Skyrim : Legendary Edition

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Skyrim : Legendary Edition

Messaggio da Sacopus »

Rocks ha scritto:La divisa l'ho ancora tutta.
Ho ricaricato un vecchio salvataggio, speriamo bene.
Intanto sono entrato nella confraternita oscura.
Che figata.

Sono a 90 con lo scasso, mi manca poco per arrivare a 100 quindi non vale neanche la pena di tenere quel grimaldello.
E poi ho sempre più 100 con i grimaldelli e sono bravo con le serrature quindi non serve a granchè.

Quali sono i fornsworn?
Rinnegati.

Picchiano , picchiano come fabbri.

Comunque le case di Solitude le consiglio a chiunque voglia farsi una scorpacciata di cibo , utilissime.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Sacopus ha scritto:
Rinnegati.

Picchiano , picchiano come fabbri.

Comunque le case di Solitude le consiglio a chiunque voglia farsi una scorpacciata di cibo , utilissime.
Sì? in effetti son rompi palle ma io li ammazzo sempre abbastanza facilmente.
Tranne gli stregoni, quelli rompono il cazzo.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Rocks ha scritto:
Sì? in effetti son rompi palle ma io li ammazzo sempre abbastanza facilmente.
Tranne gli stregoni, quelli rompono il cazzo.
Ah beh , certo , dipende anche dall'equipaggiamento.

Io con una corazza orchesca epica e una spada elfica delle bufere (44+25 di danno) ci metto sempre 3/4 colpi a farli secchi.
Però alla fine si parla di una cosa tranquilla.

La gilda dei Ladri è una garanzia comunque.
Soldi a palate , sempre.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Backbone Crusher ha scritto:Figlioli, è da un po' di tempo che volevo provare questo gioco, visto che parecchi me ne parlano benissimo, ma non ho mai approfondito.
In due parole: che tipo di gioco è? Azione, avventura, rpg? Prima o terza persona?
Se avete voglia, potreste farmi una breve descrizione? Grassie.
Per fartela brevissima, è "la versione fantasy di Fallout 3". Ma davvero, la meccanica è la stessa.

Se non conosci Fallout, invece, vedilo come un enorme rpg in prima persona. La meccanica di crescita delle abilità è molto interessante: in pratica, più usi le abilità, e più ti si sbloccano relative skill da comprare poi con i punti abilità ricevuti al level up. In questo modo lo sviluppo del personaggio segue proprio il tuo modo di giocare. Geniale.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Problema: il pelatone dei "Compagni" di Whiterun mi manda al Trono Sanguinante a recuperare una mazza di ferro da un tizio che l'ha rubata. Ho raso al suolo l'intera popolazione del Trono, controllato in ogni angolo, ho pure trovato una mazza di ferro (che non è evidentemente quella della quest), ma non riesco a trovare la mazza della quest. Qualche aiuto? :(

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Non c'entra con Skyrim ma ho appena letto che Elder Scrolls Online richiederà il pagamento di un abbonamento mensile, tipo WoW, per la modica cifra di 13 euro.

:sconsolato:

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

RAW_Is_Jericho ha scritto:Non c'entra con Skyrim ma ho appena letto che Elder Scrolls Online richiederà il pagamento di un abbonamento mensile, tipo WoW, per la modica cifra di 13 euro.

:sconsolato:
che si fottano ste cagate...io voglio Fallout 4 :truce:

RAW_Is_Jericho

Lord.Panzai. ha scritto:
che si fottano ste cagate...io voglio Fallout 4 :truce:
Aspetta e spera, intanto abbiamo The Witcher 3 già annunciato che promette non bene, benissimo.
Speriamo che Bethesda non si fotta con questo progetto perchè è una delle poche software house assieme alla CD Project Red che stimo e sono dalla parte dei videogiocatori.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

13 euro non sono una modica cifra, ma se la qualità è effettivamente alta, su PC non sarebbe poi scandaloso.
Su console penso sarà un flop totale, non c'è cultura dei MMORPG e bisogna aggiungere a quei 13 euro l'abbonamento al gold/plus.

RAW_Is_Jericho

Archer ha scritto:13 euro non sono una modica cifra, ma se la qualità è effettivamente alta, su PC non sarebbe poi scandaloso.
Su console penso sarà un flop totale, non c'è cultura dei MMORPG e bisogna aggiungere a quei 13 euro l'abbonamento al gold/plus.
Si ma infatti con modica ero ironico, per me è una pessima notizia.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

RAW_Is_Jericho ha scritto: Si ma infatti con modica ero ironico, per me è una pessima notizia.
Infatti non mi riferivo a te in particolare, commentavo la notizia. lol
Che fosse F2P ci speravamo tutti, ma visto l'andazzo del Pay 2 Win (Marvel Heroes coff coff) non sono neanche sicuro che sarebbe stato tanto meglio.

