Cosa salviamo della Rumble?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DudeLove

Re: Cosa salviamo della Rumble?

Messaggio da DudeLove »

Bret Hart ha scritto: Ora, in questa montagna di merda fumante, cosa va salvato della Rumble?
Niente divas match.
Cesaro - Harper che mi ha fatto venir voglia di rivedere il feud CC - Brodie Lee in Chikara.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

DudeLove ha scritto:
Niente divas match.
Cesaro - Harper che mi ha fatto venir voglia di rivedere il feud CC - Brodie Lee in Chikara.
Ma anche la Cesaro Swing con calcio di Punk che mi ha messo un grosso sorriso perché mi han ricordato i Kings of Wrestling.

ElConfo

Messaggio da ElConfo »

Salviamo Wyatt, che battendo pulito Bryan passa da essere un tizio buffo su una sedia a dondolo a essere un heel credibile e una vera minaccia per gente come John Cena (e a proposito del mancato selling dell'infortunio alla gamba, la colpa è di chi ha bookato il match: se devi avere una parte centrale in cui Wyatt domina, perchè fare lo spot dell'infortunio prima?)
Salviamo che Reigns è stato pushato un po' più in alto senza mandarlo già nel giro del main event, col rischio di bruciarlo. Reigns potrebbe davvero essere una risorsa importante per il futuro della WWE, speriamo lo sappiano gestire.
E salviamo la speranza che il pubblico dell'arena abbia fatto almeno venire qualche dubbio a chi dovrà scrivere le storyline da qui a WrestleMania.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Il cazzo di nulla, questo salviamo.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Devo dire che in mezzo a tutto lo schifo il ritorno di Sheamus mi ha fatto abbastanza piacere, insieme ovviamente a quello di Ziggler.
Si sono presi anche dei bei pop,soprattutto il biondo, che però da come è stato trattato temo tornerà a fare quello che faceva prima dell'infortunio.

GL85
Città: cosenza

Messaggio da GL85 »

Jolly ha scritto:I 10 euri risparmiati.
:yeah:

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

el torito
OLE'

Riccardi

Messaggio da Riccardi »

theMiSDEAL ha scritto:I pyros :IT: .

straquoto. direi pyros della madonna.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Giant92 ha scritto:Devo dire che in mezzo a tutto lo schifo il ritorno di Sheamus mi ha fatto abbastanza piacere, insieme ovviamente a quello di Ziggler.
Si sono presi anche dei bei pop,soprattutto il biondo, che però da come è stato trattato temo tornerà a fare quello che faceva prima dell'infortunio.
Sheamus lo hanno subito "ri-ucciso" mettendolo fra gli ultimi tre lol, giusto giusto per farlo buuare.

canics
Città: san giustino

Messaggio da canics »

Il pubblico.
(e il segmento Lesnar-Show)

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

I cartelli di Zeb. Solo i cartelli di Zeb.

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

No ma seriamente, come cazzo fate a salvare il Rumble match?
Uno schifo, non soltanto il finale. Tutto il match.
JBL che entra palesemente come tappabuchi comedy dell'ultimo secondo (magari per prendere il posto di Roberts che doveva entrare e non l'ha fatto), il solito spot di Kingston che è di un artificioso proprio stucchevole, El Torito in un rumble match (sarà anche un ottimo wrestler, ma con quella gimmick no), Punk che non combina praticamente nulla per tutto il match e non finisce nemmeno tra gli ultimi, uno Sheamus SEMPRE UGUALE che torna dopo mesi d'assenza e in cinque minuti ha già cagato il cazzo e non vedi l'ora sparisca di nuovo, un Batista imbarazzante che ha la forma fisica di una crocchetta di patate del giorno prima, Ziggler buttato fuori come un jobber qualsiasi, Ambrose e Rollins trattati come ebeti che dipendono da uno che ha un quarto della loro esperienza (e sia chiaro che mi piace Reigns eh, ma ne ha di strada da fare), Khali che non si tiene in piedi e botcha perfino i pugni ma doveva entrare perché serviva il solito spot con la coalizione che butta fuori il big man, Nash che entra così, per fare presenza e non combina sistematicamente un cazzo, giusto per rubare un posto.

Saranno ormai cinque o sei rumble che si ripetono i soliti 3 o 4 spot del cazzo con LE SOLITE PERSONE.
Altro che bel match, per cortesia.

tyus
Città: frgt

Messaggio da tyus »

per i propietari di forum et simila sul wrestling che guadagnano dal numero delle visite credo sia stata una grandissima RR: non ricordo di aver mai visto una tale vita sulle community on line da che seguo :clap:

saraccio97
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da saraccio97 »

Alexander Rusev.

mageta
Città: Bari

Messaggio da mageta »

Bret Hart ha scritto:Una delle peggiori Royal Rumble degli ultimi 10 anni si è conclusa.
Batista dritto nel ME di Wrestlemania XXX, Punk che ne esce con le ossa rotte e Bryan ricacciato dietro la lavagna dal genero.

Ora, in questa montagna di merda fumante, cosa va salvato della Rumble?

Io vado con la vittoria dei Nao che potrebbe essere la miccia per lo split dei Rhodes e il tanto agognato match a Wm, l'unica vera certezza in una card che si prospetta sempre più merdosa.

La vostra :serious:
questo è stato un modo per convincere i fan a farsi il network
se devo vedere della merda meglio che spendo 10$ che 60$

Rispondi