A me, fino ad Agosto, piaceva un pochino, poi ho iniziato ad apprezzarlo, ora non lo adoro come Christian o Undertaker, però mi piace, e mi da un po fastidio che sia stato messo in secondo piano, sia dalla WWE che dai fan.WWEonly4ever ha scritto:
Mica ho detto che adesso Punk deve ricevere meno, tutt'altro.
Comunque entrambi adoriamo Punk
New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
Inutile lamentarsi ancora, ma cazzo che delusione.
Avrei pianto di gioia ad un Punk-Bryan nel ME di Wrestlemania, ora uno va con Triple H e ancora una volta il ME lo vede col binocolo. L'altro è molto lontano da esso.
Davvero un Orton che cacato sotto elimina Batista o un Orton che dopo aver perso il titolo per invidia elimina Batista non era meglio? Orton vs Batista per il WWEWHC? Merda inguardabile. Orton vs Batista non per il WWEWHC? Si poteva fare.
Perchè inoltre, ora hai anche un Cena nella merda, altro che Taker.
Boh a sto punto spero in Lesnar, boh. Non che sia merda, assolutamente non lo penso, anzi, lo adoro. Ma averlo in ME con Bryan che batte l'ostacolo più duro che l'Authority gli possa mettere davanti o con Punk che si prende la rivincita, non sarebeb stato epico.
Se penso a quanto questa WWE avrebbe potuto fare ma non ha voluto, impazzisco.
Avrei pianto di gioia ad un Punk-Bryan nel ME di Wrestlemania, ora uno va con Triple H e ancora una volta il ME lo vede col binocolo. L'altro è molto lontano da esso.
Davvero un Orton che cacato sotto elimina Batista o un Orton che dopo aver perso il titolo per invidia elimina Batista non era meglio? Orton vs Batista per il WWEWHC? Merda inguardabile. Orton vs Batista non per il WWEWHC? Si poteva fare.
Perchè inoltre, ora hai anche un Cena nella merda, altro che Taker.
Boh a sto punto spero in Lesnar, boh. Non che sia merda, assolutamente non lo penso, anzi, lo adoro. Ma averlo in ME con Bryan che batte l'ostacolo più duro che l'Authority gli possa mettere davanti o con Punk che si prende la rivincita, non sarebeb stato epico.
Se penso a quanto questa WWE avrebbe potuto fare ma non ha voluto, impazzisco.
beh anche la reazione quando cena vinse la chamber a new year revolution 2006 fu niente male.Der Metzgermeister ha scritto: A memoria,come reazione "peggiore" del pubblico,ricordo la vittoria del titolo ECW da parte di Big Show ai danni di RVD,ma era una puntata settimanale (luglio 2006 se non erro),non un ppv.
Ci fu addirittura un lancio di oggetti sul ring.
però almeno lì ci fu l'incasso di edge, accolto come un messia

2005faber8686 ha scritto:
beh anche la reazione quando cena vinse la chamber a new year revolution 2006 fu niente male.
però almeno lì ci fu l'incasso di edge, accolto come un messia

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Che momentifaber8686 ha scritto: l'incasso di edge, accolto come un messia

Nah, 2006.Christian Peeps ha scritto: 2005
Finito da poco di vedere la Rumble.
Non ho parole, davvero. Meritano di fallire.
Però ammetto che leggere i commenti di questa notte qui sul forum mi ha fatto stare meglio.
Che figura di merdaxAeon ha scritto:
Nah, 2006.
Finito da poco di vedere la Rumble.
Non ho parole, davvero. Meritano di fallire.
Però ammetto che leggere i commenti di questa notte qui sul forum mi ha fatto stare meglio.

