L'anno scorso, nel feud contro Taker, non dico che il pubblico era diviso, ma c'era una buona percentuale che tifava per Punk, e a Mania, durante il match, si sentivano i cori "CM Punk! Undertaker!"TheLastMan ha scritto:ma quando entrerete nell'ottica che Punk non ha l'appeal di Cena,Rock,Lesnar,Taker,finchè ci saranno loro rimarrà il "best in his home",nonostante l'ottimo lavoro e magari anche il talento non riesce e non riuscirà mai ad avere lo status di questo lottatori,l'unico modo potrebbe essere un match con Austin, ma certo non per meriti propri farà mai il ME di Wrestlemania.
-Official CM Punk appreciation thread-
Re: -Official CM Punk appreciation thread-
-
- Città: milano
ragazzi capiamoci,io non ho negato che il pubblico tifi Punk,però spiegatemi voi perchè nemmeno con Taker o Lesnar sia riuscito a fare il Main Event,non viene visto come volto per la compagnia e questo è cmq secondo me dovuto ai suoi atteggiamenti fuori dal ring e poi al fatto che l'appeal di Rock o Cena non lo raggiungerà maiChristian Peeps ha scritto: L'anno scorso, nel feud contro Taker, non dico che il pubblico era diviso, ma c'era una buona percentuale che tifava per Punk, e a Mania, durante il match, si sentivano i cori "CM Punk! Undertaker!"
Quali sarebbero questi atteggiamenti fuori dal ring ?TheLastMan ha scritto:
ragazzi capiamoci,io non ho negato che il pubblico tifi Punk,però spiegatemi voi perchè nemmeno con Taker o Lesnar sia riuscito a fare il Main Event,non viene visto come volto per la compagnia e questo è cmq secondo me dovuto ai suoi atteggiamenti fuori dal ring e poi al fatto che l'appeal di Rock o Cena non lo raggiungerà mai
- getharra78
Lasciatelo perde un altro troll che cerca di creare flame cojone....
-
cojone sei tu,ho espresso un pensiero....poi se vuoi segati con Punk e non guardare la realtà ma ancora non hai spiegato come mai rischia di non fare per il terzo anno il MEgetharra78 ha scritto:Lasciatelo perde un altro troll che cerca di creare flame cojone....
Non credo di essere l'unico ad aver visto Punk colpire in diretta televisiva un fan, mai letto le testimonianze di tifosi presi a male parole? e video amatoriali negli aeroporti?
Ho fatto diverse Wmania lui è cambiato molto nel corso degli anni e dei successi:prima era molto disponibile ed educato a Miami nella hall dell'albergo lo ricordo negare una foto ad un bambino di 3-4 anni,per me anche queste cose contano se vuoi diventare il volto della compagnia.
Poi il "figlio di italia 1" continui pure ad insultare ma ancora non ha spiegato,se è in grado
- getharra78
Guarda caso gli stessi che in questi anni hanno negato il main a Punk, sono ben contenti di concederlo a Batista che stanotte se ne usciva sorridendo e con il dito medio ben in vista diretto a quegli stessi spettatori che ti stanno tanto a cuore.TheLastMan ha scritto:
cojone sei tu,ho espresso un pensiero....poi se vuoi segati con Punk e non guardare la realtà ma ancora non hai spiegato come mai rischia di non fare per il terzo anno il ME
Non credo di essere l'unico ad aver visto Punk colpire in diretta televisiva un fan, mai letto le testimonianze di tifosi presi a male parole? e video amatoriali negli aeroporti?
Ho fatto diverse Wmania lui è cambiato molto nel corso degli anni e dei successi:prima era molto disponibile ed educato a Miami nella hall dell'albergo lo ricordo negare una foto ad un bambino di 3-4 anni,per me anche queste cose contano se vuoi diventare il volto della compagnia.
Poi il "figlio di italia 1" continui pure ad insultare ma ancora non ha spiegato,se è in grado
Ma per Punk vale, per Batista no.
Il tuo ragionamento non mi sembra tanto lineare.
