Io non sto dicendo che Punk non è over come un anno fa, anzi, quando stava in coppia con Bryan il pubblico li tifava a pari merito, e certe volte tifavano più Pank, penso che da quando Bryan è diventato l'idolo di tutti, la considerazione per Punk, è molto di meno.theMiSDEAL ha scritto:
Ma che c'entra? Punk, con ogni probabilità, quest'anno, andrà a prendersi uno spot più importante di quello di Cena, per dire. E HHH, nell'ultimo lustro, a WM, ha mosso il culo solo per andare contro gente che gli poteva far fare buona figura e conseguente show stealer. Aggiungiamo a questo il fatto che la storyline dell'Authority è l'unica che ha una costruzione che supera i due mesi (per quanto Punk vi sia coinvolto relativamente da poco)
Che, poi, non è nemmeno più una questione del pubblico che va dietro a Bryan, piuttosto si è trasformata in una questione dove una buona fetta della fan base coalizzata contro la WWE. Cioè, è una situazione talmente paradossale che pare assurdo pensare al fatto che Punk non sia over come un annetto fa.
New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
Ecco la foto di Batista incriminata
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/ ... 1468_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/ ... 1468_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Diciamo che se una rumble gestita come si deve mi avrebbe fatto riavvicinare con più convinzione al prodotto (come dovrebbe essere nella road to wrestlemania) adesso invece continuerò a seguire con distacco, come ho fatto da night of champions a questa parte, skippando qui e là e riducendo la visione degli show settimanali al minimo sindacale. Poi guarderò wrestlemania che forse esageriamo a definjre nammerda in toto, ma consapevole che si poteva fare molto molto di piùlaOch ha scritto:Per Diana. E' il mio unico commento.
Non si può ignorare un fenomeno di questa portata, non si può ignorare un palazzetto di 15.000 persone che dall'entrata di Mysterio alla fine della Rumble fischia neanche ci fosse Hitler lì in mezzo al ring. Spero davvero che aggiustino le cose, sono ancora in tempo.
E' giusto tutto quello che dite, il voler chiudere qua, l'abbandonare la baracca e tutto il resto, ma seriamente, chi non guarderà da qui in avanti? Pochi, pochissimi. Continuerò a guardare, e continuerò a sperare che facciano la cosa giusta, che tornino sui loro passi, che ci regalino una trentesima edizione con i controcoglioni, che diano a quel disgraziato ciò che merita.
Non gli è bastato farlo entrare nella Family e farlo riuscire a furor di popolo, non gli è bastato porco dio.
Vecchiodimmerda più cotto di non so cosa e gli danno la Rumble. La Rumble che porta a 'Mania 30. Staminchia.
Finita di vedere ora.
Cesaro idolo.
l'idea (malsana) di un six-man tag team tra i wyatts e Cena-Bryan è venuta pure a me, dopo aver visto la yes-lock di john e la fine del match.
Come match meglio di quanto mi aspettassi, come scenari futuri
Sheamus
Cesaro idolo.
l'idea (malsana) di un six-man tag team tra i wyatts e Cena-Bryan è venuta pure a me, dopo aver visto la yes-lock di john e la fine del match.
Come match meglio di quanto mi aspettassi, come scenari futuri

