The monster Abyss ha scritto:Vorrei sapere una cosa su skyrim.
Premetto che sto giocando a dark souls per cui capirete che in un gioco mi piace la sfida e la difficoltà al massimo livello.In un gioco ho bisogno che ad ogni progresso o vittoria debba sentire un senso di appagamento.Oltretutto sono uno che in questo genere di giochi non ha problemi a farmare come un pazzo.
Di skyrim sò che ci sono un infinità di magie e di urli.
Vorrei sapere se il gioco offre un buon livello di sfida e di difficoltà.
Cioé ecco non vorrei che a un certo punto del gioco mi dovessi sentire con un senso di invincibilità e onnipotenza....se capite cosa intendo.
Ve lo spiego in termini pratici:se dovessi arrivare a un buon livello avrei difficoltà a entrare in una città o un villaggio e massacrare tutti quanti senza problemi?nel corso del gioco mi capiterà spesso di morire?o in media succede poche volte?
Abyss , ad un certo punto del gioco , sì , nessun nemico costituirà più un problema.
Ovviamente dopo mooooooooooooooooltissimo tempo. Io non ho avuto più nessun problema dopo aver potenziato al massimo la mia armatura daedrica con incantamenti e magie.
Però all'inizio sì , il gioco offre una discreta difficoltà , specie se si "sbagliano" i dungeon in cui entrare. Per questo conviene migliorare fin dall'inizio l'armatura e il livello di forgiatura.
Diciamo che come livello di difficoltà darei 7. Non facile , specie se non si capisce bene quello che si deve potenziare , ma nemmeno impossibile. Sto giocando a Lost Planet 2 recentemente e mi sta facendo incazzare come una bestia , perchè in campagna multigiocatore (lo sto finendo con un mio amico) a difficoltà massima risulta parecchio più difficile.
E ne sono felicissimo
Per concludere , Dark Souls (quasi impossibile come gioco) è il gioco che fa per te , ma Skyrim non gli si avvicina troppo.
Io il boss finale l'ho sconfitto con un'armatura orchesca senza incantamenti al primo tentativo.