanno combinato! Non mi sono ancora visto RAW, mi auguro trovino un rimedio perchè cosi la situazione fa cagare. :boccaaperta1:

Rispondi