Sheamus

- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
http://www.neogaf.com/forum/showthread. ... 94&page=73" onclick="window.open(this.href);return false;
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Ma considerazione da parte di chi? E, soprattutto, perché mi stai vendendo il fatto che in questo momento Danielson sia più over di Punk come un problema?Christian Peeps ha scritto: Io non sto dicendo che Punk non è over come un anno fa, anzi, quando stava in coppia con Bryan il pubblico li tifava a pari merito, e certe volte tifavano più Pank, penso che da quando Bryan è diventato l'idolo di tutti, la considerazione per Punk, è molto di meno.
Cioè, esiste anche un percorso che ha fatto divenire Bryan più over del Wrestling. Come scritto, non è nemmeno più una questione di sperare di vedere Bryan al top, è proprio una questione che il fan si sente offeso dalla WWE e non smetterà di far sentire la sua disapprovazione fin quando non otterrà quello che vuole.
Ma chi lo considera un problema? Ho fatto notare che Punk è passato in secondo piano, e basta.theMiSDEAL ha scritto:
Ma considerazione da parte di chi? E, soprattutto, perché mi stai vendendo il fatto che in questo momento Danielson sia più over di Punk come un problema?
Cioè, esiste anche un percorso che ha fatto divenire Bryan più over del Wrestling. Come scritto, non è nemmeno più una questione di sperare di vedere Bryan al top, è proprio una questione che il fan si sente offeso dalla WWE e non smetterà di far sentire la sua disapprovazione fin quando non otterrà quello che vuole.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma avete notato che quando è entrato JBL si è visto Kane fuori??Comunque per cambiare discorso, Kane in qualche mese è tornato ad avere un fisico da paura...prima era un panzone, ieri sembrava veramente in forma.
Visto solo il royal rumble match.
Difficilmente questo tipo di match annoia e anche questa volta non fa eccezione, peccato una fase di stanca un po troppo lunga.
Passiamo alle parti salienti.
-Punk: protagonista assoluto del match, se non a Bryan la rumble doveva essere sua. L'angle con El Torito
fiducia zero per il feud con HHH
-Rhodes: uno sui cui ci devono puntare forte.Spero in un bel feud con Goldy.
-Shield: Reigns oltre la spear non sa fare, la fa bene ok ma non fargliela eseguire millanta volte.Rollins e Ambrose cosi cosi.
-Rusev: se si fosse limitato ai calci volanti non mi sarei neanche lamentato ma tra gli urletti da checca isterica e le ginocchiate goffissime ha fatto una figura di merda.
-Ziggler: grandissimo pop peccato che non gli fanno fare un cazzo e lo eliminano nell'indifferenza piu totale.
-Kingoston: fanculo pagliaccio di merda.
-Colter: cartelloni bellissimi.
-Uso: inutili e non frega a nessuno.
-Nash: perchè?
-Khali: ogni anno sempre la stessa identica eliminazione.Du palle.
-Sheamus: ottimo modo per farlo ritornare.
-El Torito: idolo.Credo che i 2 tizi mascherati siano morti dentro per non essere nella rumble al contrario della loro mascotte.
-Cesaro: dispiace che venga usato solo per lo Swing quando potrebbe fare meglio di un bel po di gente.
-Ryback: demente totale.Quando lo segano?
-JBL: you still got it.
-La Family: non cagati da nessuno.Ottimo.
-Langston:
-Mysterio: poveraccio,l'hanno messo in una situazione troppo difficile.I cori per l'eliminazione molto tristi.
-Batista: la morte.
Per Bryan va fatto un discorso a parte.
La gente lo chiama, lo vuole a tutti i costi.
Non ricordo da quale entrata (mi pare quella di Harper) che non appena appariva il countdown la gente iniziava ad alzarsi in piedi.
Lo aspettano trepidanti.
Passano le entrate ma niente, loro sempre convinti che la prossima entrata sarà quella buona.
Manca solo il numero 30.
Tutto lo stadio e ripeto tutto lo stadio in piedi pronto per esaltare, ci fossero stati dei paraplegici avremmo assistito al miracolo, neanche si stesse per assistere ad una sfilata di modelle di playboy.
E invece l'amara verità.
Il resto è storia, una brutta storia.
Difficilmente questo tipo di match annoia e anche questa volta non fa eccezione, peccato una fase di stanca un po troppo lunga.
Passiamo alle parti salienti.
-Punk: protagonista assoluto del match, se non a Bryan la rumble doveva essere sua. L'angle con El Torito

-Rhodes: uno sui cui ci devono puntare forte.Spero in un bel feud con Goldy.
-Shield: Reigns oltre la spear non sa fare, la fa bene ok ma non fargliela eseguire millanta volte.Rollins e Ambrose cosi cosi.
-Rusev: se si fosse limitato ai calci volanti non mi sarei neanche lamentato ma tra gli urletti da checca isterica e le ginocchiate goffissime ha fatto una figura di merda.
-Ziggler: grandissimo pop peccato che non gli fanno fare un cazzo e lo eliminano nell'indifferenza piu totale.
-Kingoston: fanculo pagliaccio di merda.
-Colter: cartelloni bellissimi.
-Uso: inutili e non frega a nessuno.
-Nash: perchè?
-Khali: ogni anno sempre la stessa identica eliminazione.Du palle.
-Sheamus: ottimo modo per farlo ritornare.
-El Torito: idolo.Credo che i 2 tizi mascherati siano morti dentro per non essere nella rumble al contrario della loro mascotte.
-Cesaro: dispiace che venga usato solo per lo Swing quando potrebbe fare meglio di un bel po di gente.
-Ryback: demente totale.Quando lo segano?
-JBL: you still got it.
-La Family: non cagati da nessuno.Ottimo.
-Langston:

-Mysterio: poveraccio,l'hanno messo in una situazione troppo difficile.I cori per l'eliminazione molto tristi.
-Batista: la morte.
Per Bryan va fatto un discorso a parte.
La gente lo chiama, lo vuole a tutti i costi.
Non ricordo da quale entrata (mi pare quella di Harper) che non appena appariva il countdown la gente iniziava ad alzarsi in piedi.
Lo aspettano trepidanti.
Passano le entrate ma niente, loro sempre convinti che la prossima entrata sarà quella buona.
Manca solo il numero 30.
Tutto lo stadio e ripeto tutto lo stadio in piedi pronto per esaltare, ci fossero stati dei paraplegici avremmo assistito al miracolo, neanche si stesse per assistere ad una sfilata di modelle di playboy.
E invece l'amara verità.
Il resto è storia, una brutta storia.
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
L'impressione sincera è che ciò che è accaduto alla Rumble sia il punto più basso di un processo iniziato tanto tempo fa. Nove anni fa all'incirca, tipo Summerslam.
Davvero, una roba del genere non credevo l'avrei mai vista.
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
- MickFoley82
- Città: Biella
Misterraza ha scritto:L'impressione sincera è che ciò che è accaduto alla Rumble sia il punto più basso di un processo iniziato tanto tempo fa. Nove anni fa all'incirca, tipo Summerslam.
ti riferisci a rock vs lesnar?..se vogliono posso anccora spazzare in corner e mettere una toppa.