Addirittura.Christian Peeps ha scritto: Che figura di merda

Capita di sbagliare.
Vabbè, però io tutto convinto che era nel 2005.xAeon ha scritto:
Addirittura.![]()
Capita di sbagliare.
- Yellow Monster
PPV storico e surreale per le reazioni del pubblico.
Da applausi al match Orton - Cena:
In successione: BOOOOOOOORING (prolungato); You both suck; Let's go/ we want Daniel/Bryan; Savage! ; Taker!; We Want Divas! ; This is Awful; Same old Shit.
Un pubblico così ogni dannata sera dovrebbe esserci. Un "BOO" così assordante non lo ricordo da molto tempo.
Per il resto, non è stata neanche malaccio:
-Bryan vs Wyatt: 7.5 Bray mi ha convinto molto durante questo match sebbene venda male i colpi alle gambe e qualche errorino ogni tanto. Buone manovre, ma viene trainato continuamente da Bryan, buona conduzione e storytelling, buono anche il finale.
-Cena vs Orton da 6/7 discreto.
Match storico x l'atmosfera, che diverte solo alla fine con quella caterva di finishers rubate e non. Solito nulla per quanto riguarda storia raccontata (forse solo Orton che si fa prendere dal pubblico e rischia l'inculata) e psicologia che contraddistingue da sempre i match fra i due.
-Rumble 7-- Niente di che.
Le storyline portate avanti sono state poche, scontate, e proseguite molto banalmente, se non addirittura male. Si salva lo Shield e bom.
Azione pessima x tutta la durata. Molte fasi morte, nessuna eliminazione costruita, è mancato molto pathos secondo me.
Batista vincitore è la morte del Wrestling.
Da applausi al match Orton - Cena:
In successione: BOOOOOOOORING (prolungato); You both suck; Let's go/ we want Daniel/Bryan; Savage! ; Taker!; We Want Divas! ; This is Awful; Same old Shit.
Un pubblico così ogni dannata sera dovrebbe esserci. Un "BOO" così assordante non lo ricordo da molto tempo.
Per il resto, non è stata neanche malaccio:
-Bryan vs Wyatt: 7.5 Bray mi ha convinto molto durante questo match sebbene venda male i colpi alle gambe e qualche errorino ogni tanto. Buone manovre, ma viene trainato continuamente da Bryan, buona conduzione e storytelling, buono anche il finale.
-Cena vs Orton da 6/7 discreto.
Match storico x l'atmosfera, che diverte solo alla fine con quella caterva di finishers rubate e non. Solito nulla per quanto riguarda storia raccontata (forse solo Orton che si fa prendere dal pubblico e rischia l'inculata) e psicologia che contraddistingue da sempre i match fra i due.
-Rumble 7-- Niente di che.
Le storyline portate avanti sono state poche, scontate, e proseguite molto banalmente, se non addirittura male. Si salva lo Shield e bom.
Azione pessima x tutta la durata. Molte fasi morte, nessuna eliminazione costruita, è mancato molto pathos secondo me.
Batista vincitore è la morte del Wrestling.
-
- Contatta:
Io ho criticato negativamente il pubblico del post-WM XXIX, questo, sebbene possa sembrare superficialmente simile a quello, invece l'ho apprezzato moltissimo, perché aveva un senso.
Devo dire che dopo questo PPV mi sono schierato dalla parte dei pessimisti, però ho ancora una speranza, diciamo uno 0,0000000001% di possibilità di poter vedere migliorata la situazione: ovvero un Bryan WWE WHC a EC che affronta a WM Batista, divenuto ormai il nuovo pupillo dell'Authority. Questo non cancella quanto successo, ma comunque mi potrebbe interessare; ammetto però che è una possibilità impossibile.
Allo stesso tempo, temo un 6 Men Tag Team match tra The Family e il team composto da Daniel Bryan, John Cena e Bray Wyatt.
Devo dire che dopo questo PPV mi sono schierato dalla parte dei pessimisti, però ho ancora una speranza, diciamo uno 0,0000000001% di possibilità di poter vedere migliorata la situazione: ovvero un Bryan WWE WHC a EC che affronta a WM Batista, divenuto ormai il nuovo pupillo dell'Authority. Questo non cancella quanto successo, ma comunque mi potrebbe interessare; ammetto però che è una possibilità impossibile.
Allo stesso tempo, temo un 6 Men Tag Team match tra The Family e il team composto da Daniel Bryan, John Cena e Bray Wyatt.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
.WWEonly4ever ha scritto:Io ho criticato negativamente il pubblico del post-WM XXIX, questo, sebbene possa sembrare superficialmente simile a quello, invece l'ho apprezzato moltissimo, perché aveva un senso.
Allo stesso tempo, temo un 6 Men Tag Team match tra The Family e il team composto da Daniel Bryan, John Cena e Bray Wyatt
Intendevi dire Punk?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
temo intendesse il baffone biondoDer Metzgermeister ha scritto:.
Intendevi dire Punk?

- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Per Diana. E' il mio unico commento.
Non si può ignorare un fenomeno di questa portata, non si può ignorare un palazzetto di 15.000 persone che dall'entrata di Mysterio alla fine della Rumble fischia neanche ci fosse Hitler lì in mezzo al ring. Spero davvero che aggiustino le cose, sono ancora in tempo.
E' giusto tutto quello che dite, il voler chiudere qua, l'abbandonare la baracca e tutto il resto, ma seriamente, chi non guarderà da qui in avanti? Pochi, pochissimi. Continuerò a guardare, e continuerò a sperare che facciano la cosa giusta, che tornino sui loro passi, che ci regalino una trentesima edizione con i controcoglioni, che diano a quel disgraziato ciò che merita.
Non gli è bastato farlo entrare nella Family e farlo riuscire a furor di popolo, non gli è bastato porco zio.
Vecchiodimmerda più cotto di non so cosa e gli danno la Rumble. La Rumble che porta a 'Mania 30. Staminchia.
Non si può ignorare un fenomeno di questa portata, non si può ignorare un palazzetto di 15.000 persone che dall'entrata di Mysterio alla fine della Rumble fischia neanche ci fosse Hitler lì in mezzo al ring. Spero davvero che aggiustino le cose, sono ancora in tempo.
E' giusto tutto quello che dite, il voler chiudere qua, l'abbandonare la baracca e tutto il resto, ma seriamente, chi non guarderà da qui in avanti? Pochi, pochissimi. Continuerò a guardare, e continuerò a sperare che facciano la cosa giusta, che tornino sui loro passi, che ci regalino una trentesima edizione con i controcoglioni, che diano a quel disgraziato ciò che merita.
Non gli è bastato farlo entrare nella Family e farlo riuscire a furor di popolo, non gli è bastato porco zio.
Vecchiodimmerda più cotto di non so cosa e gli danno la Rumble. La Rumble che porta a 'Mania 30. Staminchia.
Ultima modifica di laOch il 27/01/2014, 23:05, modificato 2 volte in totale.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Ma che c'entra? Punk, con ogni probabilità, quest'anno, andrà a prendersi uno spot più importante di quello di Cena, per dire. E HHH, nell'ultimo lustro, a WM, ha mosso il culo solo per andare contro gente che gli poteva far fare buona figura e conseguente show stealer. Aggiungiamo a questo il fatto che la storyline dell'Authority è l'unica che ha una costruzione che supera i due mesi (per quanto Punk vi sia coinvolto relativamente da poco)Christian Peeps ha scritto: A me, fino ad Agosto, piaceva un pochino, poi ho iniziato ad apprezzarlo, ora non lo adoro come Christian o Undertaker, però mi piace, e mi da un po fastidio che sia stato messo in secondo piano, sia dalla WWE che dai fan.
Che, poi, non è nemmeno più una questione del pubblico che va dietro a Bryan, piuttosto si è trasformata in una questione dove una buona fetta della fan base coalizzata contro la WWE. Cioè, è una situazione talmente paradossale che pare assurdo pensare al fatto che Punk non sia over come un annetto fa.