New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Messaggio da Rocks »

Brutta Royal Rumble onestamente, una delle più noiose. Salvo solo la gestione di Reigns e i due salvataggi di Kofy.
Il resto della rumble proprio non mi è piaciuto, gestito tutto malissimo, compreso il ritorno di Batista.
Del resto del PPV, il primo match è piacevole, anche se qualcuno dovrebbe spiegare a chi di dovere come si vendono due colpi duri subiti alla gamba. No perché Wyatt prima prende due colpi pesanti e zoppica e poi si mette a saltare e camminare come se niente fosse.

zigano 86
Città: Leonforte

Messaggio da zigano 86 »

A mio parere c'è solo una cosa che possa ripagare Bryan dello scempio di ieri, anche più importante del titolo a WM e forse accadrà pure: streak is over.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

zigano 86 ha scritto:A mio parere c'è solo una cosa che possa ripagare Bryan dello scempio di ieri, anche più importante del titolo a WM e forse accadrà pure: streak is over.
:almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Punkabbestia

Messaggio da Punkabbestia »

Batista era uno dei miei preferiti. Ero conscio dei suoi limiti ma pensavo spaccasse comunque.Carisma,Presenza. Stocazzo. Era semplicemente stato messo in una grande storyline (Evolution e la sua fine) e poi ha campato di rendita. Montandosi quella testa di minchia che ha.

Questo ritorno con vittoria della rissa è un insulti alla disciplina in se. Ha poco da baciare il ring se le condizioni a cui è tornato sono quelle che vediamo. Fanculo i McMahon che gli hanno proposto quel contratto.Fanculo a lui che l'ha firmato.Egoista del cazzo.Egoisti del cazzo.Stavolta mi hanno perso davvero.E fra un po' perdono pure il tizio del mio avatar.Ieri sera,si stava cagando il cazzo di brutto.Demotivato.Deluso.

PhilAnselmoXX
Città: Città di Castello

Messaggio da PhilAnselmoXX »

zigano 86 ha scritto:A mio parere c'è solo una cosa che possa ripagare Bryan dello scempio di ieri, anche più importante del titolo a WM e forse accadrà pure: streak is over.
Nemmeno lo fanno entrare nella Rumble e fra due mesi gli fanno interrompere la streak di Undertaker?
Seriously?

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Christian Peeps ha scritto: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:
guarda,da takeriano di lunghissima data ti dico che l'unico che potrei accettare è proprio bryan ad interrompere la streak.

ma il problema non si pone,è una vita che dico che non la perde manco in un eventuale match vs cena,alla facciazza vostra.

Jekks
Città: Napoli

Messaggio da Jekks »

CM-Cena ha scritto: HHH-Punk è l'unica cosa che stanno costruendo decentemente e con uno straccio di coerenza.
E privare ancora una volta Phil Brooks del main event di WM? Dopo l'anno di merda che ha passato nel 2013 (dove i match più importanti li ha persi tutti, con The Rock,Lesnar,Taker, anche contro Curtis Axel), gli riservano anche quest'anno un ruolo di secondo piano?

Non lo so, forse parlo da fanboy,ma questa cosa è palesemente inaccettabile. Speriamo che questo feud Autority-Punk sia ai livelli di Steve Austin-McMahon

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Christian Peeps ha scritto: Invece si che può lamentarsi, che significa, io sto un anno al top, quindi devo stare un anno nella merda perchè ho ottenuto abbastanza, quindi Punk deve andare nel ME di WM tra 3 anni.

Gsquared, è il momento di Bryan, e proprio per questo, ha preso il posto di Punk, se non lo avesse preso, si parlerebbe ancora molto di lui, ma non è così, è una ruota, da Cena si passa a Punk, da Punk a Bryan, è normalissimo, io non mi stavo neanche lamentando, ma solo precisando il perchè di Punk se ne frega sempre meno gente.
Un anno nella merda? Davvero?

