New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Davey Boy
Città: Milano

Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Messaggio da Davey Boy »

Gsquared ha scritto: Andiamo... hanno fischiato Rey Mysterio. Cosa praticamente impossibile prima di oggi...

Povero Rey... Mi è dispiaciuto, è un gran professionista.... Ma non fischiavano lui, chiunque fosse uscito come numero trenta oltre Bryan sarebbe stato fischiato, che il suo nome fosse Rey, Gesù o Sabrina Salerno.

Certo è che ora devono navigare a vista. Se è vero che probabilmente avevano intenzione di tenere Bryan nella family ancora per un po' e hanno dovuto correggere per via dei cori esagerati a suo favore, adesso non possono non tenere conto di un vincitore face della rumble fischiato in questa maniera.

A meno che non stiano davvero ben nascondendo altri piani, ma a pensare sempre bene alla fine si rischia veramente la coprofagia.

AndreaCT
Città: Catania

Messaggio da AndreaCT »

Un applauso alla WWE si deve fare però..sono riusciti,con tutte le potenzialità e i personaggi che possedeva,a creare lo scenario PEGGIORE,senza se e senza ma

takerdeadmanwalking

Messaggio da takerdeadmanwalking »

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... nt_count=1

Questo quello che è successo mentre usciva..Mentre stava tornando nel backstage, Batista si è messo a discutere con un fan che gli mostrava il dito medio. L'Animale gli ha detto che avrebbe potuto spezzarlo in due e poi gli ha mostrato il medio a sua volta, il tutto ripreso sul TitanTron. Arrivato sullo stage, infine, ha imitato gli "Yes!" di Daniel Bryan utilizzando i medi al posto degli indici, mentre il pubblico lo ricopriva di fischi.

questa la foto del momento

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... nt_count=1

pocho619
Città: salerno

Messaggio da pocho619 »

Davey Boy ha scritto:

Povero Rey... Mi è dispiaciuto, è un gran professionista.... Ma non fischiavano lui, chiunque fosse uscito come numero trenta oltre Bryan sarebbe stato fischiato, che il suo nome fosse Rey, Gesù o Sabrina Salerno.

Certo è che ora devono navigare a vista. Se è vero che probabilmente avevano intenzione di tenere Bryan nella family ancora per un po' e hanno dovuto correggere per via dei cori esagerati a suo favore, adesso non possono non tenere conto di un vincitore face della rumble fischiato in questa maniera.

A meno che non stiano davvero ben nascondendo altri piani, ma a pensare sempre bene alla fine si rischia veramente la coprofagia.
Ma questo ci sta, ma poi addirittura esultare alla sua eliminazione è proprio da bambini, non é che ha scelto lui di uscire col n.30 , poi se il pubblico si è dimenticato dopo il 29 che fosse rimasto lui....cazzi loro

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Nei loro miliardi di precedenti Cena-Orton avevano già proposto lo scambio di finisher come hanno fatto stanotte?

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Ad un certo punto tra la delusione :boh: e l'incredulità :andre: mista ad una buona dose di rincoglionimento :perso: per l'ora tarda e tutto lo scempio visto, mi sono ritrovato a sperare nella vittoria di Roman Reigns, in quel momento ho capito che ero ridotto veramente male :facepalm2: , che non c'era più speranza e mi sono rassegnato ad affogare in quel mare di merda :triste:.

Liberi_Liberi
Città: napoli

Messaggio da Liberi_Liberi »

http://www.youtube.com/results?search_q ... %20bryan&s" onclick="window.open(this.href);return false;

Un paio di aggettivi m viene da sottolineare vedendo cio' che e' successo stanotte, con un collegamento a questo finale di raw.
Egocentrismo e gelosia(uomini che sono stati al top nella loro decennale carriera con le luci dei riflettori sempre su di loro e ora con questo "bryan movement" rodono nel non venire piu' considerati, vedasi gesti di shawn michaels e triple h, vorrebbero essere ancora le prime donne ma il loro tempo e' finito e nn accettano questo superamento e questo idolatrismo per bryan, da qui la loro voglia voglia di affossarlo, saranno scelte impopolari ma loro nn vogliono essere superati da un B+).
Sinceramente tutto cio' nn penso che sia solo work , ma alle basi c sia anche una cinica realta' .