RAW_Is_Jericho

Non c'entra nulla con gli Elder Scrolls, però qualcuno ha detto Skyrim + CryEngine?

[youtube][/youtube]

Lichdom is a single-player, first-person action game with an emphasis on role-playing and crafting spells. The game takes players on an adventure of godly proportions, pitting humans against the forces of worldly decay: corruption, greed, and decadence. Wielding magic like a weapon across vast, unpredictable and mythical landscapes, players face cunning enemies and daunting challenges in a battle for the ultimate prize: control of the world and everything in it.

Coming Summer 2014!

http://www.lichdom.com/index.html

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Vorrei sapere una cosa su skyrim.
Premetto che sto giocando a dark souls per cui capirete che in un gioco mi piace la sfida e la difficoltà al massimo livello.In un gioco ho bisogno che ad ogni progresso o vittoria debba sentire un senso di appagamento.Oltretutto sono uno che in questo genere di giochi non ha problemi a farmare come un pazzo.
Di skyrim sò che ci sono un infinità di magie e di urli.
Vorrei sapere se il gioco offre un buon livello di sfida e di difficoltà.
Cioé ecco non vorrei che a un certo punto del gioco mi dovessi sentire con un senso di invincibilità e onnipotenza....se capite cosa intendo.
Ve lo spiego in termini pratici:se dovessi arrivare a un buon livello avrei difficoltà a entrare in una città o un villaggio e massacrare tutti quanti senza problemi?nel corso del gioco mi capiterà spesso di morire?o in media succede poche volte?

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

The monster Abyss ha scritto:Vorrei sapere una cosa su skyrim.
Premetto che sto giocando a dark souls per cui capirete che in un gioco mi piace la sfida e la difficoltà al massimo livello.In un gioco ho bisogno che ad ogni progresso o vittoria debba sentire un senso di appagamento.Oltretutto sono uno che in questo genere di giochi non ha problemi a farmare come un pazzo.
Di skyrim sò che ci sono un infinità di magie e di urli.
Vorrei sapere se il gioco offre un buon livello di sfida e di difficoltà.
Cioé ecco non vorrei che a un certo punto del gioco mi dovessi sentire con un senso di invincibilità e onnipotenza....se capite cosa intendo.
Ve lo spiego in termini pratici:se dovessi arrivare a un buon livello avrei difficoltà a entrare in una città o un villaggio e massacrare tutti quanti senza problemi?nel corso del gioco mi capiterà spesso di morire?o in media succede poche volte?
Abyss , ad un certo punto del gioco , sì , nessun nemico costituirà più un problema.
Ovviamente dopo mooooooooooooooooltissimo tempo. Io non ho avuto più nessun problema dopo aver potenziato al massimo la mia armatura daedrica con incantamenti e magie.
Però all'inizio sì , il gioco offre una discreta difficoltà , specie se si "sbagliano" i dungeon in cui entrare. Per questo conviene migliorare fin dall'inizio l'armatura e il livello di forgiatura.

Diciamo che come livello di difficoltà darei 7. Non facile , specie se non si capisce bene quello che si deve potenziare , ma nemmeno impossibile. Sto giocando a Lost Planet 2 recentemente e mi sta facendo incazzare come una bestia , perchè in campagna multigiocatore (lo sto finendo con un mio amico) a difficoltà massima risulta parecchio più difficile.

E ne sono felicissimo :love:

Per concludere , Dark Souls (quasi impossibile come gioco) è il gioco che fa per te , ma Skyrim non gli si avvicina troppo.
Io il boss finale l'ho sconfitto con un'armatura orchesca senza incantamenti al primo tentativo.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Molto ma molto avanti, potresti arrivare a quel punto in cui sei invincibile. Ma per riuscirci dovresti comunque essere a un livello molto alto, con le armi e armature giuste e i potenziamenti giusti. Ma credo che esista solo Dark Soul come gioco che non ti ritrovi prima o poi ad essere quasi imbattibile. Io a un certo punto uccidevo i draghi con tre colpi, a meno che non fossero quelli antichi, lì era un problema più grosso. Però te lo consiglio perché ci vogliono molte ore ma molte, prima di arrivare a quel punto e l'esperienza che provi quando giri per boschi e montagne e all'improvviso senti il ruggito di un drago e vedi un ombra gigante su di te con la musica che cambia, è puro spettacolo e adrenalina. Poi se vuoi aumentare il livello, basta che scegli la razza più debole.

Rispondi