Misterraza ha scritto:
Ma sai cos'è? Che alla lunga siam stati pure fessi a razionalizzarlo Cena, questo perché seppero costruire quell'arco narrativo del 2006, ed in fondo perché lo stesso Cena è un worker capace. Ma così facendo abbiam buttato giù il boccone, sperando sempre in un turn, nelle evoluzioni, nella nemesi alla Edge che ne esaltasse il valore. Abbiamo iniziato allora al credere al concetto del mangiar merda in attesa del dolce, in nuce stava tutto lì, mentre la WWE ti offriva la solita solfa. Lo dico sempre: con caratterizzazione adeguata abbiamo perfino creduto a Miz tanto si era in tempi di magra.
Poi prendono coscienza che le cose non si possono ignorare, aprono al mondo con Punk, ma non fino in fondo. Lo rifanno con Bryan, ma stavolta c'è in mezzo chiunque e pare quasi di fare un passo avanti per farne dieci indietro. Ed io ai complotti generalmente non credo, credo nelle scelte fatte volontariamente per raggiungere certi obbiettivi. Ma non per questo il fan deve sorbirsi le scelte che fanno, loro.
Io dopo wm del 2010 smisi di seguire ero stufo sazio non ne potevo piu....ho guardicchiato sporadicamente tipo il periodo di punk a money in the bank eccc,ma sempre saltuariamente concedendomi giusto le road to wm.
Da dopo Summerslam 2013 unpo di piu'...sperando in qualcosa di diverso e io le speranze non le ho perse(forse per via del disintossicamento di 2 anni emezzo)
Sicuro,ma vedi con Cena cmq la cosa reggeva,oggi dal mio punto di vista non puo' reggere,perche' allora ti imponevano delle cose pero' boh,avevi anche poche alternative,oggi invece c'è l'alternativa è acclamata ma non te la danno e allora sono cazzi alla lunga.
Le morti di guerrero,benoit ecc hanno aumentato il conservatorismo in wwe,poco da fare.