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Quanto visto ieri notte è stato un insulto per ogni fan di wrestling.

takerdeadmanwalking

Liberi_Liberi ha scritto:http://www.youtube.com/results?search_q ... %20bryan&s

Un paio di aggettivi m viene da sottolineare vedendo cio' che e' successo stanotte, con un collegamento a questo finale di raw.
Egocentrismo e gelosia(uomini che sono stati al top nella loro decennale carriera con le luci dei riflettori sempre su di loro e ora con questo "bryan movement" rodono nel non venire piu' considerati, vedasi gesti di shawn michaels e triple h, vorrebbero essere ancora le prime donne ma il loro tempo e' finito e nn accettano questo superamento e questo idolatrismo per bryan, da qui la loro voglia voglia di affossarlo, saranno scelte impopolari ma loro nn vogliono essere superati da un B+).
Sinceramente tutto cio' nn penso che sia solo work , ma alle basi c sia anche una cinica realta' .

se è davvero così come ha detto qualcuno, che prendano e vadano via, non meritano di essere trattati così :addolorato:

takerdeadmanwalking

Liberi_Liberi ha scritto:http://www.youtube.com/results?search_q ... %20bryan&s

se è davvero così come ha detto qualcuno, che prendano e vadano via, non meritano di essere trattati così :addolorato:

TheLastMan
Città: milano

Messaggio da TheLastMan »

ragazzi sveglia è tutta una storyline,aumenta lo status heel dell'autority rende ancora più over,seppur non ce ne fosse bisogno,Bryan e magari sfocerà nell'arrivo on screen di Vince che darà ai fans quello che vogliono,Batista passerà presto heel e in 75000 urleremo YES a New Orleans...........se così non fosse tornerò a dirvi che avete ragione ma a me quello che è accaduto ieri sera sembra troppo idiota per crederci

DAMN

Messaggio da DAMN »

Comunque, sembra che sia passato inosservato, ma a CM Punk anche quest'anno salta il Main Event di WrestleMania (inteso come l'ultimo match, che è quello che lui vuole), e siamo a 3.

Mi ricordo ancora nei giorni attorno a Wrestlemania 28 e 29 che si diceva "ah ma intanto ci finisce l'anno prossimo..."; si, sto cazzo.

Gli anni scorsi c'era Rock (e il ME a Wrestlemania 28 ci stava anche), quest'anno c'è Batista, il prossimo anno che facciamo? Tornano Brooklyn Brawler o la mano partorita da Mae Young e lo diamo a loro il Main Event?

Non so voi ma a me pare inaccettabile (quasi o) agli stessi livelli della situazione di Bryan, e mi fa veramente dispiacere e incazzare il fatto che il pubblico la sua eliminazione non se la sia cagata praticamente di striscio...

Se Punk se ne vuole veramente andare, mi sa che farebbe soltanto bene, ora come ora...

Cayetano

Messaggio da Cayetano »

TheLastMan ha scritto:ragazzi sveglia è tutta una storyline,aumenta lo status heel dell'autority rende ancora più over,seppur non ce ne fosse bisogno,Bryan e magari sfocerà nell'arrivo on screen di Vince che darà ai fans quello che vogliono,Batista passerà presto heel e in 75000 urleremo YES a New Orleans...........se così non fosse tornerò a dirvi che avete ragione ma a me quello che è accaduto ieri sera sembra troppo idiota per crederci
Può darsi che alla fine andrà così, ma non perché quello era stato programmato, il piano originale prevedeva un Batista stra-acclamato da face che avrebbe fatto dimenticare Bryan.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

DAMN ha scritto:Comunque, sembra che sia passato inosservato, ma a CM Punk anche quest'anno salta il Main Event di WrestleMania (inteso come l'ultimo match, che è quello che lui vuole), e siamo a 3.

Mi ricordo ancora nei giorni attorno a Wrestlemania 28 e 29 che si diceva "ah ma intanto ci finisce l'anno prossimo..."; si, sto cazzo.

Gli anni scorsi c'era Rock (e il ME a Wrestlemania 28 ci stava anche), quest'anno c'è Batista, il prossimo anno che facciamo? Tornano Brooklyn Brawler o la mano partorita da Mae Young e lo diamo a loro il Main Event?

Non so voi ma a me pare inaccettabile (quasi o) agli stessi livelli della situazione di Bryan, e mi fa veramente dispiacere e incazzare il fatto che il pubblico la sua eliminazione non se la sia cagata praticamente di striscio...

Se Punk se ne vuole veramente andare, mi sa che farebbe soltanto bene, ora come ora...
Purtroppo in questo forum si tiene di più a Bryan, i 10 topic aperti riguardante lui ne sono una prova, anche io, nel topic di Punk ho parlato di come fossi in lui non accetterei un trattamento del genere.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Christian Peeps ha scritto: Purtroppo in questo forum si tiene di più a Bryan, i 10 topic aperti riguardante lui ne sono una prova, anche io, nel topic di Punk ho parlato di come fossi in lui non accetterei un trattamento del genere.
Guarda che nel 2012 era la solita cosa però con Punk.

Rispondi