Bravo, Mick! :clap: :ave:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

commenti sul Royal Rumble Match:

non mi è piaciuta del tutto la gestione di Punk, con un booking troppo vicino a quello di Ziggler e di The Miz nelle due precedenti Rumble, tolta la parte iniziale con l'eliminazione di Kane, fino al finale ci si ricorda ben poco della sua Rumble e anche l'ingresso di Kane iniziale è un di troppo, visto il ritorno alla fine che era più che sufficiente e tra l'altro hanno pure cannato il momento in cui si nascondeva sotto il ring all'ingresso di JBL nella Rumble

Mi è invece piaciuta la gestione dello Shield e in particolare di Reigns, anche se non mi convince troppo questo super push che sta avendo.

Bene pure Goldust che elimina Cody se serve ad avere il match tra i due fratelli a WM

Finale surreale con la gente che contestava l'assenza di Bryan, dispiace che Rey Mysterio abbia pagato senza colpe l'essere entrato per ultimo, quando con la certezza dell'assenza di Bryan la gente è definitivamente sbottato

A proposito del messicano, prestazione anonima la sua, al pari di Del Rio e Langston da cui mi aspettavo di più, bene invece Cesaro, Sheamus e Kingston che regala un altro dei sui salvataggi acrobatici

Sulla vittoria di Batista si è già detto tutto, è il culmine di 4 mesi di merda liquida, cambi di pisani e buchi logici

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Sono ormai 2 anni che seguo la WWE molto saltuariamente. Il prodotto ha cominciato a piacermi meno e ho preso le distanze.
La mia "fortuna" ieri è stata quella di aver visto la royal rumble live insieme a 4amici, con gli occhi di uno che prende tutto ciò che gli viene proposto senza particolari aspettative.
Non l'ho trovata una Rumble malvagia, ma mi è sembratto tutto molto forzato.
Proporre un Batista in quello stato mi ha fatto tenerezza (per non essere volgare): fisicamente molto indietro, e anche nella lotta ancora più acerbo di quanto ricordassi.
Doveva essere PER FORZA lui il vincitore? Anche in quello stato? Boh.

Momento toccante rimane l'intera arena che per 2\3 dello show va contro federazione, wrestler, inneggia al contrario di ciò si consuma sul ring ecc. cercando di imporre il suo pensiero e aspettative comuni. A mia memoria non ricordavo un disappunto così palese da parte del pubblico, penso sia qualcosa di storico.

Ripeto, questo distacco mi ha permesso di godermi un PPV in modo molto easy, quasi come se fossi un giovinciello che si affaccia alla WWE per le prime volte (il che non mi è dispiaciuto), ma le critiche verso determinate scelte (con successivo avvelenamento del fegato) è qualcosa scontato.

Il mio voto finale al PPV è 6.5\7.
Ultima modifica di taker85 il 27/01/2014, 21:37, modificato 1 volta in totale.

Christian Peeps

WWEonly4ever ha scritto:
Un anno nella merda? Davvero?

Bravo, Mick! :clap: :ave:
Era un esempio :arrabbiato:

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Però ammetto di essermela goduta tantissimo a sentire tutta quella gente rimanerci male perchè convinta dell'ingresso di daniel bryan (che sarebbe stato assolutamente a caso :lol: )

Vabbè, dopo sta cosa batista tornerà a fare l'heel corporato e bryan l'underdog... tutto già visto.

Christian Peeps

undertaker ha scritto:
guarda,da takeriano di lunghissima data ti dico che l'unico che potrei accettare è proprio bryan ad interrompere la streak.

ma il problema non si pone,è una vita che dico che non la perde manco in un eventuale match vs cena,alla facciazza vostra.
Per me non dovrebbe perderla proprio, mo si ricomincia con il discorso, perchè dovrebbe perderla o no.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

WWEonly4ever ha scritto:Curiosità: c'è mai stato un PPV in cui si è assistito ad una simile reazione nel Main Event?
A memoria,come reazione "peggiore" del pubblico,ricordo la vittoria del titolo ECW da parte di Big Show ai danni di RVD,ma era una puntata settimanale (luglio 2006 se non erro),non un ppv.
Ci fu addirittura un lancio di oggetti sul ring.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Christian Peeps ha scritto: Era un esempio :arrabbiato:
Mica ho detto che adesso Punk deve ricevere meno, tutt'altro.
Comunque entrambi adoriamo Punk :)

Rispondi