-
E secondo te Batista chiude Wrestlemania quest'anno??? Voglio proprio vederla questa,vincere la rissa non sempre regala l'ultimo match,per me quest'anno Punk sarà scavalcato anche da Bryan,poi boh vedremo
Ma che cazzo vuol dire, ha vinto la Rumble va a sfidare il campione assoluto, che c'è di meglio come prospettiva.TheLastMan ha scritto:E secondo te Batista chiude Wrestlemania quest'anno??? Voglio proprio vederla questa,vincere la rissa non sempre regala l'ultimo match,per me quest'anno Punk sarà scavalcato anche da Bryan,poi boh vedremo
Dopotutto è quello a cui aspirava Punk, o no?
Mi sa che sei un gran paraculo!
-
E allora non capisci,si parlava di Punk che aspira ad avere l'ultimo match a wm,vincere la rumble nn ti dà questo diritto
Sei tu che non capisci un cazzo, la Royal Rumble quest'anno dava la title shot al titolo assoluto, quindi mai come quest'anno vincerla dava un riconoscimento ed una prospettiva enorme.TheLastMan ha scritto:E allora non capisci,si parlava di Punk che aspira ad avere l'ultimo match a wm,vincere la rumble nn ti dà questo diritto
Proprio per questo Punk e Bryan ci tenevano tanto e l'Authority ha fatto di tutto per impedire loro di raggiungerla.
Poi se a te conviene fare giri di parole, prospettare non so su quali basi che non sarà il main event, questi sono tentativi in extremis di salvare un discorso che faceva acqua da tutte le parti.
Aggiungo che ormai non esiste un unico main, ma quello a cui ti da accesso la Royal Rumble è sicuramente quello più ambito e importante.
A maggior ragione se il titolo è unico.
-
t'informo che è dal 1993 che dà la possibilità al titolo assoluto,mi sà che io non capisco un cazzo ma tu non sai un cazzo....ma tranquillo il livello di questo topic l'avevo capitoNEO GREEN ha scritto:
Sei tu che non capisci un cazzo, la Royal Rumble quest'anno dava la title shot al titolo assoluto, quindi mai come quest'anno vincerla dava un riconoscimento ed una prospettiva enorme.
Proprio per questo Punk e Bryan ci tenevano tanto e l'Authority ha fatto di tutto per impedire loro di raggiungerla.
Poi se a te conviene fare giri di parole, prospettare non so su quali basi che non sarà il main event, questi sono tentativi in extremis di salvare un discorso che faceva acqua da tutte le parti.
Aggiungo che ormai non esiste un unico main, ma quello a cui ti da accesso la Royal Rumble è sicuramente quello più ambito e importante.
A maggior ragione se il titolo è unico.
Lo spot della rumble negli ultimi anni,ha dato il main event solo l'anno scorso,precedentemente ha aperto la card o è stato posto in mezzo,i wrestlers ambiscono a chiuderla la card con o senza titolo perchè cambiano gli introiti e cambia il prestigio,secondo te vale più sheamus che vince la rumble e batte bryan oppure The Rock che chiude quella Wrestlemania.
Non sai quello che dici,ti lascio divertiti
Ma no veramente? Dal '93?TheLastMan ha scritto:
t'informo che è dal 1993 che dà la possibilità al titolo assoluto,mi sà che io non capisco un cazzo ma tu non sai un cazzo....ma tranquillo il livello di questo topic l'avevo capito
Lo spot della rumble negli ultimi anni,ha dato il main event solo l'anno scorso,precedentemente ha aperto la card o è stato posto in mezzo,i wrestlers ambiscono a chiuderla la card con o senza titolo perchè cambiano gli introiti e cambia il prestigio,secondo te vale più sheamus che vince la rumble e batte bryan oppure The Rock che chiude quella Wrestlemania.
Non sai quello che dici,ti lascio divertiti

Poi però è arrivato il WHC che ha dato la possibilità di scelta.
Quest'anno invece no, il titolo è stato unificato a rafforzare l'idea che questa title shot è più importante degli anni scorsi.
Fai l'esempio di Sheamus perchè ti conviene, quando in realtà parlavamo di quest'anno che è tutto un'altro discorso.
Ma questo lo sai benissimo.

“I’m a guy for all intents and purposes, never should have made it to the WWE. I’ve had road block after road block after road block thrown in my way. Not only did I get passed those road blocks but I did it while flipping off the people who put up those road blocks. I feel I have a responsibility to the younger wrestlers on roster, the ones who aren’t signed yet and the future of pro-wrestling as a whole to help make this place better and to change this place. I certainly can’t change it by sitting on my couch in Chicago.”
CM Punk